Bocchette dell'aria

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Bocchette dell'aria

Messaggiodi zet » 01/02/2008, 14:16

sapete dove è possibile reperirle? su ebay uff nemmeno te le mandano in ita e poi ogni asta è un massacro...sono queste...tanto devo verniciarle..

Immagine
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 01/02/2008, 14:31

io è da quando ho la macchina che vorrei farle...
per caso le vorresti fare BIANCHE??????????????:)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi zet » 01/02/2008, 14:33

no non bianche :mrgreen:

temo che ci sia solo ebay :cry:

chi ha info ce le dicaaaa
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi calogtc » 01/02/2008, 17:10

anche io le cerco ma non le trovo uffa!!!!!
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi crave » 02/02/2008, 9:37

le cerco pure io se qualcuno sa'....
crave
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/12/2007, 2:38
Località: bergamo

Messaggiodi confused » 02/02/2008, 10:39

Son sparite, anche quelle classiche in alluminio :shock:
comunque c'era un venditore che le ha ma non ha la foto nella ricerca, ci capitavo ogni volta per caso
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi joerivetto » 02/02/2008, 10:39

vi prego troviamole...le originali fanno caxxare ...sanno di plasticozza finta appoggiata...io le voglio balck japan.... su impegnamoci
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi R.E.A » 11/02/2008, 14:50

inserisco una domanda: queste bocchette si possono staccare facilmente? o vengono via con tutte le alette?
ho provato a forzarle un pò per staccarle...volevo prendere le misure esatte per poi ritagliarle da una lastra di alluminio satinato e incollarle sopra
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi birillo78 » 11/02/2008, 17:39

R.E.A ha scritto:inserisco una domanda: queste bocchette si possono staccare facilmente? o vengono via con tutte le alette?
ho provato a forzarle un pò per staccarle...volevo prendere le misure esatte per poi ritagliarle da una lastra di alluminio satinato e incollarle sopra

Premetto che nn le ho mai smontate, però il mio sesto senso mi dice che quando le smonti viene via tutto insieme.... poi una volta che è smontata credo che tramite un piccolo cacciavite piatto sia possile accedere agli incastri della cornice... è solamente un ipotesi :roll:
comunque prova a mandare un MP a Gatunig.... lui le ha smontate per verniciarle.... ;)
Questo è il suo risultato finale [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi zet » 11/02/2008, 18:02

ma sono in alluminio o vtr? avrei la possibilità di farle fare artigianali grezze
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi flabri » 12/02/2008, 12:26

ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi R.E.A » 14/02/2008, 8:50

pensa e ripensa alla fine ho deciso di verniciarmele da sola...
sempre se riesco a staccarle! :roll:

non contenta,mi farò anche le maniglie interne stile irmsher,e le boccole rotonde sul cruscotto...se viene fuori un bel lavoro posto le fotine!
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi flabri » 14/02/2008, 11:09

R.E.A ha scritto:pensa e ripensa alla fine ho deciso di verniciarmele da sola...
sempre se riesco a staccarle! :roll:

non contenta,mi farò anche le maniglie interne stile irmsher,e le boccole rotonde sul cruscotto...se viene fuori un bel lavoro posto le fotine!


....dovrebbe venire via tutto il blocco, comunque fai molta attenzione!!!
;)
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi R.E.A » 16/02/2008, 14:24

come promesso eccol e foto delle mie maniglie verniciate di fresco:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


son venute fuori da dio! unica pecca il colore che non ricalca perfettamente quello del cruscotto e delle modanature interne...infatti esso è un pelo più tendente ad una vena di oro
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi birillo78 » 16/02/2008, 14:49

Ma che brava!!!!! :D
Una pregunta!!!!! Prima di verniciarle le hai sgrassate per bene e poi dato una mano di aggrappante!?!?!? altrimenti ce il rischio che ti si sfogli la vernice..... ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi R.E.A » 16/02/2008, 19:16

birillo78 ha scritto:Ma che brava!!!!! :D
Una pregunta!!!!! Prima di verniciarle le hai sgrassate per bene e poi dato una mano di aggrappante!?!?!? altrimenti ce il rischio che ti si sfogli la vernice..... ;)



sgrassate per bene con lo chante claire,risciacquate,passate con una spugnetta abrasiva (3M),2 mani di agrappante,3 di vernice e 2 di lucido per finitura... :ok
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi birillo78 » 16/02/2008, 19:27

R.E.A ha scritto:sgrassate per bene con lo chante claire,risciacquate,passate con una spugnetta abrasiva (3M),2 mani di agrappante,3 di vernice e 2 di lucido per finitura... :ok

Ottimo!!!!!!!
P.s ma te sei da sposare...e chi la trova più una ragazza che ha cosi tanta cura per le auto :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi confused » 16/02/2008, 19:38

R.E.A ha scritto:come promesso eccol e foto delle mie maniglie verniciate di fresco:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


son venute fuori da dio! unica pecca il colore che non ricalca perfettamente quello del cruscotto e delle modanature interne...infatti esso è un pelo più tendente ad una vena di oro



Non hai da te bep's?

C'e un colore abbastanza simile agli interni enjoy
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi R.E.A » 17/02/2008, 11:54

confused ha scritto:
R.E.A ha scritto:come promesso eccol e foto delle mie maniglie verniciate di fresco:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


son venute fuori da dio! unica pecca il colore che non ricalca perfettamente quello del cruscotto e delle modanature interne...infatti esso è un pelo più tendente ad una vena di oro



Non hai da te bep's?

C'e un colore abbastanza simile agli interni enjoy



cavolo! non sapevo che da bep's potessi trovare un colore simile...avevo intenzione di andarci fra qualche giorno,a quello di Marcon.
grazie per la dritta!
anche se mi toccherà andare di diluente nitro... :mrgreen:
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Messaggiodi R.E.A » 17/02/2008, 17:55

confused ha scritto:
R.E.A ha scritto:come promesso eccol e foto delle mie maniglie verniciate di fresco:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


son venute fuori da dio! unica pecca il colore che non ricalca perfettamente quello del cruscotto e delle modanature interne...infatti esso è un pelo più tendente ad una vena di oro



Non hai da te bep's?

C'e un colore abbastanza simile agli interni enjoy



non è che per caso sai il nome del colore vero?? :grazie
opel astra gtc enjoy my07,1600cc,115cv,nera,cerchi a 5 razze doppie da 16'',mp3 pack con comandi al volante,fendinebbia anteriori,antennina cromata ,battitacco in alluminio,maniglie interne in tinta,coprileva freno a mano racing e pedaliere sportive in alluminio by Simoni... ;-)
Avatar utente
R.E.A
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/01/2008, 13:46
Località: vicenza

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti