Consiglio su modanature portiera

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Consiglio su modanature portiera

Messaggiodi Stuntman Mike » 25/11/2008, 15:26

Ciao Ragazzi,
ho recentemente smontato la mia astrina con l'aiuto di un amico e ho fatto riverniciare tutte le plastiche interne in Star silver (mi mancano radio e bocchette aria che terminerò a presto).
Il colore grigio chiaro mi piace parecchio ma mi è rimasto il problema delle modanature sulla portiera che sono giallo-pipì-enjoy...

Una volta smontato il pannello portiera non ho avuto il coraggio di procedere, ho letto qui poi che sono un po' incollate ed un po' avvitate...
Voi che mi consigliate di fare ?
Sul colore non ho la pretesa di farle identiche... anche un nero andrebbe bene...

-ci provo o lo faccio provare ad un carrozza ?
-cerco un pannello usato con una modanatura che si abbina ?
-adesivi ?

Mi serve davvero il vostro aiuto... please !!! :cry:

In serata posto le foto così rende meglio l'idea...

Ecco :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di Stuntman Mike il 25/11/2008, 21:42, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Messaggiodi DAVIDEGTC » 25/11/2008, 20:28

ciao scusa ma se vernici il tutto perdi le steligrafie vero?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

s

Messaggiodi Stuntman Mike » 25/11/2008, 21:16

Sì, infatti ho perso quelle del clima ma a dire il vero non ne sento per nulla la mancanza dato che tengo sempre la solita impostazione ovvero aria sul cruscotto e via...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Messaggiodi DAVIDEGTC » 25/11/2008, 21:54

hai foto posso vederle?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi ilovemyastra » 08/01/2009, 16:25

on te loconsiglio...mi cugino ha rovinato mezza macchina pr fare ciò
ilovemyastra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/01/2009, 15:58
Località: trapani

consigli?

Messaggiodi Stuntman Mike » 23/01/2009, 22:05

:roll: ragazzi scusate ho bisogno dei vostri consigli !!!!
Esperti ascoltate la mia Voceeeee !!!!! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Messaggiodi paxiton » 09/04/2009, 20:37

ciao, premetto che non sono un carrozziere, ma secondo me se porti i pannelli smontati da uno abbastanza bravo te li vernicia anche senza smontare nulla. basta nastrare tutta la parte intorno con il nastro di carta ""facendo attenzione a nastrare bene"" e via di vernice ;)
prima, opel astra gtc tecnical grey 1.7 EX 110 cv + Pbox 132 adesso Rimappa
By Marino carburatori, 148 Cv Ex 273,7 Nm adesso 332,7 Nm
Modifica FAP By Bartoli Faenza
gomme 225/45/17 cerchi a 5 razze.....
xenon kit 6000°k anabbaglianti, 5w5 a led per posizione e targa,
illuminazione blu & white made By me,

Ora Audi Q7 3.0 Quattro 233 Cv
Avatar utente
paxiton
SOCIO N° 304
Astraman
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 05/02/2009, 7:42
Località: Pace del mela (ME)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti