Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Messaggiodi trainspotting » 27/03/2009, 15:35

Essendomi seccato di brancolare nel buio del cassetto portaoggetti,vano bagagli posteriore,ho deciso di dare un tocco piu' luminoso....e forse di maggiore effetto! Nel frattempo ho pure messo l'illuminazione sulla pedaliera e 'pozzo' passegero all'apertura dell'auto(tipo luce di cortesia).Non so se le foto rendono giustizia,le ho fatte di giorno,dentro il garage,ma l'effetto secondo me e' bello!!Ditemi voi....

illuminazione pedaliera(sembra blu,ma in realta' e' bianca)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

illuminazione portaoggetti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

luce bagagliaio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 19/03/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegati e inserito miniature foto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi trainspotting » 27/03/2009, 15:43

Qui allego le altre foto del bagagliaio,plafoniera e passeggero...scusate la qualita' delle foto,al limite le rifaro' al buio!!

plafoniera con luci led
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

illuminazione passegero(sempre bianca)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

bagagliaio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 19/03/2011, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegati e inserito miniature foto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi ColinMcDan » 27/03/2009, 15:48

trainspotting evita i post consecutivi. Usa pure il tasto "Modifica"

:grazie

E se puoi utilizza imageshack anzichè allegare l'immagine al topic, almeno ti compare la preview.... oltre al vantaggio di non occupare spazio sul notro server :ok

Domanda: non riesco a capire una cosa dalla foto: ma il tubo di led è piazzato proprio in mezzo al bagagliaio?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ALEANS78 » 27/03/2009, 15:58

ColinMcDan ha scritto:
Domanda: non riesco a capire una cosa dalla foto: ma il tubo di led è piazzato proprio in mezzo al bagagliaio?


infatti 2 foto non sono chiarissime....comunque molto bello,e' una cosa che vorrei fare proprio sto week end..illuminazione zona piedi e se riesco sotto le maniglie esterne,visto che quelle sottoporta le ho appena fatte 8) !! Se riesco faro' anche la zona piedi posteriore..vedro' :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi superbotta » 27/03/2009, 17:45

sembrerebbe quasi che hai visto la mia macchina...nel portaoggetti ho usato la stessa soluzione identica!!!il bagagliaio invece è diverso,negli angoli del pannello (dove ci sono quei due gommini neri rettangolari ho messo due plafonierine a led che fanno giorno in bauliera!
superbotta
 

Messaggiodi ColinMcDan » 27/03/2009, 17:47

superbotta ha scritto:sembrerebbe quasi che hai visto la mia macchina...nel portaoggetti ho usato la stessa soluzione identica!!!il bagagliaio invece è diverso,negli angoli del pannello (dove ci sono quei due gommini neri rettangolari ho messo due plafonierine a led che fanno giorno in bauliera!

Ma per curiosità: l'alimentazione da dove si prende? Dalla plafoniere standard? Non va in protezione la centralina?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi trainspotting » 27/03/2009, 19:38

Per l'illuminazione ho usato le famose strip led,che assorbono pochissimo e in piu' sono piegagili e resistenti!Infatti la centralina non va per niente in protezione,nonostante abbia preso l'alimentazione dalle plafoniere! Il post doppio l'ho messo per pubblicare piu' foto,per le prossime uso image!I led del bagagliaio sono attaccati nella parte carico del bagagliaio,dove c'e' il triangolo!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi superbotta » 27/03/2009, 20:20

no,non va in protezione perchè i led assorbono meno delle lampadine,anche nelle plafoniere interne ho usato le strisce adesive a led (9 led in quella centrale,6 nelle 2 laterali...mi manca quella posteriore da fare).
In bauliera per ora sono attaccate dirette sulla plafoniera ma devo metterci degli interruttori perchè ci sono 3 illuminazioni diverse,1 sotto la cappelliera,1 faretto a led sul fianchetto laterale dove ci sono gli ampli e per finire l'illuminazione blu della cassa sub che fa "pandan" con gli ampli e il condensatore accesi!!!in settimana la finisco.
superbotta
 

Messaggiodi ALEANS78 » 27/03/2009, 22:24

idem,confermo che non va in protezione la centralina,anch io mi sono attaccato brutalmente alla plafoniera con 2 striscie di led (credo 9 a striscia) per illuminare il sottoporta all apertura,ma anche a sportello chiuso crea una luce soft nella zona piedi che comunque dovro' illuminare con altri led,ma li attaccarsi ai fili che ho portato giu' e' ormai un gioco da ragazzi..sono a 20 cm

Una striscia l ho pagata 12 euro tanto per rendere l idea,hanno gia' la resistenza giusta per collegarla direttamente alla 12V

questo e' l effetto esterno a portiera aperta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

appena posso,posto le foto dall interno a portiera chiusa ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi SILVER82 » 27/03/2009, 22:37

CIAO...che lampade hai usato x le plafoniere?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi vittocecco » 27/03/2009, 22:54

ALEANS78 ha scritto:idem,confermo che non va in protezione la centralina,anch io mi sono attaccato brutalmente alla plafoniera con 2 striscie di led (credo 9 a striscia) per illuminare il sottoporta all apertura,ma anche a sportello chiuso crea una luce soft nella zona piedi che comunque dovro' illuminare con altri led,ma li attaccarsi ai fili che ho portato giu' e' ormai un gioco da ragazzi..sono a 20 cm

Bello... come sei entrato in portiera?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEANS78 » 27/03/2009, 22:55

vittocecco ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:idem,confermo che non va in protezione la centralina,anch io mi sono attaccato brutalmente alla plafoniera con 2 striscie di led (credo 9 a striscia) per illuminare il sottoporta all apertura,ma anche a sportello chiuso crea una luce soft nella zona piedi che comunque dovro' illuminare con altri led,ma li attaccarsi ai fili che ho portato giu' e' ormai un gioco da ragazzi..sono a 20 cm

Bello... come sei entrato in portiera?


dal connettore che collega tutta la parte elettrica
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi superbotta » 27/03/2009, 23:30

anch'io volrevo mettere le strisce sotto alla portiera però quando ho smontato i pannelli per mettere le tasche me ne sono dimenticato e ora non mi va di rismontare i pannelli...se c'era la luce sul pannello come nella golf era molto più semplice!!!
superbotta
 

Messaggiodi ALEANS78 » 27/03/2009, 23:34

superbotta ha scritto:anch'io volrevo mettere le strisce sotto alla portiera però quando ho smontato i pannelli per mettere le tasche me ne sono dimenticato e ora non mi va di rismontare i pannelli...se c'era la luce sul pannello come nella golf era molto più semplice!!!


ma guarda,non e' stato tanto smontare il pannello,(tanto con domani sara' la 5 volta credo :mrgreen: ) quanto smontare il connettore e farlo passare dalla parte interna dell abitacolo per inseriro il filo...almeno,io ho fatto cosi,non so se c'era una strada piu' semplice :mahh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 27/03/2009, 23:37

ALEANS78 ha scritto:ma guarda,non e' stato tanto smontare il pannello,(tanto con domani sara' la 5 volta credo :mrgreen: ) quanto smontare il connettore e farlo passare dalla parte interna dell abitacolo per inseriro il filo...almeno,io ho fatto cosi,non so se c'era una strada piu' semplice :mahh

Quindi il filo è "continuo"... in pratica staccando il connettore il filo che hai aggiunto rimane collegato. Non hai messo degli spinotti aggiuntivi nel connettore...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEANS78 » 27/03/2009, 23:42

vittocecco ha scritto:
ALEANS78 ha scritto:ma guarda,non e' stato tanto smontare il pannello,(tanto con domani sara' la 5 volta credo :mrgreen: ) quanto smontare il connettore e farlo passare dalla parte interna dell abitacolo per inseriro il filo...almeno,io ho fatto cosi,non so se c'era una strada piu' semplice :mahh

Quindi il filo è "continuo"... in pratica staccando il connettore il filo che hai aggiunto rimane collegato. Non hai messo degli spinotti aggiuntivi nel connettore...



esatto,ed e' cio che vorrei fare domani dopo aver messo i led sotto le maniglie esterne se ci riesco :mrgreen:

comunque il lavoro di far passare il connetttore dentro l abitacolo a mio avviso va fatto anche per inserirgli un faston aggiuntivo :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 27/03/2009, 23:57

ALEANS78 ha scritto:e' cio che vorrei fare domani dopo aver messo i led sotto le maniglie esterne se ci riesco :mrgreen:

Per adesso lascio perdere quel lavoro (anche se ho praticamente tutto pronto)... ho altre cose da fare. :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi trainspotting » 28/03/2009, 10:56

ALEANS78 ha scritto:questo e' l effetto esterno a portiera aperta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

appena posso,posto le foto dall interno a portiera chiusa ;)


Questa la devo fare pure io...avevo gia' intenzione di farlo!! L'effetto e' veramente carino!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi ColinMcDan » 28/03/2009, 12:46

trainspotting ha scritto:Per l'illuminazione ho usato le famose strip led,che assorbono pochissimo e in piu' sono piegagili e resistenti!Infatti la centralina non va per niente in protezione

Allora vorrei capire per qual cavolo di motivo quando ho messo il suliro a 15 led sfarfallava per qualche secondo per poi spegnersi. Bhaaaa
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Stew85 » 28/03/2009, 14:31

ColinMcDan ha scritto:
trainspotting ha scritto:Per l'illuminazione ho usato le famose strip led,che assorbono pochissimo e in piu' sono piegagili e resistenti!Infatti la centralina non va per niente in protezione

Allora vorrei capire per qual cavolo di motivo quando ho messo il suliro a 15 led sfarfallava per qualche secondo per poi spegnersi. Bhaaaa


Nel baule??Io avevo montato 2 neon a led e mi succedeva la stessa cosa..ho risolto tenendo anche il siluro di serie tanto la luce che fa non si vede rispetto ai neon :D

ALEANS78 aspetto di vedere le foto con le prtiere chiuse!!
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti