Consigliatemi voi.. (radio o strumentazione)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi chabum » 30/11/2007, 11:20

secondo me il Pioneer è ottimo dal punto di vsta della qualità audio...
ovviamente un 2din di qualità sarebbe meglio.
Opel Astra CDTI 125CV My'07 Cosmo - Silver Lightining - plancia Black Japan - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto volumetrico.
AM: SONY CDX-GT50UI
casse posteriori Hertz EV130
casse anteriori Hertz EV165
ampli Jensen Mosfet power 250W RMS
subwoofer Hertz ES250 sealed box
Avatar utente
chabum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/11/2007, 9:29
Località: Cagliari

Messaggiodi stardobas » 29/12/2007, 0:16

ma dai....nn dare retta.....metti un bel fantastico 2 din e nn ci pensi piu....vuoi mettere?!?! lo stile di avere dvd mp3 dvx satellite touch screen bluetooth....lo paghi 500 euro su ebay... cia pure l'usb.....ci metti tutto...cia il lettore di schede.....ci fai OGNI COSA....non ha paragoni con qualche strumentino inutile.....fai stile.....io vorrei metterlo disperatamente...ma la macchina ha 2 mesi....mi spiace :( :twisted: :twisted:
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Messaggiodi Alexx78 » 29/12/2007, 18:39

ed infatti è quello che ho fatto alla fine.. però ne ho trovati anche a molto meno di 500 euro come dici tu con 250 ne ho trovato uno bello che spedito a casa dalla Germania.. appena lo monto faccio qualche foto e la posto..
perchè non lo monti?? guarda che non perdi mica la garanzia se cambi radio..


p.s. comunque :voc :voc senza offesa :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi thedns » 08/01/2008, 21:35

devid astra sw ha scritto:visto che hai il 2.0 turbo consiglierei la tua radio che hai e i tre strumenti sotto! ;)


quoto alla stragrande... opinione personale il doppio din è troppo basso sulla console dell'astra, molto scomodo da guardare, lascia fare il navigatore ma per tutto il resto... scusa un'unità 1 DIN con monitor a scomparsa che ha esattamente le caratteristiche dei 2 DIN (vedi Kenwood e/o Pioneer, sia con navi che non) ma occupa solo 1 DIN e lascia spazio sotto per 3 bei strumentozzi (io x la mia volevo fare pressione turbo, temp acqua e voltmetro appena trovo 1 marca che mi aggrada anzi ne approfitto... consigli ? si potrebbe aprire un topic specifico ?)
Non ultimo dei vantaggi l'unità 1 DIN come è stato già detto ha sempre metà frontalino estraibile, oltre a dare meno nell'occhio quando è chiusa... il 2 DIN non mi farebbe dormire sonni troppo tranquilli da quel punto di vista...
Dai dai su, sul 2000 turbo non si possono non mettere gli strumenti ... anzi Opel secondo me doveva integrarli già di serie su quella versione... vedi nuova Hyundai Coupè, rendono veramente tanto...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 09/01/2008, 2:11

Alexx78 ha scritto:ed infatti è quello che ho fatto alla fine.. però ne ho trovati anche a molto meno di 500 euro come dici tu con 250 ne ho trovato uno bello che spedito a casa dalla Germania.. appena lo monto faccio qualche foto e la posto..
perchè non lo monti?? guarda che non perdi mica la garanzia se cambi radio..


p.s. comunque :voc :voc senza offesa :mrgreen: :mrgreen:


che peccato!! :commosso alla fine non hai seguito il mio consiglio!! :commosso

vabbè, deve piacere a te mica a me! :mrgreen: :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gabcek » 09/01/2008, 10:50

Mi togliete una curiosità...
Ho il cd30mp3... se metto il 2 din poi come controllo/sostituisco le funzioni tipo BC, ecc... scusate ma sono ignorante a riguardo...
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi thedns » 09/01/2008, 13:45

gabcek ha scritto:Mi togliete una curiosità...
Ho il cd30mp3... se metto il 2 din poi come controllo/sostituisco le funzioni tipo BC, ecc... scusate ma sono ignorante a riguardo...


Leggi qui

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

;)
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gabcek » 09/01/2008, 15:51

Grazie! :D

Vai comunque di 2 din...
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi ilkikko » 09/01/2008, 20:08

quota alla stragrande x il doppio din :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 09/01/2008, 23:55

Tecnologia pura.... 2 din!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi thedns » 10/01/2008, 0:47

devid astra sw ha scritto:visto che hai il 2.0 turbo consiglierei la tua radio che hai e i tre strumenti sotto! ;)


devid, qui non ci comprende nessuno :cry: siamo in netta minoranza :cry:

:D :D :D
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 10/01/2008, 1:13

thedns ha scritto:
devid astra sw ha scritto:visto che hai il 2.0 turbo consiglierei la tua radio che hai e i tre strumenti sotto! ;)


devid, qui non ci comprende nessuno :cry: siamo in netta minoranza :cry:

:D :D :D


infatti!! :muro :commosso :commosso :commosso
su un turbo benzina i manometri ci vogliono!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexx78 » 10/01/2008, 17:55

avete anche ragione voi, sul turbo benza sarebbe meglio avere anche i manometri, ma non volevo modificare la linea degli interni.. secondo me esteticamente sta meglio un 2 din piuttosto che i manometri..
la soluzione proposta del 1 din con schermo estraibile non mi garba perchè non mi piacciono le radio di quel tipo (e poi si avrebbe lo schermo proprio sopra le bocchette dell aria)

appena la monto (mi devono ancora trovare l adattatore :muro ) faccio due foto per farvela vedere...
pazientate ancora un pochino.. :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi devid astra sw » 10/01/2008, 23:50

c'è sempre il portacenere per mettere due manometri! :ghgh :ghgh :vago :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexx78 » 11/01/2008, 18:10

mmmm... mi sa che è troppo piccolo
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi devid astra sw » 11/01/2008, 23:10

Alexx78 ha scritto:mmmm... mi sa che è troppo piccolo


nono! ho visto qualche foto di due manometri posizionati nel portacenere e inclinati vero il guidatore! :ok ;)
stavano anche bene per i miei gusti!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 11/01/2008, 23:45

devid astra sw ha scritto:
Alexx78 ha scritto:mmmm... mi sa che è troppo piccolo


nono! ho visto qualche foto di due manometri posizionati nel portacenere e inclinati vero il guidatore! :ok ;)
stavano anche bene per i miei gusti!! :ok


uhm, non mi acchiappa la cosa!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 11/01/2008, 23:57

devi vederla e mi sa che cambi idea!! :ok

alla fine è sicuramente molto più bello di un portastrumenti a montante o peggo sul cruscotto! :sboc
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Vincent » 12/01/2008, 10:30

Pochi lo sanno (o forse lo so io da poco :asd) ma esistono anche i carputer a due din in cui è compreso pc e monitor (quasi 7'') un pc completo in due din.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dato che io sono un maniaco di Pc ti consiglio questo :ok

E se non ti interessa avere un pc in macchina, in ogni caso il 2din, perchè è compatto ed può avere molte funzioni (dvd, navi, mp3, usb, etc . . )
__________________________________________________________________
| OPEL ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV BLACK SAPPHIRE:
| OPT:
| - cerchi in lega da 18'' 5razze
| - cd30 mp3
| - ECC
| - travel pack
| - retrovisori richiudibili elettronicamente
| - Fari bixenon
Avatar utente
Vincent
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/12/2007, 23:15
Località: CUNEO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 diesel 125 CV FAP

Messaggiodi HunterHeads » 12/01/2008, 10:47

Vincent ha scritto:Pochi lo sanno (o forse lo so io da poco :asd) ma esistono anche i carputer a due din in cui è compreso pc e monitor (quasi 7'') un pc completo in due din.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dato che io sono un maniaco di Pc ti consiglio questo :ok

E se non ti interessa avere un pc in macchina, in ogni caso il 2din, perchè è compatto ed può avere molte funzioni (dvd, navi, mp3, usb, etc . . )


un po caruccio... :roll:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti