[TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

tappeti

Messaggiodi iulio_sarno » 16/07/2009, 16:06

Ciao Raga.. peronalmente preferisco quelli originali della casa... i miei sono con logo stampato astra. Mi sono fatto regalare dal conce un set nuovo di ricambio 2 mesi fa perchè fumando.... non si sa mai...
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV
STEREO DOPPIO DIN KENWOOD DNX5220BT
CERCHI IN LEGA 16 AFTERMARKET
FENDINEBBIA AFTERMARKET
iulio_sarno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/04/2008, 17:36
Località: castellanza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST ELECTIVE 1.7 CDTI 110 CV

Messaggiodi dea90 » 24/07/2009, 23:57

io invece sono andato in magazzino col capo officina e mi sono fatto dare 3 set per l'astra e altrettanti per l'agila di mio nonno il tutto a gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 5p 1.6 cosmo 2006 metallic pearl cerchi 16'' 10 razze - neon blu su pianale e pealiera - work in progress pinze freni color oro e sub powerbass (forse)
dea90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 06/06/2009, 8:22
Località: Casale Monferrato (AL)

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi MAT » 19/11/2009, 12:52

Nella mia vecchia Corsa B Sport 1.2 16v avevo quelli della Simoni Racing in moquette nera e bordature rosse...donavano molto in abbinamento ai sedili di serie rosso/neri appunto.

nell'Astra ho optato per i MOMO T-ONE
http://www.momo.it/products.php?id_cat= ... ct=53&l=en
non ricordo esattamente quanto li ho pagati...sono comunque "sobri" e secondo me con il colore nero si ha di certo un miglior effetto visivo che non con il grigio degli originali...
ASTRA GTC 1.9 CDTI 8v 120cv COSMO MY06
Black Sapphire
OPTIONALS: Cosmo pack (cerchi 18"- radio CD30 Mp3) - 2 airbag supplementari
A.M.: sensori parcheggio posteriori SPAL - Cruise Control by GSXR2001
INTERNI: set completo tappetini MOMO mod."T-ONE"
ESTERNI: Kit ammo BILSTEIN B8 + EIBACH Pro Kit -30mm - Distanziali 6mm by ALEANS78 - Antenna nera alluminio 6,3cm Simoni Racing
ILLUMINAZIONE ESTERNA: anabbaglianti: Kit XenonLamp H7R 5000k - abbaglianti e fendinebbia: alogene xenon effect 4700k - posizioni e targa: LED ExtraWhite by SOLDATO ITALIANO
ILLUMINAZIONE INTERNA: LED ExtraWhite per plafoniera anteriore e posteriore - vano portaoggetti - portabagagli by SOLDATO ITALIANO - barre neon pozzetti anteriori
MECCANICA:filtro a pannello BMC
Avatar utente
MAT
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/02/2008, 22:47
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex possessore Opel Corsa B 1.2 16v Sport
Umore: Happy

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi Nickk » 02/04/2010, 10:37

Qualcuno sa come si chiama la ditta che li faceva per il Club?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi mauromix80 » 19/05/2010, 21:39

Su ebay c'è un rivenditore che vende tappetini auto personalizzabili anche con delle scritte o stemmi. Qualità come originali.
Avatar utente
mauromix80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/03/2010, 3:11
Località: fr
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi Nickk » 20/05/2010, 7:05

Link please??? :D
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi mauromix80 » 23/05/2010, 7:56

Avatar utente
mauromix80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/03/2010, 3:11
Località: fr
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi Nickk » 23/05/2010, 9:43

Grazie per i link... :ciaoz
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi opastra87 » 14/11/2010, 13:36

Ciao a tutti..io sto pensando di cambiare i tappettini perchè ormai c'ho fatto il buco!!siccome lavoro in una ditta di decorazioni per auto e faccio anche tappeti per industrie potrei anche personalizzarmeli ma non saprei come farli..mi date un consiglio?? :grazie
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi ASTRA TOP » 27/02/2011, 14:41

Ciao a tutti,
secondo me dopo aver provato veramente qualsiasi tipo di tappetino originali e non, sono giunto ad una conclusione...i migliori in assoluto per qualità e durata sono quelli originali Opel modello Deluxe che costano circa 80 euro...anche se poi il magazzino ricambi mi ha fatto 62 euro !!
Sono belli spessi, esteticamente fighi e soprattuto il tappetino di guida prima che si buca ne passa di tempo..credetemi !!
Astra h 5 porte 1.7 125 cv, nera, fari bi-xenon, tetto panoramico, antifurto, cruise control, sensori di parcheggio, sensore pioggia, accensione auto dei fari, sedili riscaldati, specchietto retrovisore fotocromatico, 4 vetri elett, antifurto volumetrico, tendina parasole per lunotto originale,cerchi in lega da 18" atp, minigonne, spoiler da tetto, luci targa a led, tappetini originali opel versione de-luxe, volante opc, pomello cambio opc, pedaliera con poggia piede opc, coprifrecce opc, bracciolo rivestito con la stessa pelle identica ai sedili, luci a led sotto i sedili, dvd navi 90 +cid, montanti rivestiti in alcantara a breve tutto il resto, dischi freno anteriori tarox,pinze rosse, fari post a led, illuminazione blu/rossa/bianca, a battitacco originali opel (ant e post).
ASTRA TOP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/07/2010, 21:42
Località: Rivoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5 porte 1.7 cdti 125 cv

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi AstraGtcBlack » 17/03/2011, 14:31

anche secondo me gli originali opel sono i migliori
ma ognuno ha i suoi gusti ovviamente
Astra Gtc 1.7 CDTI 125 CV Cosmo
AstraGtcBlack
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/03/2011, 20:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.7 125CV Cosmo

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi cobra18 » 20/04/2011, 15:09

Metallizzati non si abbinano :) ognuno ha i propri gusti, io opto per quelli originali sono belli e sportivi.
Opel asta H 1.7 101cv@120cv cosmo 5p cerchi da 17
CHECK CONTROL
Modulo aggiuntivo The Italian Box!
Kit xenon 6000K, Luci posizioni a led 3smd
Interno: Luci plafoniera anteriore e posteriore a led bianchi
Illuminazione a led sotto pedaliera e passeggiero anche posteriori
Illuminazione a led nel baule
Effetto audi Style sopra fari con accensione della plafoniera
work in progress
Sblocco airbox Filtro BMC
Cambio cd30 con 2din touch screen o carpute?
cobra18
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/06/2010, 14:50
Località: Lamezia Terme
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: 1.7

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi pasuccio » 14/07/2011, 23:44

cobra18 ha scritto:Metallizzati non si abbinano :) ognuno ha i propri gusti, io opto per quelli originali sono belli e sportivi.



io ho su quelli originali... con la scrittina ASTRA che non guasta!! :ok
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi pyerpy » 16/07/2011, 18:08

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma ho un pò di esperienza fatta con la mia precedente auto, sono stato campione regionale sardo nel 2009 in soft tuning interni, dopo di chè un vecchi mi è venuto a dosso e mi ha distrutto la machina e da allora non ho più partecipato, ma ora spero di tornare in gara con la mia astra.
Allora io ho montato entrambi i tapettini sia in moquett che in alluminio, partiamo da quelli in alluminio, io all'epoca faccevo il muratore e per un fattore di comodità e di pulizia ho optato per l'alluminio, il cemento non va via facilmente dalla moquett. Sono bellissimi comodi e con i neon accesi sono uno spettacolo, Consiglio: montate solo quelli omologati che fa la "ghrardi in spagna", quelli artigianali in caso di incidente non sono tanto sicuri. Comunque aimè nel regolamento tuning c'era scritto tapettini in moquett con inserti in alluminio, non trovandone che mi piaccevano e quelli universali stanno male, fanno un sacco di pieghe brutte, sono andato da un tappezziere e ho comprato se non ricordo male 2mq di moquett azzurra come la machina, l'ho portata a casa e l'ho ritagliata seguendo i bordi dei tapetini in alluminio visto che erano specifici per l'opel corsa, dopo di chè li ho riportati in tapezzeria e ho fatto cucire un bordo blu attorno, ma essendo malato per le personalizzazioni li ho portati in uno studio dove fanno stampe su magliette e gli ho fatto stampare un logo dell'opel.
Per le piastre ho preso un pezzo di alluminio mandorlato e l'ho ritagliato con santa pazienza come quello della momo e poi forato con una fresa a tazza, ma non bastandomi l'ho riempito di buchi da 5mm e ci ho messo i led uv, dopo averlo verniciato di bianco.
Risultato ottimo massimo dei punti, originale e bello da vedere.
Se a qualcuno interessa posso postare delle foto e altri consigli.
ciau....
Astra GTC Sport 1.9 120CV 3p BIANCA
Opel Corsa B Sport 1.5TD 3P AZZURRA, campione regionale sardo 2009 cat. soft tuning interni
pyerpy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/07/2011, 17:35
Località: La Maddalena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Sport 1.9 120CV 3p BIANCA
Altra Opel: Opel corsa b 1.5, 3p, azzurra. campione sardo 2009 soft tuning interni

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi sand-blasted » 17/07/2011, 3:53

pyerpy ha scritto:Se a qualcuno interessa posso postare delle foto e altri consigli.


Qualche foto per vedere che effetto fanno, sarebbe davvero gradita :ok

Ricorda di mettere le foto nel forum come miniature di imageshack, così non si appesantisce l'impaginazione del forum.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi pyerpy » 17/07/2011, 17:30

sand-blasted ha scritto:
pyerpy ha scritto:Se a qualcuno interessa posso postare delle foto e altri consigli.


Qualche foto per vedere che effetto fanno, sarebbe davvero gradita :ok

Ricorda di mettere le foto nel forum come miniature di imageshack, così non si appesantisce l'impaginazione del forum.


Spero di aver caricato le foto nella maniera giusta...qualche amministratore mi dia la comferma o mi dica dove ho sbagliato. Per il resto attendo i vostri commenti e critiche, vi ricordo che sono stati totalmente creati artigianalmente in tutti i particolari. A giorni dovrei iniziare quelli per l'Astra con scritta ricamata e non stampata se può interessare posso fare una guida dettagliata. ciau
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Sport 1.9 120CV 3p BIANCA
Opel Corsa B Sport 1.5TD 3P AZZURRA, campione regionale sardo 2009 cat. soft tuning interni
pyerpy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/07/2011, 17:35
Località: La Maddalena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Sport 1.9 120CV 3p BIANCA
Altra Opel: Opel corsa b 1.5, 3p, azzurra. campione sardo 2009 soft tuning interni

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi sand-blasted » 18/07/2011, 6:25

pyerpy ha scritto:Spero di aver caricato le foto nella maniera giusta...qualche amministratore mi dia la comferma o mi dica dove ho sbagliato.


Va bene. Io ho tolto le scritte "uploaded with imageshack", che non sono necessarie, e ho allineato le foto :ok

Per il resto attendo i vostri commenti e critiche, vi ricordo che sono stati totalmente creati artigianalmente in tutti i particolari.


Secondo me i led renderebbero meglio se fossero messi ai lati e non al centro del tappetino... li vedrei meglio se seguissero i bordi dei tappetini.

A giorni dovrei iniziare quelli per l'Astra con scritta ricamata e non stampata se può interessare posso fare una guida dettagliata. ciau


Volentieri. :thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi pyerpy » 18/07/2011, 20:05

sand-blasted ha scritto:
pyerpy ha scritto:Spero di aver caricato le foto nella maniera giusta...qualche amministratore mi dia la comferma o mi dica dove ho sbagliato.


Va bene. Io ho tolto le scritte "uploaded with imageshack", che non sono necessarie, e ho allineato le foto :ok
ho notato, infatti non capivo perchè erano così sfalzate, ora sono più guardabili :thx

Per il resto attendo i vostri commenti e critiche, vi ricordo che sono stati totalmente creati artigianalmente in tutti i particolari.


Secondo me i led renderebbero meglio se fossero messi ai lati e non al centro del tappetino... li vedrei meglio se seguissero i bordi dei tappetini.


se noti nel fare i buchi sull'alluminio(quelli grandi senza i led) ho lasciato uno spazio pieno al centro della piastra e ci volevo fare una scritta con i led ma poi non sapevo se sarebbe stata leggibile e ho lasciato stare, e ho optato per distribuirli sulla piastra, essendo bianca e i led UV dovrebbero illuminarla totalmente (come i vestiti bianchi in discoteca), solo per questo li ho sparsi sulla piastra, se erano led normali allora sarebbe stato più bello come dicevi tu.
Ciau
Astra GTC Sport 1.9 120CV 3p BIANCA
Opel Corsa B Sport 1.5TD 3P AZZURRA, campione regionale sardo 2009 cat. soft tuning interni
pyerpy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/07/2011, 17:35
Località: La Maddalena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Sport 1.9 120CV 3p BIANCA
Altra Opel: Opel corsa b 1.5, 3p, azzurra. campione sardo 2009 soft tuning interni

Re: [TUNING INTERNO] Tappettini!! quali preferite?

Messaggiodi niky90 » 28/07/2011, 19:03

io all'inizio li volevo mettere ma poi pensandoci sn un po cafoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono nicola ho una astra gtc 1.6 105cv benzina del 2005 versione cosmo con cerchi da 17 originali interni in pelle comandi al volante luci targa a led rosse e luci anabaglianti e di posizione a led bianco ghiaccio antennina radio della wrc argentata.
niky90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/07/2011, 13:18
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti