Illuminazione baule

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Illuminazione baule

Messaggiodi peppegaru88 » 28/01/2009, 13:37

nn capisco come mai il mio precedente post e stato chiuso ... all interno del forum mi sono sempre comportato in maniera adeguata... e il SOLDATO ITALIANO che piace tanto fare film... comunque stamani ho comprato una resistenza da 56ohm 10 w.... ma i led fanno sempre lo stesso effetto strobo x poi spegnersi subito...
Ultima modifica di catred il 06/03/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato titolo.
ASTRA 1.7 TDCI - 101 CV
Avatar utente
peppegaru88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 20/03/2008, 19:30
Località: CATANIA

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va propr

Messaggiodi ColinMcDan » 28/01/2009, 13:40

peppegaru88 ha scritto:nn capisco come mai il mio precedente post e stato chiuso ... all interno del forum mi sono sempre comportato in maniera adeguata... e il SOLDATO ITALIANO che piace tanto fare film... comunque stamani ho comprato una resistenza da 56ohm 10 w.... ma i led fanno sempre lo stesso effetto strobo x poi spegnersi subito...

puoi segnalare il topic di cui parli? Parli di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]? Mi sembra che ZioFerro ti abbia dato la motivazione per qui è stato chiuso
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi peppegaru88 » 28/01/2009, 22:03

quindi dovri chiarire cosa?? con chi?? perche?? ... fate voi bloccatelo pure e cancellatemi dal forum se volete.. ma io non ho fatto nulla... comunque ritornando al discrso dei led ho provato a mettere un altro tipo di led a siluro che in plafoniera funziona xfettamente... credo allora che sia proprio un problem che riguarda il bagagliaio... credo che se fosse saltato il fusibile(che nn so quale sia)non dovrebbe fare l effetto strbo giusto?? possibile che la centralina abbia problemi??
ASTRA 1.7 TDCI - 101 CV
Avatar utente
peppegaru88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 20/03/2008, 19:30
Località: CATANIA

Messaggiodi Bumblebee » 29/01/2009, 9:27

a me è successa la stessa cosa per l'illuminazione del box subwoofer ho risolto semplicemente laciando la lampadina a siluro nel suo portalampade e collegando i led ai faston del portalampade
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi peppegaru88 » 29/01/2009, 22:09

ma tu che tipo di led avevi usato?? ti dava un effetto strobo quando collegavi i soli led?? e invece hai risolto lasciando il siluro originale ed aggiungendo i led?? strana come cosa... domani provo...
ASTRA 1.7 TDCI - 101 CV
Avatar utente
peppegaru88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 20/03/2008, 19:30
Località: CATANIA

Messaggiodi vittocecco » 29/01/2009, 22:53

peppegaru88 ha scritto:... hai risolto lasciando il siluro originale ed aggiungendo i led?? strana come cosa... domani provo...

Perché strana? Lasciando la lampada originale, non modifichi praticamente il carico sulla centralina (i led assorbono pochissimo ed è per questo che la centralina si inca@@a), la quale non "vede" così motivo di intervenire. In alternativa, monta più lampade a led in parallelo, per aumentare il carico... in questo modo illumineresti anche meglio il tutto! :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Bumblebee » 30/01/2009, 12:07

ma tu che tipo di led avevi usato?? ti dava un effetto strobo quando collegavi i soli led?? e invece hai risolto lasciando il siluro originale ed aggiungendo i led?? strana come cosa... domani provo...

ho usato dei led normali predisposti per i 12 volt, la prima volta ho tolto quella a siluro e appena accesi davano un effetto strobo e si spegnevano, questa cosa è normale sarebbe il check che controlla lo stato della lampada, al limite per non lasciare la lampadina a siluro bianca prendi una lampadina a siluro colorata così non avrai problemi :mrgreen:
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi peppegaru88 » 31/01/2009, 12:50

ho tolto il siluro ed ho messo una resistenza consigliata da soldato italiano .... tt ok i led si accendo xfettamente... ho messo 4 faretti cn 4 led ciascuno... ma mi sa che ne mettero altri 4...x illuminare meglio... voi cosa avete fatto ?? postate qualche foto??
ASTRA 1.7 TDCI - 101 CV
Avatar utente
peppegaru88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 20/03/2008, 19:30
Località: CATANIA

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi BELFAGOR » 12/08/2010, 9:53

Riprendo questa discussione per una curiosità, potreste postare le varie illuminazioni che avete per il baule.... cosi da valutare la migliore da fare grazie in anticipo.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi GreyOwl » 12/08/2010, 10:29

eccoti accontentato:

siluro a 6 led nella predisposizione originale + faretti dicroici nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

qui l'evoluzione con lampade a 18 led nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di GreyOwl il 12/08/2010, 10:42, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi BELFAGOR » 12/08/2010, 10:34

Tu sei la mia fonte d'ispirazione, il tuo baule è impossibile da scordare sembra uno stand :mrgreen: . Grazie
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi razziatore » 12/08/2010, 12:04

Ecco la mia:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi dado_fe76 » 12/08/2010, 17:48

ecco il baule della mia Zafira
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi dado_fe76 » 23/08/2010, 17:40

GreyOwl ha scritto:eccoti accontentato:

siluro a 6 led nella predisposizione originale + faretti dicroici nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

qui l'evoluzione con lampade a 18 led nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


è possibile vedere un foto di giorno dell'installazione dei faretti?E' un po' che volevo farlo anch'io ma mi frena un pò l'estetica.Grazie
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi Cyber » 19/10/2010, 22:10

GreyOwl ha scritto:eccoti accontentato:

siluro a 6 led nella predisposizione originale + faretti dicroici nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

qui l'evoluzione con lampade a 18 led nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


E' una figata.......bella
OPEL ASTRA GTC 1.7 74kW/101cv SPORT con COSMO PAK colore ARGENTO
vano portaoggetti refrigerato - portaocchiali - cruise control - computer di bordo - fari KIT HID 6000°K - cerchi in lega MAK VARIANTE CHROME 17'' - Gomme BRIDGESTON TURANZA 225-45 R17 - IMPIANTO AUDIO CON SORGENTE 2 DIN PIONEER AVH-P4100DVD, CROSSOVER ELETTRONICO DUE VIE AUDISON LRX, AMPLIFICATORE 4 CANALI GENESIS PROFILE SUL FRONTE COMPOSTO DA SISTEMA A DUE VIE LOTUS BY SEAS, MIDWOOFER E TWEEDER CON CROSSOVER DEDICATO , AMPLIFICATORE 2 CANALI GENESIS PROFILE SUL SUB DA 25'' DELLA TEC BY BRAVOX IN CASSA CHIUSA DA 30 LITRI.
Cyber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/08/2010, 0:24
Località: Celano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra K sport tourer 1.6

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi ale88gtc » 16/02/2011, 17:15

Cyber ha scritto:
GreyOwl ha scritto:eccoti accontentato:

siluro a 6 led nella predisposizione originale + faretti dicroici nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

qui l'evoluzione con lampade a 18 led nel portellone
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


E' una figata.......bella


E davvero bella sia esteticamente che funzionalmente, sei un grande greg :comp ...comunque per quanto mi riguarda ho messo i led a siluro al posto dell'incandescienza e non mi si accendevano ovviamente :D , allora da prima ho lasciato la lampadina nello scomparto fusibili poi l'ho sostituita con una resistenza da 68 ohm e funziona benissimo allora ho anche aggiunto una striscia led sul lato destro dentro la specie di grigliettina...si vede molto meglio :ok
Immagine
Astra GTC My 05 Black Shappired - 1.9 CDTI 150 CV - Cosmo Pack - Cerchi 18" - Bixeno- ID plus - Specchietti richiudibili elettricamente
AM:Pedaliera Sportiva Momo - Spoiler - Vetri Posteriori Oscurati - Rimozione logo Opel - Strumentazione interna Audi style (by Me) -Ambient confort - Illuminazione led bauliera - Led stripe fanali anteriori - Pannello filtro Sportivo - Sblocco Air Box - Ingresso Aux - Antenna Pinna by Audiola - Finale Sarico Doppio Ovale T-Rex------
Avatar utente
ale88gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 31/01/2010, 9:48
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 18/02/2011, 0:17

Beh senza far modifiche e mettere reistienze... Basta mettere un siluro con resistenze incorporate!!!

Così basta cambiare la lampadina con il led!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi dado_fe76 » 18/02/2011, 16:20


è possibile vedere un foto di giorno dell'installazione dei faretti?E' un po' che volevo farlo anch'io ma mi frena un pò l'estetica.Grazie


mi auto quoto...
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Re: Illuminazione baule "il ritorno" (non va proprio)

Messaggiodi pat-g » 19/02/2011, 13:23

salve a tutti mi presento sono nuovo nel forum mi chiamo pat-g io ho risolto il problema del baule a led o montato una striscia di led e o sostituito il siluro a led cosi ho aumentatoil wattaggio dei led e il computer di bordo non lo rileva come lampada fulminata. risultato ora vedo quello che c'e' nel baule :P :P
pat-g
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2011, 12:49
Località: battipaglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra h gtc 1.7 cdti 101 cv


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti