Plafoniera posteriore....:soluzione a led

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Plafoniera posteriore....:soluzione a led

Messaggiodi gtc16 » 21/03/2010, 21:40

Le alette sono le lamierine dei contatti, dicevo tanto più grande della lampadina originale non si mette, anche perchè non serve io con 2 led ho fatto più luce di prima.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Plafoniera posteriore....:soluzione a led

Messaggiodi Giovanni-GTC » 22/03/2010, 19:55

a capito..io gli vorrei mettere un siluro a 9 led smd xò lo trovato 39mm..secondo te se gli stringo le alette succede qualcosa?? ( http://www.xenontuning.it/negozio/conte ... 232.489583 )che te ne pare?? ne ho trovato anche uno su ebay di 41mm xò con 6 led smd.. che mi consgli!?!?
Opel Astra Gtc 1.7 110cv (cosmo)
Modifiche applicate: oscuramento finestrini con pellicole fumè,illuminazione led interni ed esterni by me stesso.
Modifiche da fare: impianto audio con medesima modifica per 2 din alpine, kit opc line, molle eibach pro kit, distanziali eibach 16mm.
Giovanni-GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2010, 4:17
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Plafoniera posteriore....:soluzione a led

Messaggiodi gtc16 » 23/03/2010, 23:28

Cosa gli può succedere niente è sono che magari farà fatica a stringere la luce. Ma se non la vuoi fare te, chiedi a Soldato Italiano, lui ha tutto. PS il link non me lo apre. :mah
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Plafoniera posteriore....:soluzione a led

Messaggiodi Nickk » 29/03/2010, 17:18

Come avete fatto per togliere la plafoniera posteriore? Anche se magari sono OT qualcuno mi dice se c'è la guida come si fa a togliere quella anteriore? Grazie ma è perchè voglio mettere su anch'io i led nelle plafoniere ma prima d rompere qualcosa chiedo a chi sa...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti