Pedali e pedana in alluminio

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Pedali e pedana in alluminio

Messaggiodi Rashida » 21/04/2008, 22:09

sinceramente non so se si chiami poggiatacco :P fatto stà che ho preso un rettangolo di alluminio antiscivolo ( si insomma quello con le 3 strisce in rilievo che si ripetono ), ho fatto 4 buchi sul tappetino della concessionaria ( con le scomodissime scritte di gomma in rilievo che stavano proprio dove poggiavo i tacchi delle scarpe, con lo spiacevole risultato che spesso il piede scivolava ) e ho usato 4 fermi di metallo debitamente battuti col martello per unire il tutto :)

per quanto riguarda i pedali ho preferito quelli originali dell'Opel perchè mi scocciava e non poco bucare i pedali ma soprattutto perchè nessuno dei pedali in commercio ( o almeno di quelli che ho visto io ) seguiva perfettamente le forme e le misure dei pedali originali dell'Astra.

questo qui sotto è il risultato :)

( spero non sia troppo grande l'immagine )

Immagine
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi fiore87 » 21/04/2008, 22:37

Bellissima la pedaliera... è come la cerco anche io! Oggi mi sono dimenticato di chiedere in conce il prezzo, lo chiederò mercoledì! Te quanto li hai pagati?
Il battitacco invece non mi piace, troppo tamarro... preferisco l'originale :concordo
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Rashida » 21/04/2008, 23:47

32€ ogni pedale, se prendi il set completo ti viene a costare circa 140, o almeno così mi ha detto il tizio dei ricambi in opel
Fiero possessore di: Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv
Black Sapphire, cerchi in lega da 16", Enjoy!
Avatar utente
Rashida
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 09/04/2008, 19:20
Località: Roma

Messaggiodi fiore87 » 21/04/2008, 23:51

Che strano... non sapevo che li vendessero separati! Boh!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 22/04/2008, 8:35

Per la pedaliera ho letto che con 70 Eur si trova...prova a chiedere a cowboy!
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi fiore87 » 22/04/2008, 10:57

Già è vero, non ci avevo pensato! Adesso chiedo ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite