rivestimento console centrale in foglia carbonio 3M

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: rivestimento console centrale in foglia carbonio 3M

Messaggiodi andrea-gtc » 05/03/2012, 14:18

ciao raga,finalmente son riuscito a fare le foto degli interni,ci sono i link nellamia firma :ciaoz colgo l occasione x ringraziare valentin x l idea :thx e ottimo lavoro!!!
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: rivestimento console centrale in foglia carbonio 3M

Messaggiodi opastra87 » 15/04/2012, 19:02

Ciao ragazzi..facendo come lavoro il decoratore pubblicitario mi è capitato di rivestire auto in carbonio..vorrei consigliarvi l'adesivo apa..è migliore della 3M perchè è costruito in modo diverso..per chi se ne intende di adesivi il 3M è un polimerico mentre l'apa è un cast..costa meno..circa la metà e come garanzia è di 8 anni..poi ognuno la pensa come vuole ma se uno pensa che 3M sia la migliore perchè è quella + famosa o cose del genere sbaglia..si fapagare molto perchè è molto conosciuta ma come composizione di adesivo carbonio non è nulla di che..spero di essere stato utile. :ciaoz .
OPEL ASTRA ELEGANCE 1.9 cdti 120 CV
Colore argento,cerchi 17 " airbox sbloccato,filtro CDA ,XRAIL jet booster
rimosse le scritte posteriori,antenna corta,calandra cromata,
scritte adesive ASTRA con fasce sulle porte,scritta adesiva ASTRINA terzo stop
anabbaglianti bianche azzurrate,posizioni blu,scarico ASSO OO 76
plafoniera bianca e blu,led nella griglia dei fendinebbia,scritta in plex a led
modanature interne cromate,oscuramento vetri,led sottoporta

idee x il futuro:

Assetto,calandra,rimappa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
opastra87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/09/2010, 15:48
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa
Umore: lunatico

Re: rivestimento console centrale in foglia carbonio 3M

Messaggiodi arrigo » 28/04/2012, 21:56

ciao a tutti..
bel lavoro davvero...mi fate venire voglia di fare tante cose sulla mia astra gtc.
mi potete dare il link dove posso trovare la carta adesiva in fibra di carbo......??? :thx
astra gtc del 2006 diesel
arrigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2012, 13:11
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc cosmo 1,7 diesel

Re: rivestimento console centrale in foglia carbonio 3M

Messaggiodi fioreracing » 27/05/2012, 20:36

arrigo ha scritto:ciao a tutti..
bel lavoro davvero...mi fate venire voglia di fare tante cose sulla mia astra gtc.
mi potete dare il link dove posso trovare la carta adesiva in fibra di carbo......??? :thx

In ebay.. ce ne sono un'infinità.. ;-)
Astra GTC 1.9 150cv Sport, motore Z19DTH
fioreracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/03/2012, 14:42
Località: Treviso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv Sport

Re: rivestimento console centrale in foglia carbonio 3M

Messaggiodi DanieleManca » 23/01/2014, 1:41

Alla fine come avete risolto per le illuminazione del clima??
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti