Consigliatemi voi.. (radio o strumentazione)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 03/02/2008, 1:32

attenzione, non si è mai sazi di cv!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Consigliatemi voi.. (radio o strumentazione)

Messaggiodi Zephyr » 04/02/2008, 2:36

Alexx78 ha scritto:come da titolo, vorrei combiare la radio cd30mp3 di serie con qualcos altro, ma sono indeciso sul da farsi..
vi spiego meglio: ho qui a casa una bella autoradio (pioneer deh p7400mp con mp3) e potrei usare quella come radio e nello spazio libero della plancia ci metterei un pannellino in carbonio con dentro 3 strumenti (ed press turbo, temp H2O e temp olio); oppure potrei prendermi un all-in-one (non so ancora quale) così mi occuperebbe i 2 din a disposizione..

cosa mi consigliereste voi?

Confort o Utilità?


grazie in anticipo per le risposte


Quoto il 2 din, io non lo metto solo per una questione economica e in un certo senso per l'armonia nella plancia.
Sono alle prese con un aux-in am che non dovrebbe essere male e mi risolverebbe molti "problemi"
Astra GTC 1.6 105cv Moonland, interni Mondial/Antracite, cerchi sport da 16" 1^ serie, gid, cdb, check control e funzione cristalli comfort attivi, ambient light portiere, vano portaoggetti climatizzato, ecc, cd30 mp3, 7° altoparlante, aux-in am.
Avatar utente
Zephyr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2007, 18:24
Località: Milano

Messaggiodi ermans17 » 04/02/2008, 23:54

tempest ha scritto:io h oappena acquistato la nuova astra qui in canada(bySaturn), devo dire che mi piace moltissimo, ma l impianto audio di base è veramente scadente!Vale la pena cambiarlo e cosa mi consigliereste di mettere senza spendere un occhio della testa?


salve, benvenuto da cosi lontano

ti consiglio di dare uno sguardo alle appositi sezioni, ove puoi trovare utili consigli ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Re: Consigliatemi voi.. (radio o strumentazione)

Messaggiodi Alexx78 » 05/02/2008, 22:37

Zephyr ha scritto:
Quoto il 2 din, io non lo metto solo per una questione economica e in un certo senso per l'armonia nella plancia.
Sono alle prese con un aux-in am che non dovrebbe essere male e mi risolverebbe molti "problemi"



se è per la questione economica, guarda che se dai un occhiata in giro trovi parecchie cose a buoni prezzi.. io l ho presa su ebay quasi per caso (ho fatto una puntata tanto per fare ad un asta ed ho vinto) altrimenti avrei optato per la soluzione di prendere un 2din di marca (jvc o altre) su ebay stati uniti, così ci guadagna con il cambio...
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi Alexx78 » 05/02/2008, 22:43

tempest ha scritto:io h oappena acquistato la nuova astra qui in canada(bySaturn), devo dire che mi piace moltissimo, ma l impianto audio di base è veramente scadente!Vale la pena cambiarlo e cosa mi consigliereste di mettere senza spendere un occhio della testa?


benvenuto amico canadase, ti consiglio di guardare sulla rete o in qualche mega centro commerciale e vedrai che trovi quello che potrebbe fare al caso tuo..
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi looteck » 21/04/2008, 20:20

Vorrei dare un'opinione personale sul cd30 mp3... a mio avviso non è affatto male come audio... sono perlopiu' i diffusori di scarsa qualità... poi la grundig usa componenti di qualità... comunque io ho risolto i problemi cambiando i diffusori e aggiungendo un subwoofer amplificato... premetto che nella mia c3 avevo l'impianto Alpine completo...cavetterie audison..
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sambio75 » 12/10/2008, 20:00

io lo monto la sett prossima (il 2din) trooppo bello... con mp3, dvd, tv e ovviamente navigatore..
Astra GTC 1.9 CDTI 150cv (per ora) Sport Rossa, Kit OPC, Cerchi da 18", sistema multimediale 2din in progress, cc ordinato
sambio75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/05/2007, 16:51
Località: Arezzo

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti