Aggiunte ai miei interni

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Aggiunte ai miei interni

Messaggiodi michi84 » 11/03/2008, 12:38

Ecco le mie nuove aggiunte:

Coprisedili e tappetini:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Pedaliera e poggiapiedi:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Profumo e adesivo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Adesivo personalizzato (by Gsxr2001:Filippo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto non rendono molto,soprattutto per l'adesivo del lunotto perchè era nuvoloso...purtroppo non ho mai tempo :roll:

Prossimamente sui vostri schermi...e sulla mia Astra...fondino innoparts e neon (impianto elettrico permettendo) :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Ospite » 11/03/2008, 15:38

perdonami, ma non mi piace.
troppo colore nell'abitacolo... :?
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 11/03/2008, 15:41

Per di + rosso!!!! :mrgreen: (Kas docet)

comunque se ha te piacciono sono ok!! "I gusti son gusti disse il gatto leccandosi il sedere"
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 11/03/2008, 15:42

Geps GTC ha scritto:Per di + rosso!!!! :mrgreen: (Kas docet)

"disse il gatto leccandosi il sedere"


bellissima!!!! :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi Railroad » 11/03/2008, 15:43

Mmm... come disse il buon dino da sandrà "Beh, i gusti è gusti, com'ha dit quel che ga sposà la purxela"

Non fa per me... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 11/03/2008, 15:51

Povera nemmeno un commento positivo l'avete proprio smontata...

Mi spiace,ma pure per me è troppo carica di colore....e poi i coprisedili proprio non li capisco come accessorio...come detto sopra i gusti sono gusti
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi diviale » 11/03/2008, 16:13

interni colorati si a mio avviso, però proprio con i coprisedili tutti avvolgenti i sedili stessi, circa il colore , beh, se ti piace e non ti stanca alla guida, continua così ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi viper_26 » 11/03/2008, 16:33

Bellissima tesoro io amo il rosso solo 2 cose non vanno bene
1. il pedale dell'acceleratore è montato malissimo :nono consiglio spassionato mettilo apposto
2. i coprisedili bruttini meglio se li togli e in seguito ti fai i sedili interi magari dal tappezziere

per il resto :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Roll » 11/03/2008, 16:54

Allora.... se vogliamo essere sinceri a me non piace.... :mrgreen:

Se posso ti consiglio due cose:

1- Togli via quei coprisedili.... goditi i sedili finchè sono nuovi , poi quando l'auto è vecchia e i sedili sono rovinati potrai metterli per dare una rinfrescata all' interno..... (ammesso che tu la terrai a lungo...!!)

2- Togli quella pedaliera e mettine una grigio alluminio... se vuoi spendere qualcosina in più metti quella OPC che è da urlo...!!

I tappetini rossi che si abinano con la carrozzeria mi piacciono, secondo me stanno benissimo, ma il resto "impracchia troppo"

Ovvio questi sono consigli personali, l'auto è tua e sei libero di conciarla a tuo gusto e piacere...... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 11/03/2008, 23:26

a me non piacciono i copri sedili.... poi ovviamente se a te piacciono hai fatto benissimo
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/03/2008, 23:31

il colore ci sta bene, ma non i coprisedili......
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi michi84 » 12/03/2008, 13:28

In effetti il pedale dell'acceleratore lo devo rimontare è che speravo di non doverlo forare e invece mi tocca purtroppo.

Per i vostri commenti beh che vi devo dire fa sempre piacere avere qualcuno che ti sostiene... :mrgreen:
Comunque sono contenta io e tanto basta...secondo me i coprisedili sono la cosa più bella bah! Forse non rendono molto in foto,li ha anche il mio boys nella sua astra G ma sono sul blu e ci stanno molto bene.

Vi lascio un proverbio anche io visto che vi piacciono e non prendetelo nel modo sbagliato, a Roma si dice:"Dare le perle ai porci" :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi Ospite » 12/03/2008, 13:33

Io le "perle" non le vedo proprio, i porci nemmeno!
Ospite
 

Messaggiodi michi84 » 12/03/2008, 13:38

Avevo detto di non prenderla nel modo sbagliato altrimenti dovrei pensare che nemmeno io vedo "residui di gatto" :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi stefanom82 » 12/03/2008, 14:11

mi dispiace ma, nemmeno a me piacciono i coprisedili ;)

i tappetini possono passare....e l'adesivo nel lunotto ci stà bene :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diviale » 12/03/2008, 14:36

michi, nonostante so' de roma :ok nun vedo perle, e neanche porci!!! :voc :voc :voc
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Railroad » 12/03/2008, 14:55

michi84 ha scritto:Avevo detto di non prenderla nel modo sbagliato altrimenti dovrei pensare che nemmeno io vedo "residui di gatto" :mrgreen:


Su dai... non tutte le ciambelle escono col buco, no? ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ZioFerro » 12/03/2008, 18:23

si si.......

gioventù bruciata
non esistono più le 4 stagioni
chi dorme non piglia pesci....

tornando all'auto di michi... rosso... tutto rosso. L'effetto è senza dubbio appariscente ma quello che si è ignorato fino adesso è che pur sempre dell'auto di una pischella parliamo. Colori intensi, vivaci, caldi, accesi, bollenti: colore femminile. Magari il nero le fa schifo.

Michi... ma hai macchiato la tappezzeria orginale? (vedi 2° foto).
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi michi84 » 12/03/2008, 19:09

Ah no...sono quegli stupidi tappetini che perdono "laniccia" rossa, l'ho aspirata qualche giorno fa...se la macchiavo mi sparavo :mrgreen: .
Beh io cerco di fare del mio meglio e poi la mia macchina per me è un orgoglio e una gioia immensa e mi dà sempre grandi soddisfazioni, soprattutto perchè faccio tutto da me :mrgreen:

Grazie ZioFerro per il sostengo morale :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi 2006ciro » 24/03/2008, 16:29

quoto anche io toglierei i coprisedili... goditeli fin quando sono nuovi e poi sono tanto belli cosi come sono io i miei spero che non si rovinino mai ma so che è ipossibile e sono anchetanto delicati.. se usi icoprisedili per spreservare l'integrità del sedile ti consiglio vivamente quelli che lo rivestono interamente sono meglio !!
OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 101 cv + fari xeno AM 6000 k ... siamo solo all'inizio
Avatar utente
2006ciro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 16/01/2008, 23:29
Località: Taranto

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron