Led per luce ambient

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi redtwister » 05/06/2006, 16:11

badnoise ha scritto:io, 50 led arancio ad alta luminosita da 3mm li ho pagati 7€ su ebay!! :mrgreen: :mrgreen:


mica devo farci l'albero di natale! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi gennyx » 07/06/2006, 11:56

redtwister ha scritto:
Daytarn ha scritto:io invece mi sono ispirato alla macchina del mio babbo, una A6, che 2 led li ha di serie tra la luce principale e il parabrezza, e creano una bellissima luce sulla mano.
io penso proprio di piazzare 2 led in quel pezzo di plastica con le fesurine orizzontali tra il parabrezza e la luce.

che ne dite?



dico che l'ho già fatto! ;)

Immagine


I led da te montati, sono come quelli normali? cioè diodi led?
Li ho presi oggi, ma non hanno una luce ambra come l'opel, ma più un tono di rosso.
A voi com'è? :grazie
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi redtwister » 07/06/2006, 14:44

a vederli sono identici ai tuoi, ma il colore è ambra.
quando me li ha fatti vedere accesi con una pila da orologio, anche a me sembravano leggermente diversi
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi gennyx » 07/06/2006, 15:33

Ho appena finito di montare il tutto.
I led (2) li ho montati all'interno della fessura vivavoce, puntando il cambio.
Un grazie è d'obbligo a Tetteu ed alla sua guida per lo smottaggio della plafoniera.
Altrettanti grazie a tutti voi del forum.
:grazie :grazie :grazie
Stasera foto e posto.


P.s. E' ora di aggiornare la firma... :mrgreen: :mrgreen:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi turbomax » 08/06/2006, 1:40

ottimo!!Foto foto :sbav2 se riesco sto fine settimana faccio anche io il lavoretto
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi gennyx » 08/06/2006, 8:50

gennyx ha scritto:Ho appena finito di montare il tutto.
I led (2) li ho montati all'interno della fessura vivavoce, puntando il cambio.
Un grazie è d'obbligo a Tetteu ed alla sua guida per lo smottaggio della plafoniera.
Altrettanti grazie a tutti voi del forum.
:grazie :grazie :grazie
Stasera foto e posto.


P.s. E' ora di aggiornare la firma... :mrgreen: :mrgreen:


Mah, pensavo meglio, l'effetto è un pò relativo, cioè in condizione di totale buio, la luce si vede, ma con una leggera luce svanisce tutto.
Non so, ma la soluzione del montaggio all'interno della griglia per il vivavoce, non è proprio la migliore. :(
Meglio esterni.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi Daytarn » 08/06/2006, 9:11

gennyx ha scritto:Mah, pensavo meglio, l'effetto è un pò relativo, cioè in condizione di totale buio, la luce si vede, ma con una leggera luce svanisce tutto.
Non so, ma la soluzione del montaggio all'interno della griglia per il vivavoce, non è proprio la migliore. :(
Meglio esterni.


forse le devi posizionare meglio, tipo più direzionate verso il basso, oppure dovresti aggiungerci una specie di plafonirea per non disperdere la luce all'interno delle fessure vivavoce, ...penso. :mmmm
Daytarn
 

Messaggiodi redtwister » 08/06/2006, 10:12

meglio se fai come me, ho dovuto pure abbassare un pelino l'illuminazione totale, altrimenti c'era troppa luce
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi gennyx » 08/06/2006, 10:41

redtwister ha scritto:meglio se fai come me, ho dovuto pure abbassare un pelino l'illuminazione totale, altrimenti c'era troppa luce
,
Sono tentato, ma mi viene un dubbio relativo ai led, cioè il colore è differente da quello generale (vedere foto), la grandezza quanti mm li avete presi, la luminosità?
Attendo rispota.
P.s. Ho cercato quelli a testa piatta, ma non ne trovo color ambra.
:grazie :grazie
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi redtwister » 08/06/2006, 11:23

gennyx ha scritto:
redtwister ha scritto:meglio se fai come me, ho dovuto pure abbassare un pelino l'illuminazione totale, altrimenti c'era troppa luce
,
Sono tentato, ma mi viene un dubbio relativo ai led, cioè il colore è differente da quello generale (vedere foto), la grandezza quanti mm li avete presi, la luminosità?
Attendo rispota.
P.s. Ho cercato quelli a testa piatta, ma non ne trovo color ambra.
:grazie :grazie


non saprei dirti il grado di luminosità, ma la grandezza e la forma sono identiche ai tuoi
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi turbomax » 09/06/2006, 1:36

gennyx ha scritto:
redtwister ha scritto:meglio se fai come me, ho dovuto pure abbassare un pelino l'illuminazione totale, altrimenti c'era troppa luce
,
Sono tentato, ma mi viene un dubbio relativo ai led, cioè il colore è differente da quello generale (vedere foto), la grandezza quanti mm li avete presi, la luminosità?
Attendo rispota.
P.s. Ho cercato quelli a testa piatta, ma non ne trovo color ambra.
:grazie :grazie

ma quanti led hai posizionato?
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi gennyx » 09/06/2006, 8:29

turbomax ha scritto:
gennyx ha scritto:
redtwister ha scritto:meglio se fai come me, ho dovuto pure abbassare un pelino l'illuminazione totale, altrimenti c'era troppa luce
,
Sono tentato, ma mi viene un dubbio relativo ai led, cioè il colore è differente da quello generale (vedere foto), la grandezza quanti mm li avete presi, la luminosità?
Attendo rispota.
P.s. Ho cercato quelli a testa piatta, ma non ne trovo color ambra.
:grazie :grazie

ma quanti led hai posizionato?

due, con resistenza (foto) saldata sul + e collegati entrambi (i led) al giallo ed al nero.
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi ricluss » 27/06/2006, 13:15

Ragazzi ieri ho girato 3 negozi che vendono componenti elettronici di Brescia ma nessuno ha i ledo alta luminosità color ambra....
Li hanno bianchi,rossi e verdi.Ambra,arancio e nemmeno gialli non esistono almeno dicono...
Io di elettronica ne so veramente poco e non sò come muovermi...
Stasera passo in un'altro negozio ma è una filiale di uno in cui son già stato ieri e dunque dubito Sad
Però siccome per la ditta di tanto in tanto cpmpero qualcosa da RSONLINE pensavo di ordinarli con la ditta...Però ho bisogno che qualcuno mi aiuti e mi indichi i codici (led e resistenze ed eventualmente i supportini in gomma) da ordinare di tipologie di led ce ne sono un sacco.
Spulciando ho trovato questi supporti per led codice RS 237-0547...Sono cromati e sembrano carini....Voi che dite???Grazie Riccardo
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi angelo rosso » 28/12/2007, 15:49

ricluss ha scritto:Ragazzi ieri ho girato 3 negozi che vendono componenti elettronici di Brescia ma nessuno ha i ledo alta luminosità color ambra....
Li hanno bianchi,rossi e verdi.Ambra,arancio e nemmeno gialli non esistono almeno dicono...
Io di elettronica ne so veramente poco e non sò come muovermi...
Stasera passo in un'altro negozio ma è una filiale di uno in cui son già stato ieri e dunque dubito Sad
Però siccome per la ditta di tanto in tanto cpmpero qualcosa da RSONLINE pensavo di ordinarli con la ditta...Però ho bisogno che qualcuno mi aiuti e mi indichi i codici (led e resistenze ed eventualmente i supportini in gomma) da ordinare di tipologie di led ce ne sono un sacco.
Spulciando ho trovato questi supporti per led codice RS 237-0547...Sono cromati e sembrano carini....Voi che dite???Grazie Riccardo


ti servono led ambra??? io (e penso anche Zlatan18) ne abbiamo a bizzeffe
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 28/12/2007, 18:15

Ric, a che ti servono i led ambra? :uhm
Ospite
 

Messaggiodi Nyquist » 28/12/2007, 19:55

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!

Accidenti! Sto impazzendo!! Vorrei mettere let dappertutto!!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi diablo81 » 05/01/2008, 23:20

bravi bel lavoretto...
complimenti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi fiore87 » 12/01/2008, 15:19

E' la stessa identica cosa che avevo in mente di fare io! Solo che avevo in mente di fare una cosa più invisibile, come nelle audi.... i led nascosti in plafoniera e 2 buchi abbastanza piccoli... solo che non so come rendere la luce direzionale e ho paura che sia troppo potente, mi basta una luce molto fioca... Qualcuno di voi sa come fare??
Grazie mille ragazzi, siete bravissimi!!!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti