placca poggiapiedi

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

placca poggiapiedi

Messaggiodi navarido » 12/04/2006, 10:38

scusate dato che la mia strina nn ce l'ha
volevo mettere la classica placca metallica dove poggiare il piede per preservare un po la moquette
chi è che l'ha gia messa cosa mi consigliate
e soprattutto
COME SI MONTA? :shock: ;) :grazie
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi cinghialone » 12/04/2006, 17:18

Ciao,

io ho preso una pedana poggia piede della Simoni Racing (pagata se non ricordo male circa 20 €) praticamente identica ai miei pedali. Per montarla ho semplicemente "appuntato" un cacciavite sulla moquèt (si scrive così... :voc ) e poi inserito nel piccolo foro che ho fatto le viti in dotazione.

Tempo x il montaggio? 10 minuti scarsi.


Ciao :D
Astra Sedan 1.7 CDTi (110cv) Cosmo - Carbon Flash - Bluetooth - Ruota di scorta 17" - Sensori di Parcheggio (Posteriori)

EX Astra J 1.4 Elective - Elective Pack - Bracciolo centrale
EX Astra GTC 1.3 CDTi Enjoy Metro - Enjoy Pack - CdB (A.M.)
EX Astra GTC 1.9 CDTi Sport Moonland - Cerchi da 18 - CD30 mp3 - Bracciolo Irmscher

Fratello di: Astra Cosmo 1.9 CDTi 150cv Silver Lightening
Figlio di: Astra GTC Cosmo 1.7 CDTi 125cv Technical Grey
Avatar utente
cinghialone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/10/2005, 6:24
Località: Roma

Messaggiodi ermans17 » 04/05/2006, 18:04

Ma io che ho i pedali diciamo originali in gomma, possono normalmente montare i pedali in alluminio che si trovano hai ricambi???? ma qeuste che vendono sono sempre in alluiminio o plastica?? qualcuno sa dove potri trovare qeulli identici alla versione sport, tranne in opel che sono un poco cari almeno credo
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi alfonsos » 04/05/2006, 19:28

Per la placca, guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi jeremj » 05/05/2006, 11:51

ermans17 ha scritto:Ma io che ho i pedali diciamo originali in gomma, possono normalmente montare i pedali in alluminio che si trovano hai ricambi???? ma qeuste che vendono sono sempre in alluiminio o plastica?? qualcuno sa dove potri trovare qeulli identici alla versione sport, tranne in opel che sono un poco cari almeno credo


Dai uno sguardo a questo sito, ha molte cose. ;) ;) ;)

http://www.lampa.it/ita/home.asp
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ermans17 » 05/05/2006, 12:10

Ora daro un okkiatina ma voglio cercare una cosa semplice senza fare pacchianate ehehe e poi vorrei trovare sia la pedaliera ma compresa anche quella per il piede di appoggio sinistro, comunque grazie per il sito
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi JMWLAZ150 » 05/05/2006, 15:41

potrei sapere + o meno le misure
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16V 150 CV COSMO MY 06

Black sapphire - Radio cdc 40 opera - Color info display - Cruise Control - Bracciolo centrale - Cerchi sport 17" 225/45 - Climatizzatore elettronico ECC - Vano portaoggetti climattizzato - Fari bi-xeno con lavafari a pressione - Vasca in gomma per bagagliaio - PIAA super white w5w - Filtro aria Sparco - Spoiler ICC Tuning - Spoiler anteriore OPC line - Poggiapiede Astra Club - Pedaliera Isotta - Antennina Simoni Racing
Avatar utente
JMWLAZ150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/02/2006, 17:46
Località: Toscana

Messaggiodi jeremj » 05/05/2006, 19:35

JMWLAZ150 ha scritto:potrei sapere + o meno le misure


Se guardi il sito sopra postato ci sono riportate le misure. ;) ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

pedana

Messaggiodi airox » 09/04/2009, 16:21

ciao ragazzi io la ho appena costruita a mano con la lamiera in alluminio x i camion , mi pari che si chiami mandorlata!!!! ora postero le foto e creo una semplice guida in pdf
Allegati
DSCN3027.JPG
(223.28 KiB) Scaricato 27 volte
Ultima modifica di airox il 09/04/2009, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Zafira my 08/09 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo!!!!, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio!!!
in progettazione fanaleria completa xenon, vetri neri tutti (fume d'avanti), sensori lavavetri e liquido refrigerante!!! luci sottoporta, e poi chissa!!!!!
Avatar utente
airox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/03/2009, 19:29
Località: polesella

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/04/2009, 16:55

Io l'avevo presa con l'acquisto di gruppo dal tedesco....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi airox » 09/04/2009, 18:28

Scusate la ho fatta in word!!!!! questa e la micro guida
Allegati
PEDANA POGGIA PIEDE IN ALLUMINIO.doc
(1.75 MiB) Scaricato 2319 volte
Zafira my 08/09 1.6 ecom, cosmo , con clima elettronico,cruise control, cd30 mp3, specchietti ripegabili elettricamente, allarme, check control attivo!!!!, doppio retronebbia, striscie a led nei poggiapiedi, iverter 220 voltda 300watt, pedana poggia piedi in alluminio!!!
in progettazione fanaleria completa xenon, vetri neri tutti (fume d'avanti), sensori lavavetri e liquido refrigerante!!! luci sottoporta, e poi chissa!!!!!
Avatar utente
airox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/03/2009, 19:29
Località: polesella

poggiapiede logo gtc

Messaggiodi Ga777 » 25/04/2010, 20:03

ciao a tutti!

avendo già la pedaliera opc style volevo installare sulla mia car un bel poggiapiede...cosa ne pensate di questo?
http://cgi.ebay.it/POGGAPIEDE-OPEL-ASTR ... 19bb992a3f

mi riferisco a quello con il logo gtc....bello anche quello opc secondo me...

edit : ho visto che il mio post è stato spostato , :thx non avevo visto che l'argomento esisteva già

edit (2): evito di scrivere un mio post doppio....nel frattempo la pedaliera sopra la ho ordinata ed è arrivata oggi! a chi interessa metterò le foto
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: placca poggiapiedi

Messaggiodi Ga777 » 03/05/2010, 23:12

ho appena montato il poggiapiede segnalato sopra....
http://img442.imageshack.us/img442/6961/03052010193.jpg
a me piace molto , anche se non grandissimo fa la sua figura.... :D
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: placca poggiapiedi

Messaggiodi Dany88 » 09/05/2010, 0:12

questa è la mia opc,ho messo un poggiapiede artigianale che riprendesse un pò lo stile,se la volete cosi lui ne fà parecchie


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[edit by sand-blasted: usa le anteprime delle foto di imagshack, altrimenti sballi l'impaginazione]
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: placca poggiapiedi

Messaggiodi Ga777 » 09/05/2010, 10:47

questa è la mia opc,ho messo un poggiapiede artigianale che riprendesse un pò lo stile,se la volete cosi lui ne fà parecchie

molto bello! come ti sembra? è resistente? prezzo?
io sul mio sto avendo qualche ripensamento...bello il logo gtc ma il poggiapiede è troppo piccolo e fragile , sembra che appoggiando il piede si stia piegando perchè è anche molto sottile..difatti leggendo che alcuni avevano fatto un acquisto di gruppo volevo risalire al produttore e vedere il prodotto. Se no c'è quello della simini racing che non è male...http://www.topmegastoreoutlet.it/public ... 00x500.jpg
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: placca poggiapiedi

Messaggiodi Dany88 » 09/05/2010, 23:34

io mi trovo bene,non ho messo nessun spessore e non mi ritrovo con il piede inclinato,devi stare + basso perchè cosi non stà inclinato molto,è resistente l'ho pagato 20€ fatto con il laser e mi piace parecchio perchè riprende lo stile dei pedali,fissaggio con viti autofilettanti...

il ragazzo che me l'ha fatto fà anche battitacco sempre al laser...
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Re: placca poggiapiedi

Messaggiodi Ga777 » 10/05/2010, 19:21

molto interessante! al limite è anche capace di inciderci sopra il logo gtc?
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti