cuffia cambio e freno a mano

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi callisto » 28/05/2012, 19:54

fioreracing ha scritto: Ho effettuato appena ieri la sostituzione delle cuffie......... Come promesso ecco le foto del lavoro..


:bravo ottimo lavoro, che tecnica hai usato per smontare il pomello per togliere e reinserire la nuova cuffia?
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi fioreracing » 28/05/2012, 20:02

callisto ha scritto:
fioreracing ha scritto: Ho effettuato appena ieri la sostituzione delle cuffie......... Come promesso ecco le foto del lavoro..


:bravo ottimo lavoro, che tecnica hai usato per smontare il pomello per togliere e reinserire la nuova cuffia?
:ciaoz

Ho cercato qui nel forum e su youtube ;-) ci sono tantissimi video tutorial, io avevo visionato quello per l'astra h 1.7 101cv, la tecnica fondamentalmente è la stessa, anche se a vederlo nella parte della base dove c'è lo "snodo" è diverso ;-)
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi callisto » 28/05/2012, 20:23

fioreracing ha scritto:
callisto ha scritto:
fioreracing ha scritto: Ho effettuato appena ieri la sostituzione delle cuffie......... Come promesso ecco le foto del lavoro..


:bravo ottimo lavoro, che tecnica hai usato per smontare il pomello per togliere e reinserire la nuova cuffia?
:ciaoz

Ho cercato qui nel forum e su youtube ;-) ci sono tantissimi video tutorial, io avevo visionato quello per l'astra h 1.7 101cv, la tecnica fondamentalmente è la stessa, anche se a vederlo nella parte della base dove c'è lo "snodo" è diverso ;-)


Si nel senso che ..... cosa hai fatto per rimuovere il pomello? :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi fioreracing » 28/05/2012, 21:14

callisto ha scritto:
fioreracing ha scritto:
callisto ha scritto:
fioreracing ha scritto: Ho effettuato appena ieri la sostituzione delle cuffie......... Come promesso ecco le foto del lavoro..


:bravo ottimo lavoro, che tecnica hai usato per smontare il pomello per togliere e reinserire la nuova cuffia?
:ciaoz

Ho cercato qui nel forum e su youtube ;-) ci sono tantissimi video tutorial, io avevo visionato quello per l'astra h 1.7 101cv, la tecnica fondamentalmente è la stessa, anche se a vederlo nella parte della base dove c'è lo "snodo" è diverso ;-)


Si nel senso che ..... cosa hai fatto per rimuovere il pomello? :ciaoz

Ho fatto come da guida, ovvero una volta sganciato il meccanismo della retromarcia si tira in su il pomello con molta forza muovendolo a destra e a sinistra e pian pianino si sfila ;-) tutto qui.
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi luctun » 28/05/2012, 21:19

Ah, infatti mi pareva non fosse incomprensibile.... Eppure c'è chi ha avute molte difficoltà :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi fioreracing » 29/05/2012, 19:21

luctun ha scritto:Ah, infatti mi pareva non fosse incomprensibile.... Eppure c'è chi ha avute molte difficoltà :roll:

Hanno avuto difficoltà perchè il pomello è molto molto duro da sfilare, inquanto inserito con molta interferenza, quindi il più delle volte tra gli utenti che hanno provato a sfilarlo, c'era sicuramente il terrore di rompere la leva.. ma in realtà non si rompe nulla, anche perchè la leva del cambio è robusta e può ricevere e sopratutto è progettata dalla opel per ricevere delle forti sollecitazioni e durare nel tempo.
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi giankagtc » 25/06/2012, 13:59

la mia difficoltà e rimettere la cuffia nella plancia diciamo..... prima era graffettata a una cornice bianca in plastica.... ma ora come faccio?'?
grazie :grazie
GTC 1.9 cdti 150cv , centrale dritto scarico dx e sx, Xeno, modifica air box, , vetri neri, cerchi 18'
e tanta cattiveria...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giankagtc
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2006, 11:52
Località: MILANO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi fioreracing » 25/06/2012, 16:40

giankagtc ha scritto:la mia difficoltà e rimettere la cuffia nella plancia diciamo..... prima era graffettata a una cornice bianca in plastica.... ma ora come faccio?'?
grazie :grazie

Se non vuoi diventare matto, ti consiglio di reingraffettarla con anche una cucitrice normale quella per i fogli.. che comunque blocca la pelle lo stesso, oppure ci metti il bostik ;-) io ho fatto con la cucitrice e poi ho ribattuto le graffette in modo che non si togliessero.
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi luctun » 25/06/2012, 17:43

anche io sono andato di bostick...
se qualcuno ha difficoltà a mettere la cuffia nella fascetta bianca può spedirmela :ok e glielo faccio io
:roll: vi rendete conto che quando ho chiesto in Opel come fare mi hanno detto che probabilmente era impossibile perché pressofuso? :paura :badboy
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi fioreracing » 26/06/2012, 20:58

luctun ha scritto:anche io sono andato di bostick...
se qualcuno ha difficoltà a mettere la cuffia nella fascetta bianca può spedirmela :ok e glielo faccio io
:roll: vi rendete conto che quando ho chiesto in Opel come fare mi hanno detto che probabilmente era impossibile perché pressofuso? :paura :badboy

E' relativamente semplice reinserire la cuffia nella fascietta bianca, basta capovolgere la cuffia inserirla facendo attenzione che le cuciture siano messe simmetricamente (per l'estetica) e ovviamente ci vuole tanta pazienza ;-) io ci sono riuscito e non sono nessuno e tantomeno sapevo il procedimento, inquanto era la prima volta che effettuavo questa operazione, quindi se ci sono riuscito io penso che la maggior parte di tutti voi ci riesca senza problemi ;-)
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi alex1973 » 21/09/2012, 12:59

Vi piacciono le due cuffie? Vera pelle nera con cuciture silver....ordinate in uk....fatte benissimo...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Allegati
ImageUploadedByTapatalk HD1348228794.847844.jpg
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi razziatore » 21/09/2012, 14:20

Scusa ma quella cuffia del cambio ha 4 cuciture,come hai fatto ad incastrarla??
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi luctun » 21/09/2012, 14:46

Se guardi non è incastrata :nono piuttosto è tipo a laccetto, poi non so di preciso come sia questo
In ogni caso, Alex, togli l'allegato (non solo qui ma in tutti i post che hai caricato) e metti l'anteprima tramite postimage, grazie al link presente in ogni messaggio che si scrive :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi alex1973 » 21/09/2012, 19:50

Ciao,si ha 4 cuciture....e incastrarle e' stato facile!!!....chi ha fatto la cuffia ha fatto in modo di poterla montare senza smontare il pomello. A cucito un collarino nella parte in alto della cuffia e ha inserito uno fascetta a strap...una volta che ho inserito la base della cuffia,cioe'a quella della cornice cromata ho fissato l'altra parte stringendo la suddetta fascetta cercando di lasciare fuori la parte cromata. Ti assicuro che la cuffia e' ben salda!!!. Per togliere la vecchia essendo usurata non ho fatto clero che scucirla e sfilarla dal pomello senza toccare altro. :ok :o :ok :ok :ok :ok Cavolo,i miei allegati sono ovunque? A me funziona solo l'ipad e quindi sono costretto a non mettere piu foto quindi...come posso fare? Nel caso rispondetemi in pm!!! :mah :mah :mah
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi razziatore » 21/09/2012, 20:22

Dalla foto non riuscivo a capire che era il modello con la fascetta,quindi niente.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi Salvoct90 » 25/11/2012, 10:43

Ho comprato queste cuffie per il freno a mano e per il cambio, che ne pensate?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0428462899

Ancora aspetto che arrivino...
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi Salvoct90 » 26/11/2012, 21:10

fioreracing ha scritto:
fioreracing ha scritto:Ho effettuato appena ieri la sostituzione delle cuffie.. no comment.. un lavoro che non rifarei mia più.. :P ci avrò messo 2 ore per smontarle e rimontare con quelle nuove prese da un venditore di ebay..
Domani vi posterò le foto, il lavoro è venuto bene ;-) non vi dico quanto ho tribulato per inserire la nuova cuffia nella parte del pomello ovvero quello dove c'è la fascetta bianca... :P

Come promesso ecco le foto del lavoro..
Image
Image
Image

Ma come hai fissato la cuffia sotto il pomello? non vedo l'anello metallico ...
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi Salvoct90 » 26/11/2012, 21:12

Mi sono finalmente arrivati dall'Inghilterra.. puntualissimi... che ne pensate?? come li dovrei mettere? non sono con il collo chiuso ma aperto con la fascetta...
La pelle sembra ottima..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi luctun » 26/11/2012, 21:49

Quelle di fiore e le mie sono differenti dalle tue :mahh quelle nostre sono specifiche infatti si vanno ad incastrare nelle fascette originali (come fai a non vedere quella metallica, che poi è plastica cromata se ben ricordo?)
Comunque pagine addietro mi pare spiegasse per filo e per segno come fare :ok
nb: mi raccomando evita post consecutivi, in particolare entro le 5 ore di distanza :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: cuffia cambio e freno a mano

Messaggiodi Salvoct90 » 26/11/2012, 23:03

Ok, ma anche io li ho mandati a ritirare su misura per opel astra h, allora li posso mettere ugualmente?
Opel Astra H, Ottobre 2005, 5 porte, 1.7 cdti, interni cosmo, 6 marce, 110.000 km,
Salvoct90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 15/11/2012, 21:36
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 cdti 101 cv, 2005 cosmo 6 Marce

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti