Illuminazione parti ''buie'' dell'astra

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi ColinMcDan » 28/03/2009, 16:41

Stew85 ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
trainspotting ha scritto:Per l'illuminazione ho usato le famose strip led,che assorbono pochissimo e in piu' sono piegagili e resistenti!Infatti la centralina non va per niente in protezione

Allora vorrei capire per qual cavolo di motivo quando ho messo il suliro a 15 led sfarfallava per qualche secondo per poi spegnersi. Bhaaaa


Nel baule??

Si nel baule, è l'unico che non sono riuscito a sostiuire proprio per quel problema
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Stew85 » 28/03/2009, 16:52

ColinMcDan ha scritto:Si nel baule, è l'unico che non sono riuscito a sostiuire proprio per quel problema


Mi sembra di aver letto in un post che bisogna mettere una resistenza come x le luci di posizione..
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giacopisa » 29/03/2009, 11:52

Anche io ho sostituito tutta l'illuminazione interna con lampade a led, ma nel baule ancora non ho trovato il modo per farla funzionare, in quanto sfarfalla un pò e poi si spenge..ora ci studio un pò.. :D :D
Astra 5p. 1.7 cdti 110 cv MY 09 Cosmo Tecnical Grey con: interni in pelle/tessuto,radio CD30 mp3 con ingresso AUX e comandi al volante,bracciolo anteriore,clima elettronico ECC,sport-switch,sensori di parcheggio,4vetri elettrici con blocco posteriore e gestione da telecomando,specchietti richiudibili e regolabili elettricamente,fendinebbia,antifurto volumetrico originale,ruota di scorta a dimensione normale,cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici Vredestein Ultrac sessanta 225/45 r17 91Y

AM: Navigatore esterno Telesystem 8.5 europa; Antenna in alluminio 9cm Simoni Racing.
ILLUMINAZIONE INTERNA:
Plafoniere, cassettino e bauliera --> Ultra white leds by Ledmania (Pisa)
ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Anabbaglianti e abbaglianti --> Philips Bluevision Xenox effect
Posizione --> Lampadine a 15 led bianchi
Targa --> lampadine led con resistenza integrata
Avatar utente
giacopisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2009, 15:32
Località: Pisa

Messaggiodi Stew85 » 29/03/2009, 12:08

giacopisa ha scritto:Anche io ho sostituito tutta l'illuminazione interna con lampade a led, ma nel baule ancora non ho trovato il modo per farla funzionare, in quanto sfarfalla un pò e poi si spenge..ora ci studio un pò.. :D :D


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giacopisa » 29/03/2009, 12:13

Stew85 ha scritto:
giacopisa ha scritto:Anche io ho sostituito tutta l'illuminazione interna con lampade a led, ma nel baule ancora non ho trovato il modo per farla funzionare, in quanto sfarfalla un pò e poi si spenge..ora ci studio un pò.. :D :D


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

:grazie
Astra 5p. 1.7 cdti 110 cv MY 09 Cosmo Tecnical Grey con: interni in pelle/tessuto,radio CD30 mp3 con ingresso AUX e comandi al volante,bracciolo anteriore,clima elettronico ECC,sport-switch,sensori di parcheggio,4vetri elettrici con blocco posteriore e gestione da telecomando,specchietti richiudibili e regolabili elettricamente,fendinebbia,antifurto volumetrico originale,ruota di scorta a dimensione normale,cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici Vredestein Ultrac sessanta 225/45 r17 91Y

AM: Navigatore esterno Telesystem 8.5 europa; Antenna in alluminio 9cm Simoni Racing.
ILLUMINAZIONE INTERNA:
Plafoniere, cassettino e bauliera --> Ultra white leds by Ledmania (Pisa)
ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Anabbaglianti e abbaglianti --> Philips Bluevision Xenox effect
Posizione --> Lampadine a 15 led bianchi
Targa --> lampadine led con resistenza integrata
Avatar utente
giacopisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2009, 15:32
Località: Pisa

Messaggiodi ALEANS78 » 29/03/2009, 17:06

Stew85 ha scritto:ALEANS78 aspetto di vedere le foto con le prtiere chiuse!!


ecco,questo e' l effetto interno della striscia di led
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questa e' lastriscia di led vista da sotto accesa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e spenta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma la chicca della giornata e' stata questa :mrgreen:

led spento
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e acceso 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


come vi sembra?? anche se sono un po' OT perche' questo e' tuning interno,non esterno mi auto :voc
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2009, 17:28

A portiera aperta le luci sotto-porta stanno bene (in pratica sono molto simili alle mie) :mrgreen: ma, quelle delle portiere chiuse, le avrei viste meglio spente. Ovvio che la cosa non sia fattibile avendole collegate alla plafoniera. Lo stesso temo valga per i led sotto-maniglia, giusto? Si accendono comunque tutti e quattro?
Va da se che l'alternativa sarebbe stata montare dei [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], con conseguente incremento della spesa... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Stew85 » 29/03/2009, 17:35

vittocecco ha scritto:Va da se che l'alternativa sarebbe stata montare dei [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], con conseguente incremento della spesa... :mahh


Come non quotarti..questa penso che sia l'unica soluzione per chi non monta il c^2^mm..
Andrebbe visto dal vivo l'effetto che fa a portiere chiuse ma non penso dia molto fastidio!!
Io per i led sulle maniglie non ho problemi avendo il c^2^m :D :D
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEANS78 » 29/03/2009, 17:47

vittocecco ha scritto: ma, quelle delle portiere chiuse, le avrei viste meglio spente. Ovvio che la cosa non sia fattibile avendole collegate alla plafoniera. Lo stesso temo valga per i led sotto-maniglia, giusto? Si accendono comunque tutti e quattro?


se per tutte e 4 intendi le maniglie..bhe,no ho fatte solo 2 per ora...per quanto riguarda l accensione della lucedi cortesia,ho battezzato che se sono in auto,accendo una delle 2 di fianco a quella centarle che tanto avevano le ragnatele dentro,almeno le uso :mrgreen: !!

comunque alla fine fa la sua sporca figura,senza considerare che la spesa totale interno esterno e' stata di 32 euro piu' il mio prezioso tempo :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2009, 17:58

ALEANS78 ha scritto:
vittocecco ha scritto: ma, quelle delle portiere chiuse, le avrei viste meglio spente. Ovvio che la cosa non sia fattibile avendole collegate alla plafoniera. Lo stesso temo valga per i led sotto-maniglia, giusto? Si accendono comunque tutti e quattro?

se per tutte e 4 intendi le maniglie..bhe,no ho fatte solo 2 per ora...per quanto riguarda l accensione della lucedi cortesia,ho battezzato che se sono in auto,accendo una delle 2 di fianco a quella centarle che tanto avevano le ragnatele dentro,almeno le uso :mrgreen: !!

Ho capito... ma quando apri una portiera per entrare, ti si illuminano anche le altre tre, no? :roll:

ALEANS78 ha scritto:comunque alla fine fa la sua sporca figura,senza considerare che la spesa totale interno esterno e' stata di 32 euro piu' il mio prezioso tempo :mrgreen:

Appunto. :D

Stew85 ha scritto:Io per i led sulle maniglie non ho problemi avendo il c^2^m

Cioè? Mi sfugge qualcosa... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEANS78 » 29/03/2009, 18:02

vittocecco ha scritto:Ho capito... ma quando apri una portiera per entrare, ti si illuminano anche le altre tre, no? :roll:


certo,ma non e' un gran problema ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi eagle_salvo » 29/03/2009, 20:10

ottimo lavoro aleans e grazie per le dritte. ora mi procuro i led e inizio i lavori. in merito sai dove posso reperire i led?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEANS78 » 29/03/2009, 20:12

eagle_salvo ha scritto:ottimo lavoro aleans e grazie per le dritte. ora mi procuro i led e inizio i lavori. in merito sai dove posso reperire i led?

io gli ho trovati in un negozio specifico di roba elettronica che c'e' qua a Ferrara,dovresti trovarne anche tu dalle tue parti :mahh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi trainspotting » 30/03/2009, 9:47

ColinMcDan ha scritto:
Stew85 ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
trainspotting ha scritto:Per l'illuminazione ho usato le famose strip led,che assorbono pochissimo e in piu' sono piegagili e resistenti!Infatti la centralina non va per niente in protezione

Allora vorrei capire per qual cavolo di motivo quando ho messo il suliro a 15 led sfarfallava per qualche secondo per poi spegnersi. Bhaaaa


Nel baule??

Si nel baule, è l'unico che non sono riuscito a sostiuire proprio per quel problema


Ma non puoi provare a mettere la strip led?Dovrebbe funzionare....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trainspotting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24/07/2007, 0:49
Località: fvg
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA H COSMO 5P

Messaggiodi Stew85 » 01/04/2009, 10:57

In questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] si dice che se si attacca filo rosso e al filo rosa della plafoniera i led sottoporta si accendo solo se si apre la portiera..
Sarebbe da provare!!
Chi fa da cavia?? :D
Astra GTC H 1.9
Stew85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/04/2008, 18:11
Località: Magenta (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 14/04/2009, 16:03

ALEANS78 ha scritto:
Stew85 ha scritto:ALEANS78 aspetto di vedere le foto con le prtiere chiuse!!


ecco,questo e' l effetto interno della striscia di led
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

questa e' lastriscia di led vista da sotto accesa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e spenta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma la chicca della giornata e' stata questa :mrgreen:

led spento
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e acceso 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


come vi sembra?? anche se sono un po' OT perche' questo e' tuning interno,non esterno mi auto :voc


Belle veramente, per il posteriore dove hai preso la corrente?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi crif76pv » 14/04/2009, 16:57

volevo illuminare anch'io le maniglie... mettendo una striscia di led proprio dove infili le dita quando apri... ma devo smontare tutta la portiera per collegare i fili? a quale connettore?
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi ALEANS78 » 14/04/2009, 18:31

jeremj ha scritto:Belle veramente, per il posteriore dove hai preso la corrente?


crif76pv ha scritto:volevo illuminare anch'io le maniglie... mettendo una striscia di led proprio dove infili le dita quando apri... ma devo smontare tutta la portiera per collegare i fili? a quale connettore?


vi ho risposto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi jeremj » 15/04/2009, 22:16

ALEANS78 ha scritto:
jeremj ha scritto:Belle veramente, per il posteriore dove hai preso la corrente?


crif76pv ha scritto:volevo illuminare anch'io le maniglie... mettendo una striscia di led proprio dove infili le dita quando apri... ma devo smontare tutta la portiera per collegare i fili? a quale connettore?


vi ho risposto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)


Scusa io intendevo per le luci interne messe posteriormente e non per le maniglie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ALEANS78 » 16/04/2009, 11:51

jeremj ha scritto:
Scusa io intendevo per le luci interne messe posteriormente e non per le maniglie.


non avevo capito scusa :oops: !!
Quelle sono le luci sottoporta che a dir la verita' servirebbero solo a portiera aperta :roll: !Quello e' il risultato ottenuto (ma non era voluto :mrgreen: )a portiera chiusa! Posteriormente non le ho ancora montate,ma sicuramente mi colleghero' anche li alla plafoniera anteriore come ho fatto per le porte davanti :D
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti