Smontaggio pannelli portiere Zafira

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Smontaggio pannelli portiere Zafira

Messaggiodi toci74 » 22/06/2008, 7:50

Raga , mi sono letto un pò di pagine , ma non ho trovato nulla a riguardo... la mia Zafira enjoy ha i profili color sabbia satinato e.... mi fanno cac.... :mrgreen: :mrgreen:
So che non è possibile sostituire la parte centrale della plancia , ma almeno quelle delle portiere mi piacerebbe farle verniciare nero lucido , ma... come si smontano?? :mrgreen:
toci74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/06/2008, 8:41
Località: Bergamo

Messaggiodi ALEANS78 » 22/06/2008, 12:40

c'e' una guida apposta per smontare il pannello portiera,ma tu,visto i messaggi non hai ancora la possibilita' di vederla!!!comunque se riesci a smontarlo,e' attaccato dall interno con dei ganci e credo anche con un po di colla!! ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi aprilia3146 » 24/06/2008, 9:49

basta tirare parecchio e svitare 3 viti
aprilia3146
 

PROFILI LATERALI

Messaggiodi emandem » 16/08/2008, 0:45

MIo consiglio raga lasciate stare li ho smontati col mio carrozziere non voglio fare il prof ma mi ha confermato che sono pressofusi (forse per evitare vibrazioni e smontandoli e' un macello rimontare il tutto..poi non so fate voi
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16v 150cv COSMO OPC
OPTIONAL: ECC, stereo cd30mp3 aux-in, IDS+, Cerchi 18", KIT OPC LINE, fari bixenon, retrov. rip.elettric.
Tuning meccanico: Reprom by DMP Motors potenza: 150cv ---> 195,1cv; coppia 349Nm ---> 417Nm
Tuning interno: Volante OPC, Strum. completa Blue/red Mingostyle, pedali alluminium sport style, poggiapiede Simoni racing, ambient lights white leds, luci cortesia pianale white leds by Mingostyle, retrovisore bluetooth con park sensor, riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., AM cruise control
Tuning esterno: Cambio colore carrozz. AUDI Q5,Paraurti OPC ant. e post.,Scarico OPC, Eibach pro kit -30, Fari AudiLEDstyle,luci targa 6Led,anabb.xenon 8000k,abb. e fendi xenon 6000k "E..luce fu..",retrocamera posteriore e park sensor su targa..
WIP: Riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., .
In my dreams: Tuning meccanico up to 220cv con turbina doppio stadio, intercooler magg., impianto frenante maggiorato.
Avatar utente
emandem
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2008, 0:39
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16V EX150CV

Re: PROFILI LATERALI

Messaggiodi roby1088 » 16/08/2008, 16:11

emandem ha scritto:MIo consiglio raga lasciate stare li ho smontati col mio carrozziere non voglio fare il prof ma mi ha confermato che sono pressofusi (forse per evitare vibrazioni e smontandoli e' un macello rimontare il tutto..poi non so fate voi


si ho letto anche io qualcosa del genere tempo fa sul forum. se li vuoi levare devi rompere gli agganci e per rimontare le barre le dovrai incollare.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Smontaggio pannelli portiere Zafira

Messaggiodi tyson » 05/11/2010, 23:05

salve a tutti anche io ho un problema! dovrei montare le tendine parasole quelle che scorrono sotto il vetro panoramico (zafira b 05 cosmo) chi mi puo aiutare x capire come smontare il cielo x inserire le nuove tendine? grazie in anticipo a tutti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
opel zafira modello cosmo 1900 150 cv
tyson
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/07/2010, 18:37
Località: treviso
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: zafira b modello cosmo 1900 150 cv
Altra Opel: opel zafira b modello cosmo 1900 150 cv anno 2005
Umore: allegro


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti