Voglio cambiare colore alla consol....

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

smonto la radio

Messaggiodi Marius » 17/04/2008, 20:12

ok grazie, quindi se ho capito bene i 4 punti li posso sganciare ad uno a uno....... ;)
OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17x8 Mak matrix mirror, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandre nere lucide con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Volante Opc, "interni" consolle e copri razza volante Silver, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Air box sbloccato, Olio motore Mobil 0-40 con additivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari - poggiatesta attivi - Display info a colori - Climatizzatore elettronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Messaggiodi engineerfrank » 18/04/2008, 13:16

Bella idea quella di cambiare il colore.
Ma mi chiedo se si volesse renderla solo lucida? esistono dei prodotti che attaccano alla pastica e che gli danno un effetto lucido (un pò come lo strato più esterno della carrozzeria). Così facendo non si dvrebbero perdere le sterigrafie del clima o sbaglio?
Secondo voi potrebbe andar bene?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi odino71 » 18/04/2008, 15:19

engineerfrank ha scritto:Bella idea quella di cambiare il colore.
Ma mi chiedo se si volesse renderla solo lucida? esistono dei prodotti che attaccano alla pastica e che gli danno un effetto lucido (un pò come lo strato più esterno della carrozzeria). Così facendo non si dvrebbero perdere le sterigrafie del clima o sbaglio?
Secondo voi potrebbe andar bene?



ma non credo esistano prodottii del genere,il lavoro fatto bene e' senza ombra di dubbio la sostituzione dei led con altri di colore diverso...quello che preferisci ovviamente. ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

cosolle....

Messaggiodi Marius » 19/04/2008, 12:13

engineerfrank ha scritto:Bella idea quella di cambiare il colore.
Ma mi chiedo se si volesse renderla solo lucida? esistono dei prodotti che attaccano alla pastica e che gli danno un effetto lucido (un pò come lo strato più esterno della carrozzeria). Così facendo non si dvrebbero perdere le sterigrafie del clima o sbaglio?
Secondo voi potrebbe andar bene?


Ciao, ci stò pensndo da tempo, anche perchè sono indeciso per il colore, e quindi avevo intenzione di farci passare un bel trasperente sopra in modo da farlo diventare super lucido... magari verniciavo solamente le placche del volante di grigio chiaro..... che dici?????
OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17x8 Mak matrix mirror, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandre nere lucide con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Volante Opc, "interni" consolle e copri razza volante Silver, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Air box sbloccato, Olio motore Mobil 0-40 con additivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari - poggiatesta attivi - Display info a colori - Climatizzatore elettronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Re: cosolle....

Messaggiodi engineerfrank » 30/04/2008, 10:15

Marius ha scritto:
engineerfrank ha scritto:Bella idea quella di cambiare il colore.
Ma mi chiedo se si volesse renderla solo lucida? esistono dei prodotti che attaccano alla pastica e che gli danno un effetto lucido (un pò come lo strato più esterno della carrozzeria). Così facendo non si dvrebbero perdere le sterigrafie del clima o sbaglio?
Secondo voi potrebbe andar bene?


Ciao, ci stò pensndo da tempo, anche perchè sono indeciso per il colore, e quindi avevo intenzione di farci passare un bel trasperente sopra in modo da farlo diventare super lucido... magari verniciavo solamente le placche del volante di grigio chiaro..... che dici?????


Bisogna vedere se col superlucido come dici mantiene e se le strerigrafie del clima rimangono, se mi trovo a passare dal carrozziere domanderò.
ma hai gli inserti nelle porte grigio? se si è una buona idea quelle degli inserti volante che sicuramente si abbinano.

kristian gtc ha scritto:CIAO ASCOLTA IO SONO DI MILANO E HO UNA BELLISSIMA ASTRA GTC 19 150 CV GRIGIO MET,CON PANORAMA PACK,LUCI BI XENON CERCHI 18 A 5 RAZZE COSMO PACK SPORT SWUICH.....L UNICA COSE E CHE VORREI CAMBIARE LE LUCI INTERNE DELLA MACCHINA....E VOLEVO CHIEDERTI SE PER CASO CONOSCI QUALCUNO A MILANO CHE LO PUO FARE ....GRAZIE...


Ti suggerisco di non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, poi ci sono altri post dove se ne discute, qui l'argomento è un pò diverso.
Dai un'occhiata qui http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewforum.php?f=111 e in zona Milano c'è Zlatan18 che puoi contattare.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Re: informazione

Messaggiodi ALEXALIVE » 30/04/2008, 13:41

kristian gtc ha scritto:CIAO ASCOLTA IO SONO DI MILANO E HO UNA BELLISSIMA ASTRA GTC 19 150 CV GRIGIO MET,CON PANORAMA PACK,LUCI BI XENON CERCHI 18 A 5 RAZZE COSMO PACK SPORT SWUICH.....L UNICA COSE E CHE VORREI CAMBIARE LE LUCI INTERNE DELLA MACCHINA....E VOLEVO CHIEDERTI SE PER CASO CONOSCI QUALCUNO A MILANO CHE LO PUO FARE ....GRAZIE...


Ciao Kristian,
benvenuto nel forum innanzitutto. poi ti consiglio un po' di cose per integrarti bene in questa community:

1 - non scrivere mai in maiuscolo; è come urlare
2 - non usare mai abbreviazioni o "k" come se stessi scrivendo un sms
3 - presentati nell'apposita sezione se non l'hai già fatto
4 - metti la tua astra in firma
5 - fatti un giro per il forum prima di chiedere e se non trovi usa il tasto cerca e se non trovi chiedi.
6 - non trolleggiare (quanto mi piace sto termine :mrgreen:)
7 - enjoy your astra and the forum ;)

per la tua domanda: Zlatan18 è il LED Killer ;) manda un pm a lui
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi engineerfrank » 24/05/2008, 12:19

Riesumo la discussione per avere un piccolo consiglio:
secondo voi come starebbe l'abbinamento della console Black Japan con le modanature delle porte e plancia dell'astra cosmo MY04?
Il Black Japan mi attira ma temo che così si creerebbe un ambiente troppo scuro. Potrebbe andar bene oppure e meglio lasciar perdere?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi speedygtc » 25/05/2008, 4:18

Ragazzi a proposito di black japan,qualcuno di voi sa quanto costano tutte le plastiche in black alla opel???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi diviale » 25/05/2008, 8:37

con 71 euro si può cambiare colore alla console (e tutto il resto degli interni centrali anteriori)!!! guardate :paura [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi engineerfrank » 25/05/2008, 9:34

diviale ha scritto:con 71 euro si può cambiare colore alla console (e tutto il resto degli interni centrali anteriori)!!! guardate :paura [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!!! ;)


diviale ho visto spesso quell'inserzione e non credo proprio che l'effetto con l'adesivo sia lo stesso che con la plancia black originale. Piuttosto è meglio farla riverniciare da un buon carrozziere perdendo però le sterigrafie del clima.
Comunque la settimana prossima chiedo alla opel quanto potrà mai costare la console.
Riguardo al mio dubbio nessun giudizio in merito? questo dovrebbe essere il risultato finale (chiedo scusa a fiore87 se mi sono preso la libertà di usare la sua foto):
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diviale » 25/05/2008, 13:27

come effetto è molto bello, per nulla scura (anche se sono gusti personali - a me ad esempio piace il mio champagne della enjoy restyling-)! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti