fondino tunning personaliz.

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

fondino tunning personaliz.

Messaggiodi verdeninja » 19/11/2008, 13:41

Io grazie alla collaborazione, di una persona conosciuta su ebay..li ho recuperato la base del astra h (il fondino) e mi a personalizato il fondino,te lo fa come ti piace sia con i colori che con i disegni a tuo piacere spendendo poco. :D l'unica cosa che la base trovata era di una astra 1.9.
Ultima modifica di verdeninja il 19/11/2008, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
verdeninja
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2008, 2:51
Località: albiolo como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 sport cv101
Umore: divertente

Messaggiodi confused » 19/11/2008, 13:47

QUindi? :mrgreen:

S>I puo avere il contatto? qualche info in piu?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 19/11/2008, 14:05

Un pò esagerato per i miei gusti... ma il fatto che "ti puoi disegnare il fondino" a tuo piacimento è veramente una fig@ta!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

fondino tunning personaliz.

Messaggiodi verdeninja » 19/11/2008, 14:11

X chi fosse interessato dia un occhiata veloce su cosa intendo quanto e bravo e non caro gex979, basta andare su ebay,su ricambi auto..e cliccare su opel,e infine digitare FONDINI. ciao
Avatar utente
verdeninja
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2008, 2:51
Località: albiolo como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 sport cv101
Umore: divertente

Re: fondino tunning personaliz.

Messaggiodi Zlatan18 » 19/11/2008, 14:44

verdeninja ha scritto: l'unica cosa che la base trovata era di una astra 1.9.


Troppo vistoso e "pasticciato" per i miei gusti, ma ovviamente deve piacere a te! ;)
Ma il fondino che hai postato è comunque di un benza e non di un diesel!! :mah

PS: Metti la tua auto in firma!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: fondino tunning personaliz.

Messaggiodi HunterHeads » 19/11/2008, 15:17

Zlatan18 ha scritto:[PS: Metti la tua auto in firma!


... e per fvore togli una n al titolo del topic. Vedere "tunning" mi fa accapponare la pelle :hihihi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BLACK8710 » 19/11/2008, 18:19

quanto ti ha preso per la reallizzazione?
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/11/2008, 19:20

bhe il fatto che puoi scegliere la serigrafia nn è male......ad esempio io cambierei dei particolari come i numeri,al posto dei pari scrivere i dispari tipo peugeot 206-207-307......
comunque ottima trovata bravo...dicci anche il prezzo se puoi!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

fondino

Messaggiodi verdeninja » 19/11/2008, 20:06

x quanto riguarda il prezzo e di 22,90 e 12,00 x la spedizione. basta inviarli il modello auto e come uno lo vuole in tutti i suoi particolari. se riesco in questi giorni provo a trovarli anche il fondino di altre astre esempio quello del 1.7- cdti cosi sarebbe perfetto. x tutti i gusti.
Avatar utente
verdeninja
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2008, 2:51
Località: albiolo como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 sport cv101
Umore: divertente

Re: fondino

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/11/2008, 20:08

verdeninja ha scritto:x quanto riguarda il prezzo e di 22,90 e 12,00 x la spedizione. basta inviarli il modello auto e come uno lo vuole in tutti i suoi particolari. se riesco in questi giorni provo a trovarli anche il fondino di altre astre esempio quello del 1.7- cdti cosi sarebbe perfetto. x tutti i gusti.
ma devi mandargli il tuo fondino????oppure è un'altro che fa' lui????nn mi è chiara sta cosa!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 19/11/2008, 20:10

troppo figo!!!!lo voglio!!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

fondino

Messaggiodi verdeninja » 19/11/2008, 20:27

No..il fondino del 1.9 c'e la gia poiche sono riuscito a trovarlo e glielo' spedito subito,e grazie a quella base tramite un programma speciale puo creare sopra disegni e ben altro a laser. io sto collaborando con lui dal momento che lui e disposto a farlo ma sul opel h al momento li mancava la base,ora se riesco provero' a cercare tramite rottamaglio anche altri fondini di astre diverse esempio gtc 1.7,1.4,1.8, cosi cerco di accontentare un po tutti ..guardate su ebay e vedete se il vostro modello di auto c'e la gia.
Avatar utente
verdeninja
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2008, 2:51
Località: albiolo como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 sport cv101
Umore: divertente

Re: fondino

Messaggiodi Zlatan18 » 19/11/2008, 23:50

verdeninja ha scritto:No..il fondino del 1.9 c'e la gia poiche sono riuscito a trovarlo e glielo' spedito subito,e grazie a quella base tramite un programma speciale puo creare sopra disegni e ben altro a laser. io sto collaborando con lui dal momento che lui e disposto a farlo ma sul opel h al momento li mancava la base,ora se riesco provero' a cercare tramite rottamaglio anche altri fondini di astre diverse esempio gtc 1.7,1.4,1.8, cosi cerco di accontentare un po tutti ..guardate su ebay e vedete se il vostro modello di auto c'e la gia.


Ci sono solo 2 modelli di fondino!

DIESEL e BENZA non devi dargliene uno per motorizzazione!

Al max c'è anche quello per l'automatico che ha un display in più!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi DAVIDEGTC » 25/11/2008, 20:26

che figata mi piace
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi erikc » 20/12/2008, 13:04

mi associo, CHE FIGATA!!!
ASTRA 5p 1.9cdti 150CV Cosmo MY06 - Metallic Perl - CD30Mp3 - Cruise Control A.M.
erikc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Località: spilimbergo

Messaggiodi BEPPE GTC » 20/12/2008, 13:48

nn hai il link diretto????
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: fondino tunning personaliz.

Messaggiodi luctun » 07/08/2012, 0:23

Tra una sfoltita ed una riordinata (ovviamente di topic) nella mia nottata lavorativa :rotfl ho beccato questo topic. Stavo per cancellarlo per l'asenza di alcunché di utile poi mi è preso di cercare se il tipo avesse ancora questi oggetti in vendita. Guardate cosa ho trovato..... http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem? ... 8071841883 Secondo me sono da paura. Alcuni un po'esagerati, ma se sono personalizzabili :sbav2
:ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: fondino tunning personaliz.

Messaggiodi razziatore » 07/08/2012, 1:47

Sei andato a ripescare un topic vecchissimo!!!
Al tempo si diceva che quei fondini facevano :sboc perchè sono adesivi,cioè si incollano su quello originale e non rendevano un granchè come illuminazione,l'unica cosa positiva è la personalizzazione.
Il prezzo non è altissimo e se uno vuole potrebbe anche provare a montarlo per vedere l'effetto,ma con qualche euro in più ci esce il fondino al plasma Innoparts che è tutto un altro pianeta.
:inot
A proposito di Innoparts,non riesco a trovare da nessuna parte il fondino al plasma in colorazione nera per i diesel (240/6000),qualcuno s dove reperirlo?? :finot
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: fondino tunning personaliz.

Messaggiodi luctun » 07/08/2012, 2:10

Eh già.... questa notte è il turno della sezione "tuning interno" dall'ultimo topic fino al più recente... anche se forse per le 6 non ce la farò :oops :mrgreen:
Per il momento ancora non ho trovato questo commento che dici tu però. Peccato
Conunque vedrò perchè un fondino bello in effetti manca sulla mia rispetto il resto degli interni che ora meritano per davvero :concordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: fondino tunning personaliz.

Messaggiodi razziatore » 07/08/2012, 2:34

Tu sei pazzo :pazzo fino alle 6 di mattina a leggere tutti i topic!!! Devi avere molto tempo libero durante il giono per poter fare queste cose di notte,sennò mi viene da pensare che sei un vampiro! :dracula

Comunque non sò se era scritto da qualche parte qui o l'avevo letto su altri forum (forse quello della punto,non ricordo) visto che il fondino lui lo faceva per molti modelli di auto.
Io avevo pensato di vendere il mio,che è quello simil OPC del rumeno che montano in molti qui,per mettere quello al plasma,ma non riesco a trovarlo nero come piace a me,sembra esserci solo quello bianco in giro.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite