Consumo plafoniera baule

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Consumo plafoniera baule

Messaggiodi pegarx » 28/04/2009, 19:51

Ciao a tutti avendo fatto i fianchetti per gli amplificatori mi ritrovo a non avere piu la luce bagagliaio e quindi avevo pensato di mettere dei faretti a led.che consumo totale devo avere per evitare che ci sia errore nella centralina o che sfarfallino o altro?ho trovato i faretti che hanno assorbimento di 1w o 3w.grazie.
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 29/04/2009, 8:41

devi mettere una resistenza da 7w o superiore... è l'unica che non mi ha dato problemi....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi pegarx » 29/04/2009, 9:10

ma una resistenza resistenza...oppure un carico di led giusto?in pratica io devo simulare il carico che ha la lampadina che tolgo se non ho capito male..ho visto che in un post tu consigli una r da 7w 56 ohm..ma questa sempre?o in base al carico che metto devo aggiustarla?se metto una faretto che consuma gia 3 w la r che deve mettere deve essere da 4w?

PS visto che hai l'impianto audio ti chiedo un altra cosa..:dove posso bucare il baule per avere dei punti di massa?verso il fondo pero..verso il portellone.grazie.
Astra GTC 1.9 150cv cosmo.colore black sapphire.Cerchi 18 e molle eibach pro kit.In ricerca di kit opc completo..

Audio: Alpine 9812rr fino all'arrivo di un 2 din..
Steg qmos2 105x4 per il Fa
Steg qmos2 220x2 in mono sul SUb
Fa Ciare cm 161 + ct 250 planet
Sub 38 Impact 5715

Insonorizzazione seria..!è come avere le portiere blindate...:
5 metri di butyflex
5 chili di pasta brax

Ecco il mio impianto finito...:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=31795
Avatar utente
pegarx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 08/01/2007, 11:53
Località: casale monferrato

Messaggiodi diviale » 29/04/2009, 15:34

io ho preso massa tra il bordo ruota di scorta e i sedili più vicino allo schienale che al bordo ruota di scorta!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Erik » 29/04/2009, 15:40

Io ho aggiunto una barra a 12 led in parallelo alla plafoniera del baule e nn mi segnala nessuna anomalia.
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Messaggiodi stardobas » 25/05/2009, 0:01

io ho levato quell'odiosa luce della bauliera che scalda un bisibilio ed ho installato in parallelo 2 strisce di led blu rispettivamente nei 2 lati esterni della bauliera..per portare alimentazione all'altro capo sono passato dall'esterno della bauliera stessa (praticamente sempre dentro la carrozzeria ma sono entrato ed uscito dai buchi laterali della bauliera..effetto favoloso...ma non ho il controllo luci ;)
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi dea90 » 01/07/2009, 15:49

che led devo mettere?
Astra 5p 1.6 cosmo 2006 metallic pearl cerchi 16'' 10 razze - neon blu su pianale e pealiera - work in progress pinze freni color oro e sub powerbass (forse)
dea90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 06/06/2009, 8:22
Località: Casale Monferrato (AL)

Re:

Messaggiodi cri82gtc » 08/10/2009, 16:33

dea90 ha scritto:che led devo mettere?

Può essere una risposta tardiva, ma mi sono iscritto da poco, avendo da poco comprato l'astra.
io ho tolto il siluro da 10w e ho messo una lampadina (non a siluro) da 5w incastrando i terminali ai terminali originali (e ho nascosto la lampadina nello spazio tra la carrozzeria e la moquette, poi ho attaccato in parallelo 2 strisce di led acquistati da Norauto,da 12led l'una, nella stessa maniera descritta in un post precedente; in questo modo i led rimangono accesi, anche se co sumano poco, perchè il computer di bordo avverte la lampadina da 5w.
Opel Astra GTC 1.7 110cv - spoiler e minigonne Lester - pedali momo - luci interne, targa e posizione a led bianco -
Avatar utente
cri82gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/10/2009, 15:38
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Consumo plafoniera baule

Messaggiodi stardobas » 10/10/2009, 11:31

vero.....solo che per esempio a me...le strisce a led senza il circuitino per levare la pwm si sono bruciati....4 volte....100 euro totali...poi ho messo il circuitino...ed ho risolto....
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti