Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi BELFAGOR » 09/03/2010, 16:46

Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare, comunque prova a dare un occhiata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], per citartene alcuni.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi gtc16 » 11/03/2010, 23:26

Fai leva con un cacciavite non si rovina nulla. E' a incastro.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi xenox » 24/03/2010, 20:51

Salve ragazzi, sono al mio primo messaggio sul forum, spero comprendiate se scrivo qualche castroneria. Premesso che sono possessore di astra sw dal 96, attualmente posseggo un'astra sw 1.7 diesel 110cv acquistata a dicembre scorso. Durante i vari pellegrinaggi per i concessionari alla ricerca di un'affare mi sono imbattuto in un'astra 1.3 diesel sw di circa 8 mesi veramente in ottime condizioni, ma che mi ha colpito all'apertura dello sportello guida e cioè si sono illuminati tutti i tappetini sia ant che post. e visto che era buio l'effetto era veramente bello, pensando che fosse un pacchetto originale l'ho chiesto nelle vetture successive che ho visto fino ad arrivare alla concessionaria opel dove ho acquistato l'auto ma tutti non ne sapevano niente quindi ho dedotto che fosse qualche modifica fatta personalmente. Ma mi chiedo, il colore della luce era giallo, lo stesso delle luci di cortesia, non si vedevano led in giro (quindi ben nascosti), nella mia auto la luce degrada dolcemente quindi non credo che i led vanno bene, come si potrebbe fare visto che un meccanico opel mi ha detto di stare attento a montare questo tipo di luci visto che ho anche un allarme gt che potrebbe scattare in caso di assorbimenti strani? :mmmm
Astra 1.7 sw diesel 110 cv silver lightning - Cruise control - profili cromati - antifurto gt - cerchi in lega da 16" - specchietto interno anti riflesso - vetri posteriori oscurati - autoradio gps android 7" con retrocamera - sensori parcheggio - bracciolo Irmscher -
Avatar utente
xenox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/03/2010, 13:03
Località: latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi gtc16 » 04/04/2010, 16:53

Sicuramente montate dopo. Il colore dei led non vuole dire che gialli li fanno solo originali, li vendono ugualmente gialli. Dipende dove li ha collegati, alla plafoniera è sicuro, ma se vanno bene non preoccuparti, altrimenti avrebbero gia creato problemi.
Per mia soddisfazione di al meccanico di leggere qualche libro di elettronica di base. Sulle auto di oggi fare il meccanico non vuole dire smontare solo i dadi e bulloni.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi xenox » 06/04/2010, 11:58

Io ancora non l'ho montato, l'ho visto solo su un'altra auto e mi ha colpito l'effetto. quello che non mi spiego è come fanno i led a spegnersi gradatamente visto che sarebbero da collegare alla plafoniera che ha quest'effetto. :ciaoz
Astra 1.7 sw diesel 110 cv silver lightning - Cruise control - profili cromati - antifurto gt - cerchi in lega da 16" - specchietto interno anti riflesso - vetri posteriori oscurati - autoradio gps android 7" con retrocamera - sensori parcheggio - bracciolo Irmscher -
Avatar utente
xenox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/03/2010, 13:03
Località: latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi vittocecco » 06/04/2010, 22:21

xenox ha scritto:Durante i vari pellegrinaggi per i concessionari alla ricerca di un'affare mi sono imbattuto in un'astra 1.3 diesel sw di circa 8 mesi veramente in ottime condizioni, ma che mi ha colpito all'apertura dello sportello guida e cioè si sono illuminati tutti i tappetini sia ant che post. e visto che era buio l'effetto era veramente bello, pensando che fosse un pacchetto originale l'ho chiesto nelle vetture successive che ho visto fino ad arrivare alla concessionaria opel dove ho acquistato l'auto ma tutti non ne sapevano niente quindi ho dedotto che fosse qualche modifica fatta personalmente. Ma mi chiedo, il colore della luce era giallo, lo stesso delle luci di cortesia, non si vedevano led in giro (quindi ben nascosti), nella mia auto la luce degrada dolcemente quindi non credo che i led vanno bene, come si potrebbe fare visto che un meccanico opel mi ha detto di stare attento a montare questo tipo di luci visto che ho anche un allarme gt che potrebbe scattare in caso di assorbimenti strani? :mmmm

Mi viene da pensare, visto che definisci "gialle" le luci di cortesia, che si trattasse di normali lampade ad incondescenza inserite in normali plafoniere, collegate semplicemente in derivazione alla plafoniera originale (quindi temporizzate allo stesso modo) e montate nascoste nella "zona pozzetti" come molti di noi hanno fatto.
Se si tratta di lampade ad incandescenza, devi prestare attenzione in merito al maggiore assorbimento che queste luci aggiuntive esercitano sulla centralina che le alimenta.
Chi di noi (me compreso) ha fatto un lavoro simile, ha sostituito alle lampade a siluro originali dei siluri a led, riducendo drasticamente l'assorbimento...
Comunque mi sembra un argomento trattato esaurientemente sul forum...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi Banedon » 13/05/2010, 22:19

il collegamento con gli alzavetri fa in modo che i led della maniglia si accendano solo a quadro girato vero?
Astra GTC 1.6 16v Cosmo Bianca
ordinata: 28/03/2010
arrivata: 03/06/2010
ritirata: 08/06/2010
Di serie: Cerchi pentarazze Sport 17", CD30mp3 con 7a cassa e aux-in, Cruise Control, specchietto fotocromatico, CdB, chiusura confort finestrini, accensione automatica fari,sensore pioggia.
AM immediato: luci posizione,targa e interne a led bianchi (by Soldato Italiano), kit xeno 6000°K Simoni Racing, silenziatore muffler universale Remus...
Impianto audio trapiantato dalla mia mitica Y :) : sorgente Alpine Iva-d106r, ampli 4 canali PhoenixGold Rival 4x150, anteriore/posteriore Alpine type R 2 vie separate 130w rms ,ampli mono Alpine 1000w, sub type R 500+500w rms.
Lavori a breve : tetto, specchietti e cerchi nero lucido, molle Eibach...
Lavori futuri : cambio illuminazione strumentazione, paraurti ant/post e minigonne OPC
Avatar utente
Banedon
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2010, 12:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi ALEANS78 » 13/05/2010, 22:44

Banedon ha scritto:il collegamento con gli alzavetri fa in modo che i led della maniglia si accendano solo a quadro girato vero?



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e' il topic adatto, prova a leggerlo piu' o meno dalla pagina che ti ho linkato, e posta la i tuoi dubbi, anche se la risposta e' si.. :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi mauromix80 » 19/05/2010, 20:47

Ho illuminato la zona sottopiedi sia anterire e posteriore.
Nella parte anteriore strip led di colore rosso o blu alternabili, nella parte posteriore solo rosso.
Effetto stupendo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 19/03/2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegati e inserito miniature foto.
Avatar utente
mauromix80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 09/03/2010, 3:11
Località: fr
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re:

Messaggiodi Cyber » 19/10/2010, 22:22

ALEANS78 ha scritto:
Stew85 ha scritto:ALEANS78 aspetto di vedere le foto con le prtiere chiuse!!


ecco,questo e' l effetto interno della striscia di led
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questa e' lastriscia di led vista da sotto accesa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e spenta
[url=http://img15.imageshack.us/my.php?image=pic0214q.jpg][img]http:
//img15.imageshack.us/img15/6361/pic0214q.th.jpg[/img][/url]

ma la chicca della giornata e' stata questa :mrgreen:

led spento
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e acceso 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


come vi sembra?? anche se sono un po' OT perche' questo e' tuning interno,non esterno mi auto :voc



Spettacolare il led sulla maniglia della porta, fighissimo..........
Io avrei intensione di metterli sotto i specchietti e farli accendere all'aperrtura della chiusura centralizzata
OPEL ASTRA GTC 1.7 74kW/101cv SPORT con COSMO PAK colore ARGENTO
vano portaoggetti refrigerato - portaocchiali - cruise control - computer di bordo - fari KIT HID 6000°K - cerchi in lega MAK VARIANTE CHROME 17'' - Gomme BRIDGESTON TURANZA 225-45 R17 - IMPIANTO AUDIO CON SORGENTE 2 DIN PIONEER AVH-P4100DVD, CROSSOVER ELETTRONICO DUE VIE AUDISON LRX, AMPLIFICATORE 4 CANALI GENESIS PROFILE SUL FRONTE COMPOSTO DA SISTEMA A DUE VIE LOTUS BY SEAS, MIDWOOFER E TWEEDER CON CROSSOVER DEDICATO , AMPLIFICATORE 2 CANALI GENESIS PROFILE SUL SUB DA 25'' DELLA TEC BY BRAVOX IN CASSA CHIUSA DA 30 LITRI.
Cyber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/08/2010, 0:24
Località: Celano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra K sport tourer 1.6

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi jamex » 10/01/2011, 10:54

ho portato ad installare due strisce a led della simoni racing nella zona pedaliera e una nella zona piedi passeggero......... i led vanno con il temporizzatore della plafoniera quindi si accendono e si spengono con essa al momento dell'apertura\chiusura con il telecomando o quando spengo l'auto e sfilo la chiave, l'effetto è bellissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ............anche se ho speso più di manodopera che di strisce :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi Stew85 » 10/01/2011, 11:43

jamex ha scritto:ho portato ad installare due strisce a led della simoni racing nella zona pedaliera e una nella zona piedi passeggero......... i led vanno con il temporizzatore della plafoniera quindi si accendono e si spengono con essa al momento dell'apertura\chiusura con il telecomando o quando spengo l'auto e sfilo la chiave, l'effetto è bellissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ............anche se ho speso più di manodopera che di strisce :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Hai fatto tirare i fili fino alla plafoniera??
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi jamex » 10/01/2011, 11:54

mi ha detto l'elettrauto che ha preso un cavo grigio che sarebbe il negativo che dail segnale di apertura.... però sinceramete non so dove sia
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi Stew85 » 10/01/2011, 13:52

jamex ha scritto:mi ha detto l'elettrauto che ha preso un cavo grigio che sarebbe il negativo che dail segnale di apertura.... però sinceramete non so dove sia


Capito..leggendo qua e la ho visto che qualcuno ha tirato i cavi fino alla plafoniera per potersi collegare.. :ciaoz
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi jamex » 10/01/2011, 14:05

mi dispiace non poterti aiutare di più ma per farti capire la mia conoscenza in materia elettrica per me positivo e negativo sono stati d'animo.....infatti ci ho lasciato 50€ di manodopera :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi madmax » 12/01/2011, 19:37

we bella la chicca delle maniglie è fighissima ! io ho usato internamente solo 3 led per ogni parte e messo un led sotto lo specchietto... ma le lucine alle maniglie come le colleghi? alle luci plafoniera sempre? ma come io passai gia' due fili ... ma sta plafoniera se collega strana...come collegare? aiuto help !
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi gtc16 » 12/01/2011, 23:10

Basta leggere sui vari argomenti oramai è pieno su che fili collegarsi..
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi gtc16 » 12/03/2011, 13:50

Ecco che cosa ho fatto una di queste sere....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Si tratta di una luce di cortesia led bianco, ed anche di ingombro..... doppia utilità funziona con la luce del baule. Spettacolare quando sollevando il baule illumina di rosso tutta l'entrata del portabagagli. A mio avviso comoda e bella.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi gtc16 » 19/03/2011, 10:42

Aggiornamento ho cambiato la disposizioni delle luci, ora quando apro il baule già a 5cm di apertura mi illumina tutto il fascione....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re:

Messaggiodi phX » 21/03/2011, 1:25

ALEANS78 ha scritto:
vittocecco ha scritto: ma, quelle delle portiere chiuse, le avrei viste meglio spente. Ovvio che la cosa non sia fattibile avendole collegate alla plafoniera. Lo stesso temo valga per i led sotto-maniglia, giusto? Si accendono comunque tutti e quattro?


se per tutte e 4 intendi le maniglie..bhe,no ho fatte solo 2 per ora...per quanto riguarda l accensione della lucedi cortesia,ho battezzato che se sono in auto,accendo una delle 2 di fianco a quella centarle che tanto avevano le ragnatele dentro,almeno le uso :mrgreen: !!

comunque alla fine fa la sua sporca figura,senza considerare che la spesa totale interno esterno e' stata di 32 euro piu' il mio prezioso tempo :mrgreen:


Ragazzi come si mettono i led nelle maniglie esterne???
Gtc Cosmo nera 07/2007, 1.9 181CV, assetto Bilstein b12, distanziali, bixeno depo 6000K, illuminazione by Cl@udio


117ri----->cha-s607---->Pxa 800----------->AQ
KC-------->Ms2125------>T4----->Tec SS Ls 185
Columbia>Ms275------->T4----->Utopia Be 3w2
Niagara-->Ms275------->T4----->SS D3004/602000
Sub-1----->Ms2125----->2T4---->Vipera F8

phX
phX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/11/2009, 11:53
Località: marino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo nera 150 CV 18x7.5 225/40

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti