quali migliorie avete apportato alla vostra plancia?

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

quali migliorie avete apportato alla vostra plancia?

Messaggiodi JuSteR » 08/03/2006, 22:32

Cià :D

parlando di plancia la mia GTC è un pochino scarna (sarà il modello Enjoy, il BID, o il cd30mp3...) e io sono uno di quelli a cui piace vedere mille bottoni, display, levettte... in pratica "fregnacce" tecnologiche... digitali... un bella astronave insomma ;)

Voi avete aggiunto qualcosa del genere alla vostra Astra?
JuSteR
 

Messaggiodi tatami73 » 09/03/2006, 18:55

Io non ho aggiunto nulla ( a parte vivavoce e tomtom), mi piace così com'è, tecnologica ma contemporaneamente lineare.

ciao
ex Astra F, 1.8 16V sw

Astra H Cosmo SW CDTI 150Cv MY06 - provenienza 5
Filtro anti particolato, Star Silver, Ruota di scorta standard, Poggiatesta Anteriori Attivi, Vivavoce Bluetooth, Sensori di Parcheggio Posteriori,
Cruise Control, CarGarantie 4y/120k Km

A gennaio Insignia sport tourer 2.0 CDTI (160cv) MY presunto 2010B - A/T
DVD800 (con Mobile Portal Phone) - Rete divisoria - QHS - Technic pack (AFL con Bixenon + FlexRide) - Tendine parasole laterali posteriori CTRL pressione pneumatici Ruota di scorta standard - CarGarantie 4y/120k Km - Metallizzato (da definire) - Interni scuri...o aspettiamo la nuova Astra I ???, comunque scelta rimandata a Ottobre

Altre Opel In casa: Corsa D, 1.2 easytronic 5p, sensori post di parcheggio e appoggiatesta attivi... uno spettacolo
tatami73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/10/2005, 16:01
Località: Bs
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Ex Astra F SW Sport 1.816v125CV
Ex Astra H SW Cosmo 2.0CDTI150CV
Insignia SW 2.0 CDTI 160CV A/T+DVD800+Technic Pack
in casa: Corsa D 1.2 C/A

Messaggiodi ivan1981 » 09/03/2006, 22:51

Idem: io ho solo applicato il tom tom go al vetro, appena sopra la settima cassa. Nessun'altra modifica. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi MaurizioVR » 09/03/2006, 22:53

Forno a micro-onde, vasca idro massaggio e radar segnala femmine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi mere » 10/03/2006, 9:18

MaurizioVR ha scritto:Forno a micro-onde, vasca idro massaggio e radar segnala femmine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Hai dimenticato i raggi fotonici e lo scudo spaziale.... :mrgreen:
No dai, scherzo...nn ho messo lo scudo spaziale... :mrgreen:

...più in la mi piacerebbe mettere il Parrot, ma sto ancora pensando dove...
ho visto colleghi qui sul forum che lo hanno posizionato vicino al monitor, ma credo che io lo metterò sul lato sx della guida...devo pensarci ancora bene!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi AstraCri » 10/03/2006, 11:14

mere ha scritto:
MaurizioVR ha scritto:Forno a micro-onde, vasca idro massaggio e radar segnala femmine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Hai dimenticato i raggi fotonici e lo scudo spaziale.... :mrgreen:
No dai, scherzo...nn ho messo lo scudo spaziale... :mrgreen:

...più in la mi piacerebbe mettere il Parrot, ma sto ancora pensando dove...
ho visto colleghi qui sul forum che lo hanno posizionato vicino al monitor, ma credo che io lo metterò sul lato sx della guida...devo pensarci ancora bene!!


Anch'io devo mettere il parrot! :mrgreen: Oggi pomeriggio!!! :mrgreen: ...e anch'io non so proprio dove cavolo metterlo.... :| all'inizio la posizione più fica era sul tetto.... ma il cavo non ci arriva..... :twisted: dove l'hanno messo gli altri? :roll:

comunque apparte questo nient'altro in plancia!!! :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi redtwister » 10/03/2006, 11:34

il CID di serie! ;)


e la plancia diventa un'altra
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi JuSteR » 10/03/2006, 11:42

io opterei per il radar segnala femmine :roll:
JuSteR
 

Messaggiodi blade9722 » 10/03/2006, 12:09

Un paio di porcellone abbelliscono non poco l'interno.
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 16V 120 CV + COSMO PACK 18"
Avatar utente
blade9722
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 31/10/2005, 17:35
Località: Pavia

Messaggiodi Railroad » 10/03/2006, 19:00

Io ho il mio fido navman, 1 pesce ed un orsetto... ad essere sinceri c'è anche della polvere!!! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi akiramax » 10/03/2006, 20:11

tomtom one :mrgreen:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi JuSteR » 10/03/2006, 20:42

per quanto mi riguarda ho messo un portacellulare (in cui ho installato un programma di navigazione) sotto lo specchietto retorivisore, e vorrei mettere il CID al posto del BID: per quanto riguarda quest'ultimo argomento aspetterò che qualcuno capisca come riattivare i comandi audio con il CD30mp3, data la mia ingnoranza in materia...
JuSteR
 

sciarpa

Messaggiodi qwertyuiop » 19/11/2008, 17:17

io ho aggiunto la sciarpa del napoli avvolta intorno a pannello posteriore dietro i sediolini fa la sua figura...................scherzoe bella e mi piace cosi
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: sciarpa

Messaggiodi HunterHeads » 19/11/2008, 17:22

qwertyuiop ha scritto:io ho aggiunto la sciarpa del napoli avvolta intorno a pannello posteriore dietro i sediolini fa la sua figura...................scherzoe bella e mi piace cosi


è bella, ma devi metterla in firma se no noi non sappiamo che modello e allestimento hai! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Astry » 19/11/2008, 19:02

Secondo me basta che sostituisci il Bid e metti un bel Cid e tutto sembra un'altra cosa...poi se sei più esigente un bel monitor touch screen che va a comandare un bel CarPc e di tecnologia ce n'hai da vendere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Messaggiodi tonydw » 19/11/2008, 19:06

spostato il gid al posto del posacenere e sullo spazio del gid ho inserito un navigatore satellitare portatile
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi astra-kap » 19/11/2008, 20:28

se non lo hai gia' fatto posta una foto........ ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Astry » 19/11/2008, 20:28

tonydw ha scritto:spostato il gid al posto del posacenere e sullo spazio del gid ho inserito un navigatore satellitare portatile

ciao, sono curioso del tuto lavoro...potresti postare qualche foto?
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Messaggiodi tonydw » 19/11/2008, 20:44

vai nella sezione navigatori satellitari e le trovi
EX Astra Cosmo SuperWagon 1.7 cdti black saphire
Cerchi in lega da 17" modello Sport
Sblocco air box
Rimozione loghi e scritte portellone posteriore.
Sensori di parcheggio a.m.
Salva ricircolo by Cl@udio
ALPINE CDA 9886R amplificatore STEG K4|01 altoparlanti anteriori AD woofer w60 tweeter t100 sub FOCAL 33v1,interfaccia comandi alpine con tasto settings
navigatore portatile becker al posto del gid e gid al posto del posacenere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
SOCIO N°68
Avatar utente
tonydw
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 13/05/2008, 0:29
Località: Treviso

Messaggiodi astra-kap » 20/11/2008, 7:21

ho visto le foto.........davvero un bel lavoro!!

ma si riesce a leggere...... :?
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti