Led sul pomello

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi mrwant® » 01/10/2007, 19:27

no no e' proprio rotto, dovrò' ricomprarlo, comunque vedrai che viene fuori un bel lavoro...non vedo l'ora....domani guardo se c'è' il pezzo disponibile, sennò lo ordino...
ciao mr...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi GreyOwl » 01/10/2007, 19:38

ma c'è sotto il posto x far passare i cavi e metterci un led o no????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi mrwant® » 01/10/2007, 19:44

certo che c'è' lo spazio, se avrete pazienza, appena avrò il pezzo nuovo che mi si è accidentalmente rotto, vi farò una guida specifica, promessa solenne di mrwant in persona, mi si trasformasse l'astra in una Suzuki Liana se non è vero che lo faccio!!!!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi GreyOwl » 01/10/2007, 19:46

allora ti credo: la Liana è orrida! :mrgreen:
Grande MR!!!!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Cyfer » 01/10/2007, 22:05

mrwant ha scritto:certo che c'è' lo spazio, se avrete pazienza, appena avrò il pezzo nuovo che mi si è accidentalmente rotto, vi farò una guida specifica, promessa solenne di mrwant in persona, mi si trasformasse l'astra in una Suzuki Liana se non è vero che lo faccio!!!!


Le cose sono due... o è un caso che sto ragazzo citi la Suzuki Liana, o si è letto per bene il forum...
E si è registrato un mese fà... bravo ragazzo, così mi piace!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 01/10/2007, 22:55

No non è un caso; ne incontro tantissime abitando vicino alla Svizzera (senza offesa per i nostri amici elvetici, ma si sa che in fatto di auto, spesso lasciano a desiderare) e poi mi ricordo che un ragazzo nel forum pigiò per tre volte consecutive un tasto sbagliato e avvenne l'irreparabile...Adesso, oltre che essere felice possessore di tale "auto", si è registrato anche su www.suzuki-liana-club.it (non ci andate, ovviamente il sito non esiste)
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Ospite » 01/10/2007, 23:11

Non siamo un pò OT...? :roll:

EdiT: Mr sei un grande!!!! aspettiamo con ansia la tua guida... mi sa che siamo ad una svolta raga... :mrgreen:
Ultima modifica di Ospite il 01/10/2007, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 01/10/2007, 23:17

sono convinto che la cosa è fattibile....se noi asportassimo la parte grigia dove sono posizionati i numeri,e mettessimo 2 led...avremo il nostro bel effetto....se fossi sicuro che nn farei la tua fine,a quest'ora l'avrei gia' fatto....
ps:hai scaldato un po' con il phon?è stato facile asportare la placchetta?purtroppo hai fatto da (cavia) suggeriscici dei trucchi da nn poter fare il tuo stesso errore!!!! :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi mrwant® » 02/10/2007, 11:27

BEPPE GTC ha scritto:sono convinto che la cosa è fattibile....se noi asportassimo la parte grigia dove sono posizionati i numeri,e mettessimo 2 led...avremo il nostro bel effetto....se fossi sicuro che nn farei la tua fine,a quest'ora l'avrei gia' fatto....
ps:hai scaldato un po' con il phon?è stato facile asportare la placchetta?purtroppo hai fatto da (cavia) suggeriscici dei trucchi da nn poter fare il tuo stesso errore!!!! :grazie

per ora non vi dico nulla, se volete, aspettate la guida, un po' di suspence ci vuole o no? come per tutte le grandi opere...
devo andare alla Opel ma non trovo il tempo, finisco di lavorare alle 17.30 e questi mi chiudono alle 18.00, non ce la faccio ad arrivare in tempo...devo ricomprare la placchetta nuova perchè mi si è rotta come potete vedere dalle foto da me precedentemente postate su questo topic..
p.s. scusate per l'OT
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi il sam » 02/10/2007, 22:36

La ghiera la si toglie facilmente.. io la ho tolta con le unghie senza problemi.. mi resta da capire dove vuoi far passare i cavi.. buchi il pomello??
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi mrwant® » 02/10/2007, 23:10

mrwant ha scritto:per ora non vi dico nulla, se volete, aspettate la guida, un po' di suspence ci vuole o no? come per tutte le grandi opere...
devo andare alla Opel ma non trovo il tempo, finisco di lavorare alle 17.30 e questi mi chiudono alle 18.00, non ce la faccio ad arrivare in tempo...devo ricomprare la placchetta nuova perchè mi si è rotta come potete vedere dalle foto da me precedentemente postate su questo topic..
p.s. scusate per l'OT

puoi sempre provare...si accetta la sfida
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi il sam » 02/10/2007, 23:15

Sfida? ci manca solo che buco il pomello del cambio e poi devo spendere 250€ di ricambi... diciamo che mi affido ai tuoi consigli.. :D
Chi semina raccoglie...
ma chi raccoglie si piega...
e li è un attimo!!



OPEL ASTRA GTC 1.7 101Cv COSMO MOONLAND, RADIO CD30.
MODIFICHE: mp3 SU INGRESSO AUX IN VIVAVOCE, VETRI ANTERIORI, POSTERIORI E LUNOTTO OSCURATI
Avatar utente
il sam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/07/2007, 16:12
Località: Rovellasca (Como)

Messaggiodi mrwant® » 02/10/2007, 23:37

ok, fra una settimanella mi arriva il pezzo che ho rotto accidentalmente..., siate pazienti...arriverà la guida...dovrò' rifare tutto da capo...se po fà se po fà
ciao mr...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Ospite » 03/10/2007, 0:17

dai dai,, aspettiamo la guida e poi si parte con i lavori... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 03/10/2007, 9:02

mrwant ha scritto:ok, fra una settimanella mi arriva il pezzo che ho rotto accidentalmente..., siate pazienti...arriverà la guida...dovrò' rifare tutto da capo...se po fà se po fà
ciao mr...

Scusa... intanto potresti dire come pensi di far passare i fili... anche col pezzo rotto lo puoi fare, giusto? O c'è qualche altro problema? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 03/10/2007, 10:19

Io avrei una curiosità, ma alla Opel hai trovato come pezzo di ricambio solo la placchetta?? Hai già chiesto?
Non so ma ho la vaga impressione che vendano tutto il pomello completo compreso di cuffia, spero di sbagliarmi!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi mrwant® » 03/10/2007, 11:28

Zlatan18 ha scritto:Io avrei una curiosità, ma alla Opel hai trovato come pezzo di ricambio solo la placchetta?? Hai già chiesto?
Non so ma ho la vaga impressione che vendano tutto il pomello completo compreso di cuffia, spero di sbagliarmi!!

no, ho gia' parlato col magazziniere, si vende anche solo la placchetta con i numeri, per fortuna....dovrebbe costare sui dieci euro da come mi ha detto...l'ho ordinata dovrebbe arrivare...aspettate la guida....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Zlatan18 » 03/10/2007, 14:31

mrwant ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Io avrei una curiosità, ma alla Opel hai trovato come pezzo di ricambio solo la placchetta?? Hai già chiesto?
Non so ma ho la vaga impressione che vendano tutto il pomello completo compreso di cuffia, spero di sbagliarmi!!

no, ho gia' parlato col magazziniere, si vende anche solo la placchetta con i numeri, per fortuna....dovrebbe costare sui dieci euro da come mi ha detto...l'ho ordinata dovrebbe arrivare...aspettate la guida....


Benissimo sono contento per te! :ok
A questo punto mi chiedo, visto che vendono la placchetta originale come ricambio, venderanno anche quella OPC come ricambio quindi si potrebbe prendere e adattare al nostro pomello!! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cyfer » 03/10/2007, 14:40

ùla vedo dura, la nostra è tonda, quella OPC è quasi rettangolare...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 03/10/2007, 20:26

Cyfer ha scritto:ùla vedo dura, la nostra è tonda, quella OPC è quasi rettangolare...


Perchè no, in fondo noi terremmo la parte superiore (trasparente) originale e al posto del segna marce (quello in pratica che ha spaccato mrwant) inseriamo quello OPC adattato negli angoli. Tentare non nuoce, tantomeno se il prezzo non è esagerato!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti