battitacco personalizzati trovati su ebay

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

battitacco personalizzati trovati su ebay

Messaggiodi MastroSterzo » 10/11/2007, 1:03

posto questa inserzione...
http://cgi.ebay.it/Astra-H-GTC-battitac ... dZViewItem

se qualcuno li ha già comprati mi fa sapere com'è la qualità e come risultano dopo il montaggio...? grazie

OGNI GIORNO E' BUONO PER UMILIARE UNA LEON FR
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi GreyOwl » 10/11/2007, 1:40

mi sa che sono quelli che fa confused, un nostro amico del forum
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi SILVER82 » 10/11/2007, 8:16

sI si soono quelli d confused!!!!!!! :)
è 1 bravo ragazzo!!! andate tranquilli! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi MastroSterzo » 10/11/2007, 17:36

qualcuno riesce a contattare confused tanto per sapere come si trova... e pur sempre un adesivo da applicare sui battitacco originali avra pure un piccolo difetto
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi Ospite » 10/11/2007, 18:14

prova a mandargli un PM... ;)
Ospite
 

Messaggiodi confused » 10/11/2007, 22:27

:oops: :oops: :oops:

Allora...il tipo di battitacco l'ho creato per me inizialmente perche avendo l'enjoy ne sono sprovvisto..
Guardando cosa offriva il mercato mi sono reso conto che nessuno copriva la zona realmente soggetta ai graffi o strisce di salita...cioè la parte laterale
Quindi mi sono reso conto che alla fine è sopratutto un accessiorio di bellezza e finitura...
Io che sono un trasandone sbadato ci sbatto spesso con la scarpa, allora mi sono messo all'opera :lol: con il materiale/i che conosco e uso meglio :lol:
Gli adesivi :D
prove e riprove(non vi dico quante :D ) dapprima usavo lo stesso materiale delle scritte sottofreccia che sono nelle mie inserzioni ma aveva troppo spessore e la protezione ''grossetta''come aderiva non mi aggradava......e qui gia un infinita di prove!!!!
Poi la cellula si è messa in moto e mi fa, Andrea ma se usi il poliestere da stampa?????? :mrgreen:
Materiale in poliestere abbastanza sottile, piu di un adesivo normale per intenderci, quindi lo spessore si è abbassato notevolmente e mi ha permesso di ottenere un miglio risultato..... :mrgreen:
Poi c'e stata la scelta delle misure definitive o meglio perfezionamento perche la parte laterale non è un ''rettangolo o meglio non ha i lati lunghi perfettamente paralleli

E quello è il risultato :mrgreen: :mrgreen:

Anzi ora ho perfezionato l'applicazione della protezione :mrgreen: infatti cambiero i miei magari in gtc :mrgreen:


Rispondo a chi diceva che essendoci il battitacco originale ci saranno imperfezioni e se ho capito giusto rispondo che è normale :mrgreen: infatti o va tolto o si tiene quello originale :mrgreen:

Sono felice che a qualcuno piace....
Pero ora devo sviluppare quello per la 5p e per sw perche il mio misura 75 cm perche come detto su volevo veramente un battitacco che mi copra il piu possibile la carrozzeria da quelle odiose strisce di gomma da suola di scarpa, o peggio se si striscia con qualche ''ferretto''
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 10/11/2007, 22:47

me ne fai avere un paio?
Ospite
 

non è mai troppa l'umiliazione da infliggere alla leon fr

Messaggiodi MastroSterzo » 10/11/2007, 23:07

GRANDE CONFUSED avevo infatti il dubbio che andasseroapplicati togliendo gli originali comunque non e che mi puoi spedire tutti gli adesivi gtc che produci esclusi i battitacco, devo prima studiare la possibilità di farli in metallo con la scritta gtc, he he... comunque se si possono avere evitando magari la trafila di ebay sarebbe una cosa very good
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi confused » 10/11/2007, 23:37

BanG ha scritto:me ne fai avere un paio?


certo

MastroSterzo ha scritto:GRANDE CONFUSED avevo infatti il dubbio che andasseroapplicati togliendo gli originali comunque non e che mi puoi spedire tutti gli adesivi gtc che produci esclusi i battitacco, devo prima studiare la possibilità di farli in metallo con la scritta gtc, he he... comunque se si possono avere evitando magari la trafila di ebay sarebbe una cosa very good


certo

guardate questo e al buio con la lucina del display fa un bel effetto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 11/11/2007, 0:12

a quando quelli x 5 porte??? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi confused » 11/11/2007, 0:18

Domani mando un sms ad un conoscente con sw....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MastroSterzo » 11/11/2007, 2:44

confused mi mandi una mail cosi ti scrivo l'indirizzo, se hai la postepay ti faccio subito il pagamento, comunque quello sul disply mi garba parecchio
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi tds » 11/11/2007, 8:43

confused ha scritto::oops: :oops: :oops:

Allora...il tipo di battitacco l'ho creato per me inizialmente perche avendo l'enjoy ne sono sprovvisto..


Ma quindi sulle Cosmo il battitacco è di serie, quindi per mettere quello di confused dovrei toglierlo?
Scusate ma nn sono mai riuscito a capirlo :oops: :oops:

P.s.: Bello il logo Opel :plause
Ancora appiedato - Astra 1.7 Cosmo 5p Metro 101CV + Cosmo pack + Alzacristalli posteriori - ordinata
tds
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 05/11/2007, 14:33
Località: Abruzzo

Messaggiodi MastroSterzo » 11/11/2007, 17:51

da quello che ho capito penso proprio di si, dovrebbe essere rimosso quello presente sulla versione cosmo per ottenere un miglior risultato
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi devid astra sw » 11/11/2007, 22:12

complimenti confused per le idee e per i risultati!! :plause :plause :comp :ok
l'adesivo vicino al display è veramente bello!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MastroSterzo » 11/11/2007, 22:55

confused non e che per caso si riesce a fare un adesivo utile al fine di ricoprire i fari posteriori? :shock:
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi confused » 11/11/2007, 23:08

Grazie Devid :oops:

Per i fari posterirori cosa intendi?
Renderlo completamente fumè? una pellicola anziche pittuare???
Se questo la vedo dura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MastroSterzo » 12/11/2007, 15:14

esatto conf.. pellicola anziche pitturare... dici che la cosa non sia fattibile?
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi confused » 12/11/2007, 15:55

ciao....
se esiste un materiale ''cast'' o meglio modellabile...si....
ma dubito e se esiste dubito che il 98% del ''popolo '' c'e la faccia a montarlo :mrgreen:

edit

ho le misure per la 5 sw stasera mi metto all'opera edomani li provo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MastroSterzo » 14/11/2007, 16:06

conf... l'idea malsana non mi abbandona... prova a vedere se ti riesce di inventare qualcosa... per l'applicazione non preoccuparti... il mastro sterzo evolvera in mastro attacco adesivi, modestie a parte se si tratta di attaccare adesivi posso riuscirci, l'ideale sarebbe una specie di pellicola simile a quella per i vetri che si possa livellare e sagomare in seguito...
che ne dici?
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti