inserire il commutatore gpl al posto del tasto sport

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

inserire il commutatore gpl al posto del tasto sport

Messaggiodi AstrAle22 » 28/08/2008, 13:06

ciao a tutti!
chi, come me che possiede una versione enjoy, è sprovvista del tastino sport e fianco di quello per la chiusura centralizzata,ha mai percaso avuto l'idea di inserirci il commutatore gpl?x chi ce l'ha ovviamente eheh :P
AstrAle22
 

Re: inserire il commutatore gpl al posto del tasto sport

Messaggiodi Railroad » 28/08/2008, 13:19

AstrAle22 ha scritto:ciao a tutti!
chi, come me che possiede una versione enjoy, è sprovvista del tastino sport e fianco di quello per la chiusura centralizzata,ha mai percaso avuto l'idea di inserirci il commutatore gpl?x chi ce l'ha ovviamente eheh :P


AstrAle22 come ti è già stato detto, presentati nell'apposita sezione e metti in firma l'astra che possiedi. :thx

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: inserire il commutatore gpl al posto del tasto sport

Messaggiodi AstrAle22 » 28/08/2008, 13:48

Railroad ha scritto:
AstrAle22 ha scritto:ciao a tutti!
chi, come me che possiede una versione enjoy, è sprovvista del tastino sport e fianco di quello per la chiusura centralizzata,ha mai percaso avuto l'idea di inserirci il commutatore gpl?x chi ce l'ha ovviamente eheh :P


AstrAle22 come ti è già stato detto, presentati nell'apposita sezione e metti in firma l'astra che possiedi. :thx

:ciaoz


ok scusami...ecco fatto,ho messo la firma!
AstrAle22
 

Re: inserire il commutatore gpl al posto del tasto sport

Messaggiodi claus » 28/08/2008, 16:22

AstrAle22 ha scritto:
Railroad ha scritto:
AstrAle22 ha scritto:ciao a tutti!
chi, come me che possiede una versione enjoy, è sprovvista del tastino sport e fianco di quello per la chiusura centralizzata,ha mai percaso avuto l'idea di inserirci il commutatore gpl?x chi ce l'ha ovviamente eheh :P


Io lo chiesi al momento dell'istallazione ma mi dissero che era troppo complicato perchè dovevono smontare la plancia della radio. Ciao
Dal 29\10\09 EX Atra sw Enjoy 1.6 B+GPL Landi immatricolata il 14\09\06 con comandi radio volante,CDB,CD30, cerchi di 16 fendinebbia colore Azzurro Royal Ceck Control a.m. Crouise Control a.m.
Avatar utente
claus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 16/07/2007, 21:15
Località: siena

Re: inserire il commutatore gpl al posto del tasto sport

Messaggiodi hellomanchester » 29/08/2008, 8:37

AstrAle22 ha scritto:ciao a tutti!
chi, come me che possiede una versione enjoy, è sprovvista del tastino sport e fianco di quello per la chiusura centralizzata,ha mai percaso avuto l'idea di inserirci il commutatore gpl?x chi ce l'ha ovviamente eheh :P


Mah a me lo hanno messo alla sinistra del volante,vicino ai tasti di regolazione dei fari, e devo dire che ci sta propri bene, perchè è rotondo come quei tasti....sembra un po il tasto del Nos... :mrgreen:
EX - Astra GTC 1.4 90CV benzina
Colore Silver Lightning
Impianto GPL BRC
Autoradio CD30 MP3 con comandi al volante
Cerchi in lega 16" 5 razze Sport
Navigatore Garmin GN350
Sprint booster

ATTUALE - BMW 118d 143CV
Colore Nero Metallizzato
Cerchi in lega 16" 5 razze sdoppiate M
Cambio Steptronic
Autoradio CD MP3 con ingresso AUX
Climatizzatore automatico bi-zona.
Avatar utente
hellomanchester
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 13/06/2008, 15:36
Località: Chiarano (TV)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi alvaruccio2007 » 10/03/2009, 17:44

anche a me l'anno meso vicino il comando luci...ed e' una favola
OPEL ASTRA GTC 1.6 16V MOONLAND MY07 115cv
Parabrezza panoramico,sensori di parcheggio,cd30 mp3+7°altoparlante,specchietti elettrici,cerchi da 18 5 razze a stella,sedili posteriori 40/20/40,,clima automatico,computer di bordo con bid
MODIFICHE A.M.
Impianto gpl,spoiler posteriore lester,xenon 6000°k,taratura parametri anniversary…da 105 a 115cv
IN ATTESA..
Check control,cruise control,e qualsiasi cosa attivabile tramite tech2
alvaruccio2007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2009, 16:49
Località: ASCOLI PICENO

io

Messaggiodi qwertyuiop » 11/03/2009, 12:12

io non go il gpl ma anche io sapevo che era complicato
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi alvaruccio2007 » 11/03/2009, 13:00

ma la opel come si comporta con l'impianto gpl di serie...qualcuno ha delle foto?
OPEL ASTRA GTC 1.6 16V MOONLAND MY07 115cv
Parabrezza panoramico,sensori di parcheggio,cd30 mp3+7°altoparlante,specchietti elettrici,cerchi da 18 5 razze a stella,sedili posteriori 40/20/40,,clima automatico,computer di bordo con bid
MODIFICHE A.M.
Impianto gpl,spoiler posteriore lester,xenon 6000°k,taratura parametri anniversary…da 105 a 115cv
IN ATTESA..
Check control,cruise control,e qualsiasi cosa attivabile tramite tech2
alvaruccio2007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2009, 16:49
Località: ASCOLI PICENO

Messaggiodi zicozeri » 21/03/2009, 14:01

alvaruccio2007 ha scritto:ma la opel come si comporta con l'impianto gpl di serie...qualcuno ha delle foto?

guarda qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
trovi tutto l'impianto completo
per altre discussioni c'è tutta l'area gpl /metano
Astra 5p. 1600 16V 115 CV Cosmo Black Sapphire+gpl LandiRenzo omaggio (ancora non so se ho fatto bene o no...)
Eileen from Ellesmere Port... bella inglesina!
Babbate in concessionaria:
Sensori di parcheggio
Intouch (Pioneer Avic-F900BT)
Deflettori AntiTurbo
Antifurto
Cerchi 5 razze 17" 225/45 estivi, 16" 205/60 invernali
Fanali posteriori a led jom
w.i.p.: oscuramento vetri posteriore.

...Sono l'uomo nero, quello di cui ti parlava la mamma...
zicozeri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/02/2009, 15:14
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 11:13

Risollevo questo post perchè ieri ho ordinato la mia macchina nuova proprio con impianto GPL.
Volevo chiedere (a chi ce l'ha) come si comporta, prestazioni, problemi, etc etc...
Grazie mille! ;)
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEANS78 » 20/04/2009, 11:51

A_L_E_X ha scritto:Risollevo questo post perchè ieri ho ordinato la mia macchina nuova proprio con impianto GPL.
Volevo chiedere (a chi ce l'ha) come si comporta, prestazioni, problemi, etc etc...
Grazie mille! ;)


segui il link postato poco sopra ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti