Moderatori: Moderatore Mensile, Moderatori, Esperto Optional, Esperto Strumentazioni, Esperto Tuning
Railroad ha scritto:Tia, ti ho modificato il titolo rendendolo più comprensibile.
.::Tia::. ha scritto:190,00€ l'uno.....
TONY GTC ha scritto:molto belli tia,pensavo peggio come prezzo......ma sbaglio oppure se nn ricordo male degli amici ai tempi delle uno turbo parlavano di sedili omologati e non???e' ancora cosi?ci vuole l omologa?
CRISTIAN 16V ha scritto:TONY GTC ha scritto:molto belli tia,pensavo peggio come prezzo......ma sbaglio oppure se nn ricordo male degli amici ai tempi delle uno turbo parlavano di sedili omologati e non???e' ancora cosi?ci vuole l omologa?
la uno turbo al contrario dell'astra aveva l'aggancio della cintura sul telaio, di conseguenza quando si cambiava il sedile, l'aggiancio rimaneva fissato e si poteva ancora allacciare la cintura.. mentre sulle nostre non si puo piu allaciare la cintura a meno di costruirselo..
.::Tia::. ha scritto:
Cristian ma l'attacco della cintura di sicurezza, per intenderci dove la allacci, fa parte del sedile?! perchè mi pare di aver visto che è fissato da un'altra parte e non al sedile, quindi potrei utilizzare per le cinture tutto quello che c'è già....chiedo perchè non sono molto ferrato in argomento tuning interno....
.::Tia::. ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:TONY GTC ha scritto:molto belli tia,pensavo peggio come prezzo......ma sbaglio oppure se nn ricordo male degli amici ai tempi delle uno turbo parlavano di sedili omologati e non???e' ancora cosi?ci vuole l omologa?
la uno turbo al contrario dell'astra aveva l'aggancio della cintura sul telaio, di conseguenza quando si cambiava il sedile, l'aggiancio rimaneva fissato e si poteva ancora allacciare la cintura.. mentre sulle nostre non si puo piu allaciare la cintura a meno di costruirselo..
Cristian ma l'attacco della cintura di sicurezza, per intenderci dove la allacci, fa parte del sedile?! perchè mi pare di aver visto che è fissato da un'altra parte e non al sedile, quindi potrei utilizzare per le cinture tutto quello che c'è già....chiedo perchè non sono molto ferrato in argomento tuning interno....
P.S Scusate per il doppio post consecutivo mi è scappato
CRISTIAN 16V ha scritto:.::Tia::. ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:TONY GTC ha scritto:molto belli tia,pensavo peggio come prezzo......ma sbaglio oppure se nn ricordo male degli amici ai tempi delle uno turbo parlavano di sedili omologati e non???e' ancora cosi?ci vuole l omologa?
la uno turbo al contrario dell'astra aveva l'aggancio della cintura sul telaio, di conseguenza quando si cambiava il sedile, l'aggiancio rimaneva fissato e si poteva ancora allacciare la cintura.. mentre sulle nostre non si puo piu allaciare la cintura a meno di costruirselo..
Cristian ma l'attacco della cintura di sicurezza, per intenderci dove la allacci, fa parte del sedile?! perchè mi pare di aver visto che è fissato da un'altra parte e non al sedile, quindi potrei utilizzare per le cinture tutto quello che c'è già....chiedo perchè non sono molto ferrato in argomento tuning interno....
P.S Scusate per il doppio post consecutivo mi è scappato
non penso, perche le staffe devi comprarle con i sedili, di conseguenza tutta la slitta del sedile va tolta.. praticamante togli tutto e ti rimangono i fori sul pavimento.. il supporto per la cintura non è fissato sul sedile, ma sulla staffa - slitta..
ma quella la devi rimuovere
.::Tia::. ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:.::Tia::. ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:TONY GTC ha scritto:molto belli tia,pensavo peggio come prezzo......ma sbaglio oppure se nn ricordo male degli amici ai tempi delle uno turbo parlavano di sedili omologati e non???e' ancora cosi?ci vuole l omologa?
la uno turbo al contrario dell'astra aveva l'aggancio della cintura sul telaio, di conseguenza quando si cambiava il sedile, l'aggiancio rimaneva fissato e si poteva ancora allacciare la cintura.. mentre sulle nostre non si puo piu allaciare la cintura a meno di costruirselo..
Cristian ma l'attacco della cintura di sicurezza, per intenderci dove la allacci, fa parte del sedile?! perchè mi pare di aver visto che è fissato da un'altra parte e non al sedile, quindi potrei utilizzare per le cinture tutto quello che c'è già....chiedo perchè non sono molto ferrato in argomento tuning interno....
P.S Scusate per il doppio post consecutivo mi è scappato
non penso, perche le staffe devi comprarle con i sedili, di conseguenza tutta la slitta del sedile va tolta.. praticamante togli tutto e ti rimangono i fori sul pavimento.. il supporto per la cintura non è fissato sul sedile, ma sulla staffa - slitta..
ma quella la devi rimuovere
Devo studiarla bene la cosa....magari trovare il modo di riadattare l'attacco della cintura....
Torna a [ASTRA H] Tuning Interno
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti