Monitor LCD a scomparsa

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Monitor LCD a scomparsa

Messaggiodi Duepuntozero » 30/12/2009, 14:35

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: tempo fa guardavo la plafoniera delle luci interne anteriori e notavo quel vano inutilizzato che c'è coperto da uno sportello in plastica pressocchè quadrato.... ecco mi era frullata in mente questa idea... vorrei permettere a quello sportellino di aprirsi e ad un monitor LCD di venir fuori...che poi io collegherò al mio stereo doppio din!!! :P :P :P
un po ci sto già lavorando... qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere e ha delle idee o consigli da darmi... GRAZIEEE A TUTTIIIII!!!!
Mi scuso con lo staff di Astra Club se ho sbagliato qualcosa a pubblicare questa duscussione.... sono nuovo del posto....
ancora grazie a tutti
Duepuntozero
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/01/2009, 10:40
Località: Tricase (LE)

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi Giovanni-GTC » 04/01/2010, 3:18

io dal mio amico che monta impianti stereo mi sto facendo spostare in kuello sportellino il kompiuter di bordo e al suo posto gli sto facendo mettere un display 7" tuch screen che xmette di vedere anke dvd ecc...bella kome idea??
Opel Astra Gtc 1.7 110cv (cosmo)
Modifiche applicate: oscuramento finestrini con pellicole fumè,illuminazione led interni ed esterni by me stesso.
Modifiche da fare: impianto audio con medesima modifica per 2 din alpine, kit opc line, molle eibach pro kit, distanziali eibach 16mm.
Giovanni-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2010, 4:17
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi tetteu » 04/01/2010, 8:01

Giovanni-GTC ha scritto:io dal mio amico che monta impianti stereo mi sto facendo spostare in kuello sportellino il kompiuter di bordo e al suo posto gli sto facendo mettere un display 7" tuch screen che xmette di vedere anke dvd ecc...bella kome idea??

quella modifica è già stata fatta da qualcuno qui sul Forum , è un pò scomodo la consultare ......... ma è sempre una valida idea ....


ad ogni modo in quel vano un monitor da 7" non ci sta .................. al massimo si può arrivare a 6.5" !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi CosmicBoy » 04/01/2010, 12:32

Giovanni-GTC ha scritto:io dal mio amico che monta impianti stereo mi sto facendo spostare in kuello sportellino il kompiuter di bordo e al suo posto gli sto facendo mettere un display 7" tuch screen che xmette di vedere anke dvd ecc...bella kome idea??



Dal regolamento:

k) è vietato l'uso delle odiose K e/o X per abbreviare le parole. Sia nei titoli dei topic che nei messaggi stessi. E' ammessa solo la X per abbreviare la parola "per".

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi Giovanni-GTC » 07/01/2010, 23:13

no scusami ma ti sbagli..guarda http://www.youtube.com/watch?v=w-S4gq3tLlw
Opel Astra Gtc 1.7 110cv (cosmo)
Modifiche applicate: oscuramento finestrini con pellicole fumè,illuminazione led interni ed esterni by me stesso.
Modifiche da fare: impianto audio con medesima modifica per 2 din alpine, kit opc line, molle eibach pro kit, distanziali eibach 16mm.
Giovanni-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2010, 4:17
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi Giovanni-GTC » 07/01/2010, 23:14

Ah..scusate mi sono scappate :) !! comunque avete visto che c'entra il 7"??
Opel Astra Gtc 1.7 110cv (cosmo)
Modifiche applicate: oscuramento finestrini con pellicole fumè,illuminazione led interni ed esterni by me stesso.
Modifiche da fare: impianto audio con medesima modifica per 2 din alpine, kit opc line, molle eibach pro kit, distanziali eibach 16mm.
Giovanni-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2010, 4:17
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi tetteu » 08/01/2010, 8:17

Giovanni-GTC ha scritto: comunque avete visto che c'entra il 7"??

io intendevo il vano della plafoniera ............
ho interpretato male ..........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi PANIK » 18/01/2010, 11:04

Penso che sia un idea molto interessante.
Astra OPC 07 240cv
PANIK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/06/2009, 10:26
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra OPC 07
Umore: Sereno

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi step88 » 13/04/2010, 20:01

su ebay rovi autoradio con minitor che esce a prezziridicoli
step88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2010, 10:41
Località: sondrio
La tua Astra: Altra Opel

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi fidelis_84 » 19/07/2010, 20:58

io ci ho fatto stare un 7", ma volendo ci sta anche un 8"... gia provato.... :D :D :D


il monitor che esce è una soluzione comoda, ma rimane troppo troppo basso... guarda le mie foto sul forum e vedi che cosa bella viene al posto del computer di bordo.. :P
ASTRA ENJOY 1.7 CDTI 101 Cv [my 08]
Optional: Enjoy Pack ( comandi al volante - cerchi 17" mak matrix 5 - fendinebbia e cruise control )

IMPIANTO AUDIO: Pioneer DEX P99 RS con processore audio interno--amplificatori audion 5.1k e lrx 2.250--woofer hertz ML 1600 (serie mille)
tweeter hertz ML 280 (serie mille)--sub woofer hertz ML 3000 (serie mille)

IMPIANTO VIDEO: Lettore dvd dvx con usb digital dynamic--monitor 7" digital dynamic

ESTETICA: palpebre lester fanali anteriori-- cerchi da 17" mak matrix 5
fidelis_84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 20/08/2008, 20:04
Località: Urbino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi Simo_Zio » 28/02/2011, 3:12

ma... riguardo il video.... è possibile AGGIUNGERE un secondo monitor e visualizzare le info dell'autoradio?
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi Sgarrigno » 01/03/2011, 17:05

bella idea si avrebbero 2 autoradio ....uno al posto del bc e l'altro originale per non perdere le informazioni dello schermo originale....solo che ci servirebbe una bella guida ;)

Nessuno sa darmi qualche informazione per fare una cosa del genere? mi basterebbe sapere se dietro lcd di serie c'è spazio sufficiente per inserire il doppio din senza fare modifiche ...
Opel astra 1.7 101 cv My 2005
bracciolo isotta
CD30 (nel cassettino) XD
doppio din
BC AM ,CHIUSURA CONFORT AM ;)
luci plafoniere azzurrate, 2luci plafoniera anteriore a led ghiaccio,led blu parti buie zona poggiapiedi anteriori
luci diurne a led stile audi :)
anabbaglianti simil xeno (ma nn troppo simil :) )
5 cerchi 16
batteria 85 ah con sede modificata
amplificatore pile 1000 watt
inverter 300 w 220 volt
Avatar utente
Sgarrigno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 31/07/2010, 19:52
Località: Messina/Olbia
La tua Astra: Astra H

Re: > > > Monitor LCD a scomparsa... < < <

Messaggiodi luctun » 03/08/2011, 15:42

Alcuni lo hanno fatto, tra cui SOLDATO che ha aperto pure un topic apposito, MA di norma non ci sta perchè ci sono i condotti dell'aria condizionata. Ho provato a capire ma finora niente. Lui ha detto che bisogna smontare mezza macchina. Io temo che si debba tagliare il condotto e fargli fare giri differenti. Altrimenti lo tagli, lo tappi, e fai uscire l'aria condizionata solo dai lati e da sotto. Ma non so se io avrò mai il coraggio di intervenire così pesantemente. Preferisco piuttosto tenerla là in basso. O, se esiste trovare un cavo.... prolunga e mettere lo schermo al posto del BID
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron