Montaggio pomello cambio VXR OPC 5 e 6 marce

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Montaggio pomello cambio VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi MTEKKENM » 01/09/2009, 20:45

Ciao! ho visto un asta sulla baya di un pomello opc... solo che è a 5 marce
volevo sapere avendo io un cambio a 6 marce posso montarlo comunque?? il sistema è lo stesso di qualche guida nel forum? oppura cambia qualcosa ..alla fine cambierei solo la placchetta!
spero in una risposta SICURA grazie! :roll: :thx
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Montaggio pomello VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi razziatore » 01/09/2009, 23:28

MTEKKENM ha scritto:Ciao! ho visto un asta sulla baya di un pomello opc... solo che è a 5 marce
volevo sapere avendo io un cambio a 6 marce posso montarlo comunque?? il sistema è lo stesso di qualche guida nel forum? oppura cambia qualcosa ..alla fine cambierei solo la placchetta!
spero in una risposta SICURA grazie! :roll: :thx



Prova a dare un'occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Montaggio pomello VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi MTEKKENM » 05/09/2009, 19:29

Quello l'ho letto pero è un po sconfusionato(o lo sono io :mmmm ) ho capito che si puo montare il pomello opc VXR
ma non ho capito se lo si puo fare indipendentemente dalla marce! :grazie :piange
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Montaggio pomello VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi cosmosw » 05/09/2009, 23:29

Se non ricordo male mi sembrava di aver visto sia il pomello a 5 che a 6 marcie....cerco di ritrovarlo e poi lo posto! :ciaoz
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Re: Montaggio pomello VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi seppe85 » 06/09/2009, 12:26

scusa ma alla fine si tratta solo del pomello che tu sostituisci quindi penso tu possa metterlo comunque le marce stampate sopra sono solo di promemoria(se così si può dire),
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Montaggio pomello VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi MTEKKENM » 06/09/2009, 12:56

Mi sembrava di aver letto in qualche post qui o altrove (oppure notato in foto) che forse l'attacco è diverso :paura , non ne sono sicuro.... si dovrebbero trovare la foto...
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: Montaggio pomello VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi AlbyGTC » 22/09/2009, 13:13

E' assolutamente lo stesso! :ok
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: Montaggio pomello VXR OPC 5 e 6 marce

Messaggiodi MTEKKENM » 22/09/2009, 19:43

SEI SICURO??
... no perchè quelli a 5 marce costano (online) piu di 50 euros in meno!! :shock:
per non parlare del fatto che se sono per opel corsa ancora di meno!!
che sa se l'attocco per la corsa è lo stesso!!?? :roll: :ciaoz
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti