Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi spiry79 » 15/11/2011, 11:00

tabacs ha scritto:Ciao ragazzi,
non so se qualcuno è ancora interessato, ma io ho appena collegato il telecomando alla plafoniera, io semplicemente ho preso due fili e l'ho attaccato alla base della lampadina di cortesia del lato guidatore........così accendo la luce interna e si apre il cancello, in più c'è anche il vantaggio che è difficile dimenticarsela accesa!!! :ciaoz


Ciao, io sarei interessato, puoi spiegarti meglio, magari con foto? :thx
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi luctun » 15/11/2011, 11:58

Poi tabacs, non per fare il rompiscatole... ma magari metti l'auto in firma, ok? :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi dabasti » 15/11/2011, 12:50

dado_fe76 ha scritto:...altrimenti ogni volta che apri l'auto o che togli la chiave dal quadro,apri il portone

In effetti... :concordo
Però magari ha "remotizzato" un tasto (o tutti come ho fatto io...) e usa la luce solo per alimentare il telecomando :mah .
Quindi...: foto, foto, foto... :mrgreen:
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi Serpiko » 15/11/2011, 13:40

E' parecchio che ho pensato a questa modifica ma non mi sono mai cimentato nell'impresa. Mi sarebbe piaciuto avere nello spazio vuoto sotto la plafoniera anche il telepass ma in quella posizione purtroppo non prende.
Direi ottimo lavoro!
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi luctun » 15/11/2011, 14:46

:inot e se lo si mettesse sopra? Cioè tra la plafoniera ed il tetto in lamiera? Lì non dovrebbe esserci schermatura. Se qualche saggio presume sia fattibile apro un topic :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi dabasti » 15/11/2011, 17:29

luctun ha scritto::inot e se lo si mettesse sopra? Cioè tra la plafoniera ed il tetto in lamiera? Lì non dovrebbe esserci schermatura. Se qualche saggio presume sia fattibile apro un topic :finot



:inot
io posso provarci, tanto ho la plafoniera già tutta smontata...
però se mi sfracello contro la sbarra fate una colletta per il carrozziere? :mrgreen:
:finot
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi dado_fe76 » 15/11/2011, 21:37

luctun ha scritto::inot e se lo si mettesse sopra? Cioè tra la plafoniera ed il tetto in lamiera? Lì non dovrebbe esserci schermatura. Se qualche saggio presume sia fattibile apro un topic :finot

direi che la schermatura è causata proprio dalla lamiera,non certo dalla moquette cartonata del cielo dell'auto
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi dabasti » 15/11/2011, 21:51

dado_fe76 ha scritto:direi che la schermatura è causata proprio dalla lamiera,non certo dalla moquette cartonata del cielo dell'auto


Lo sospettavo anch'io... ma sono come San Tommaso e ho dovuto far la prova.
Lasciate perdere, la lamiera scherma tutto: sbarra giù e semaforo rosso! :paura

Il telepass lasciatelo dove sta :mrgreen:

Mi autoproclamo MOD per 10 secondi e dico: :offtopic stop con il telepass e ricominciamo a parlare di apricancelli :mrgreen:
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi luctun » 16/11/2011, 9:41

Il telepass in senso lato E' un apricancelli :mrgreen:
comunque ok è giusto. Visto che il tentativo è stato fatto quidiamo qui la questione. E grazie della prova
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi Serpiko » 16/11/2011, 9:50

Confermo che con il telepass in quella posizione la sbarra non si apre, provato di persona :|
Tornando all'apri cancello non dovrebbero esserci problemi a meno di metterli talmente coperto che non prenda. Io di solito lo tengo nel porta occhiali rivolto in avanti e apre abbastanza bene. Il top sarebbe integrato come spiegato in questo topic ma c'è un po di lavoro da fare...
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi nick » 08/12/2011, 23:30

io ho risolto mettendolo sugli abbaglianti dell'auto.
nick
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2011, 23:26
Località: ITALIA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: ST

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi Fabio2810 » 16/12/2011, 0:48

:ciaoz devo dire che è proprio interessante leggere tutte le vostre idee...
io invece ho fatto un lavoro più facile ma un po' sporco....non prendetemi in giro pero' :oops:
ho preso il telecomando e ho attaccato una piccola striscetta di velcro...l'altra striscetta l'ho attaccata all'angolo sx della plastica grande,la prima per intenderci...e tipo quando stacco da lavoro e torno a casa,attacco il telecomando prima di partire ed apro il cancello da li'....ma poi ho pensato "non è la stessa cosa che prenderlo dal bracciolo?"mi sa che non ha senso così!
:palla
perchè un'altra idea era quella di mettere il telecomando all'interno della plastica grande e tagliare lo spazio del tasto in corrispondenza avendo ancorato bene il telecomando prima,ma così è irreversibile e non mi va....e non sono capace di fare lavori come i vostri figuriamoci.... :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Telecomando cancello integrato

Messaggiodi stefanastra » 07/02/2013, 21:02

Ciao a tutti!!! Prendendo spunto da questo topic
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ho pensato di fare la stessa cosa sulla mia astra. Solo che non avendo la predisposizione come l'amico del topic su indicato, ho dovuto trovare un'alternativa. Ho dovuto fare due piccoli fori (uno per il pulsante e uno per il led. Ovviamente il led non è necessario), ed ho preferito farli su un pezzo che credo sia facilmente sostituibile (se proprio volessi toglierlo). Ho usato un telecomando che si può riprogammare in qualsiasi momento senza necessità di smontare il tutto, quindi nel caso ci fosse la necessità (es. cambio cancello) non occorre altro che avvicinare il telecomando da copiare a quello che ho montato e tenere premuti i pulsanti!! :D Devo dire che è venuto un bel lavoro pulito come potete vedere in foto. Nel caso qualcuno voglia farlo anche sulla sua posso creare una mini-guida(se l'ho fatto io può farlo chiunque :lol: ). Fatemi sapere se vi piace!!! p.s. Quella che vedete tra le luci di lettura è una luce a led che ho messo al posto di quella di serie, non c'entra niente col lavoro che ho fatto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA 5P ENJOY 2008 1.3 CDTI ECOFLEX 90CV
stefanastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/12/2010, 0:57
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Telecomando cancello integrato

Messaggiodi catred » 07/02/2013, 22:12

stefanastra ha scritto:Prendendo spunto da questo topic
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Potevi tranquillamente postare in quello... :mmmm ... perché aprirne un altro? :mah

Scrivi l'Astra che possiedi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], come da [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :thx
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Telecomando cancello integrato

Messaggiodi Astry » 07/02/2013, 23:38

Carino :mrgreen: anche se avrei optato per utilizzare il tasto di lettura guidatore ( penso mai utilizzato ) come pulsante del telecomando.
:ciaoz
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Telecomando cancello integrato

Messaggiodi stefanastra » 08/02/2013, 10:26

Astry ha scritto:Carino :mrgreen: anche se avrei optato per utilizzare il tasto di lettura guidatore ( penso mai utilizzato ) come pulsante del telecomando.
:ciaoz

Beh ci avevo pensato, ma utilizzando quello della luce di lettura, il telecomando si sarebbe attivato (anche per parecchi secondi) ogni volta che aprivo la macchina o toglievo la chiave dal quadro....

Edit:

Potevi tranquillamente postare in quello... :mmmm ... perché aprirne un altro? :mah


In realtà ho pensato che così era meno caotico, poichè per qualcuno interessato magari sarebbe stato un pò più complicato leggere il mio post tra tutti quelli dell'altro topic...
Nel senso che magari qualcuno, vedendo che l'altro aveva usato la predisposizione dell'antifurto, e non avendola sulla propria astra, non avrebbe continuato a leggere... tutto quì!!!
Ultima modifica di CosmicBoy il 08/02/2013, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie!
ASTRA 5P ENJOY 2008 1.3 CDTI ECOFLEX 90CV
stefanastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/12/2010, 0:57
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Telecomando cancello integrato

Messaggiodi CosmicBoy » 08/02/2013, 10:34

Ciao e benvenuto!

Bene per la firma,manca la presentazione adesso...clicca su "presentazione" nella mia firma :ok !!

Comunque bel lavoro,complimenti!!!

ps: se non sono passate 5 ore non puoi postare due messaggi consecutivi, deve cliccare su "modifica messaggio" e inserire un edit!!

___________________________________________________

Edit:

Per la guida ok,se hai tempo e voglia falla pure,grazie in anticipo!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Telecomando cancello integrato

Messaggiodi Astry » 08/02/2013, 11:50

stefanastra ha scritto:
Astry ha scritto:Carino :mrgreen: anche se avrei optato per utilizzare il tasto di lettura guidatore ( penso mai utilizzato ) come pulsante del telecomando.
:ciaoz

Beh ci avevo pensato, ma utilizzando quello della luce di lettura, il telecomando si sarebbe attivato (anche per parecchi secondi) ogni volta che aprivo la macchina o toglievo la chiave dal quadro....


No se trasformavi l'interruttore in pulsante oppure inserivi un pulsante alla sola attivazione dell'interruttore con un piccolo circuito... :mrgreen:
Ultima modifica di CosmicBoy il 08/02/2013, 12:48, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Sistemato quote.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi Fabio2810 » 14/02/2013, 11:50

ciao stefanastra bel lavoro complimenti!!!! :accordo
a me interessa il lavoro che hai fatto,potresti illustrarmi su come hai fatto quando hai tempo?
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Telecomando Cancello integrato in Plafoniera

Messaggiodi Nyquist » 18/02/2013, 10:20

un ottimo lavoro!
Io volevo chiedere una cosa.

I pulsanti che avete acquistato sono tutti di tipo momentary? O anche Latching? E in questo caso volevo sapere se l'aspetto del pulsante premuto è lo stesso del pulsante non premuto.

Spiego... mi serve uno per il cancello e 4 per altre cose. Quello per il cancello dovrà essere momentary gli altri 3 Latching, ma vorrei che l'aspetto fosse lo stesso.
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti