ECCO UNA CHICCA, PLAFONIERA E MONTANTE

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: ECCO UNA CHICCA, PLAFONIERA E MONTANTE

Messaggiodi luctun » 09/05/2011, 13:33

Idea interessante... Fammi capire. Sposterei lo schermo che ho attualmente, se non sbaglio un bid, lassù. Però dovrei trovare un supporto inclinato e della stessa misura.
:inot Sai se esiste qualcosa in commercio? O almeno un punto di partenza? Chessò un negozio di tuning qualche dritta potrebbe darmela, o qualcuno in particolare qui sul forum? Io è la prima volta che mi lancio anche solo in idee di questo genere. :finot
Poi dovrei cercare uno schermo che sostituisca il bid e che magari mi faccia da lettore DVD o, più economico e meno inutile visto che viaggio spesso da solo, una cornice digitale per far passare delle foto. Dovrei anche far passare i cavi dall'attule CDB fino sul tetto. Ci sono dei passaggi prestabiliti, tipo canaline?
E poi pensavo... siccome il 101 Cv è un tantino smorto sotto i 2000 (è questo è risaputo) pensavo a un modulo aggiuntivo. Ne ho trovato uno con 8 differenti programmazioni attivabile con telecomando. Ne esistesse una versione con 8 pulsanti attivabili dall'interno e con funzioni specifiche? Secondo me sarebbe godurioso... Che ne dici?

:inot PER I MOD O ADMIN: mi potete aiutare a mettere le mie foto in firma? Ho provato anche leggendo il regolamento ma veramente non ci riesco. :preg :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ECCO UNA CHICCA, PLAFONIERA E MONTANTE

Messaggiodi stardobas » 10/05/2011, 0:48

Uno sul forum l'ha spostato ed ha piazzato lo schermo. . .Non c'è nulla di gia fatto. . .Qui tutti mettono del loro in ogni creazione. . .lascia perdere i moduli. . .Vai di rimappa che sul 101cv ne prendi piu di 30 reali provati a banco con circa 300 euro contro le cazzate delle centraline aggiuntive che modificano solo il rail quando noi dobbiamo modificare piu che altro il turbo. . .Ma sotto i 2000 giri prendi poco in compenso sopra i 2000 ti senti sopra un' altra macchina. . .Io avevo il gid, l'ho sostituito con il cid, ho fatto mettere l'aux e ci vedo il digitale terrestre. . .Al posto dello stereo di serie mo messo un monitor da 7 pollici touch attaccato ad un pc. . .Quest'ultimo è collegato ad una scheda a rele comandata sia dal pc quando è acceso. . .Che dagli interruttori quando è spento. . .Ho modificato talemnte tante cose che sinceramente me ne ricordo solo la metà. . .l'unico consiglio che ti posso dare è di non copiare ma di liberare la tua fantasia. . .Quello che ho fatto io non esiste. . .Primo perche molte cose non sono state pensate e secondo perche i supporti me li sono fatti tutti da soo in vetroresina. . .Come le mascherine. . .il monitor da pc che ho fatto a pezzi. . .le schede. . .Etcetc. . .Trova la tua strada ed il tuo desing. . .Prendi spunto da tutti noi ma mettici del tuo perche è quel 'tuo' che rende un progetto unico e che ti da soddisfazione...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: ECCO UNA CHICCA, PLAFONIERA E MONTANTE

Messaggiodi luctun » 10/05/2011, 2:50

innanzitutto ti ringrazio per la carica. Ma non credo mi spingerò molto in là. In 11 anni di patente ho solo cambiato la marmitta alla mia 1cs. Anche se questa mi tira parecchio. Comunque tengo conto di tutto e qualcosa le farò di sicuro. Per il discorso mappatura a me la potenza interessa poco, anche perché ormai trovare strada libera è difficile e non voglio intaccare la meccanica, e poi altrimenti prendevo un 1.9 Più che altro vorrei averla sempre presente. Anzi, facendo come dici tu ho paura che il buco lo sentirei ancora di più. E con questo chiudo perché vado OT. Ancora una cosa: il GID che avevi lo vendi per caso?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ECCO UNA CHICCA, PLAFONIERA E MONTANTE

Messaggiodi stardobas » 10/05/2011, 15:41

Se vuoi posso spedirtelo e paghi solo se ti funziona. . .perche in opel non sono riusciti a sprogrammarlo. . .
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: ECCO UNA CHICCA, PLAFONIERA E MONTANTE

Messaggiodi luctun » 10/05/2011, 18:35

Veramente....?????????????? Grazie mille. Nel caso che poi qui ci riescano, quanto vuoi? E domanda, tecnica, occupa lo spazio del bid oppure l'intero buco?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ECCO UNA CHICCA, PLAFONIERA E MONTANTE

Messaggiodi stardobas » 10/05/2011, 20:17

Ti do anche il suo supporto ma devi ritingerlo o rivestirlo. . .Non ti preoccupare per la cifra. . .Portalo in opel e vefi se riescono a programmartelo. . . Tanto li prende solo polvere. . .Mandami i dati in pm per spedirtelo..
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti