Led sul pomello

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi mrwant® » 27/09/2007, 12:00

provo io? male che vada che puo' succedere? :piange :muro :asino
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi cipo88 » 27/09/2007, 12:49

quei pomelli con il numero del rapporto digitale non mi garbano affatto... l'ultima foto inserita invece( quella con l'illuminazione rossa) mi ispira parecchio!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 27/09/2007, 18:45

cipo88 ha scritto:quei pomelli con il numero del rapporto digitale non mi garbano affatto... l'ultima foto inserita invece( quella con l'illuminazione rossa) mi ispira parecchio!

quoto riquoto e straquoto in pieno!!!L'illuminazione ambra del pomello come nella foto inserita è f a v o l o s a!!!La voglio ancheio...se non sbaglio abbiamo un esperto in strumentazione che è un grande....dai dai datti da fare!!!!! :ola
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi tom86 » 27/09/2007, 21:38

per esmio a me piace, e anche parecchio..... montato in una macchina bella elegante o sportiva secondo me sarebbe il massimo.....
il numero della marcia che visualizza non è stato fatto per essere d'aiuto ma solo per la bellezza estetica... per esempio, in un'astra con tutta la strumentazione blu starebbe da dio!!!!
tom86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2007, 14:06
Località: pesaro

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 27/09/2007, 21:46

raga provate a fare una cosa.... mentre guidate provate a tenere sempre premuto il pulsante della retro... vedete che non succede niente... potete usare il cambio liberamente, solo che non "rischiate" di inserire la retro anche senza bisogno di mettere il tasto... bisogna trovare il modo per montare il pomello lasciando premuto il tasto, non so se mi spiego ...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi mrwant® » 27/09/2007, 22:39

ElenciuTwinTop ha scritto:raga provate a fare una cosa.... mentre guidate provate a tenere sempre premuto il pulsante della retro... vedete che non succede niente... potete usare il cambio liberamente, solo che non "rischiate" di inserire la retro anche senza bisogno di mettere il tasto... bisogna trovare il modo per montare il pomello lasciando premuto il tasto, non so se mi spiego ...

no non ti spieghi, a che pro fare questo?
si potrebbe provare a fare così:La vecchia renault 9 turbo di mio padre :guida aveva il pomello con la retro a siringa, un giorno torcendolo in senso orario e antiorario lo scollai(avevo 8 o 9 anni :baby )...magari è solo incollato quello dell'astra...
per la cronaca, mio padre mi uccise a mazzate :ocio con una spranga ferrata sulla testa :grrr2 ...ma poi lo riattaccò con la superattak (il pomello, non la mia testa)no scherzo, mi sgridò soltanto...
chi si sacrifica a torcere il tutto?io no, ho ancora 57 rate.... :ciapet
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/09/2007, 16:31

ElenciuTwinTop ha scritto:raga provate a fare una cosa.... mentre guidate provate a tenere sempre premuto il pulsante della retro... vedete che non succede niente... potete usare il cambio liberamente, solo che non "rischiate" di inserire la retro anche senza bisogno di mettere il tasto... bisogna trovare il modo per montare il pomello lasciando premuto il tasto, non so se mi spiego ...
ho capito perfettamente quello che vuoi dire...praticamente intende questo:se ci fosse una maniera di bloccare il tasto x la retro,ci sarebbe la possibilita' di montare un pomello standard cioè nn a siringa....facendo cosi si potrebbe mettere un pomello di nostro piacimento....l'idea nn sarebbe male ma io nn mi incimento a provare,mi piace il nostro pomello almeno il mio,ma se si riuscisse a far la maniera dei numeri illuminati ancora meglio...
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 28/09/2007, 23:54

è una cosa che mi è venuta in mente, in generale, per qualsiasi tipo di pomello,illuminato o meno,per chi avesse voglia di cambiarlo...tanto la retro simette lo stesso..

a me il pomello con i numeri del primo post ispira parecchio
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ospite » 29/09/2007, 0:08

scusate... ma se si trova il modo di tener premuto il tasto della retro, non si creano problemi?

nel senso che, io ho il 5 marce quindi anche con il tasto premuto non ciu sarebbero problemi in marcia perche non mi viene da mettere la retro, ma per chi ha il 6 marce, la retro è avanti alla prima... non vi viene scomodo quando si mette la prima a fare attenzionea non inserire la retro? non so se mi sono spiegato... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 29/09/2007, 6:08

e' impossibile mettere la retro invece che la prima!!!perhe' se non premi i tastino dietro il pomello de cambio la retro non si mette......
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 29/09/2007, 6:10

Paolo82 ha scritto:e' impossibile mettere la retro invece che la prima!!!perhe' se non premi i tastino dietro il pomello de cambio la retro non si mette......



infatti parlavamo di trovare un pomello in modo da tenere sempre il tastino premuto!! per questo mi ponevo il problema.
Ospite
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/09/2007, 10:30

già... io infatti ho 6 marce ... proverò....
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi BEPPE GTC » 29/09/2007, 10:41

bang avrebbe anche ragione...ma x immettere la retro è molto piu' a sx,la prima rimane un po' piu' dritta,ma ci sarebbe anche il rischio che ha un semaforo,convinto di avere la prima,parti deciso,e bonnn becchi la car che sta dietro :lol: :lol: ....
bisognerebbe provare anche solo a bloccarlo con del nastro isolante x qualche giorno,e capire se effettivamente è scomodo o meno!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/09/2007, 11:09

sapete che con questa è già la mia quinta realizazzione "powered by nastro-isolante" ?
lo devo mettere in firma :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ospite » 29/09/2007, 14:59

ElenciuTwinTop ha scritto:sapete che con questa è già la mia quinta realizazzione "powered by nastro-isolante"



:ahahah , brevetta il tutto... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 30/09/2007, 10:01

ragazzi tentavo fallito...è troppo difficoltoso mettere la prima bloccando il tasto x la retro!!!! :cry: :cry: ho provato x un po' in cortile e vi assicuro che è piu' probabile mettere la retro che la prima....tenendo il tasto premuto si ha piu' sensibilita' tra le 2 marcie (prima e retro)...x il mio conto abolito questo sistema!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 30/09/2007, 10:37

BEPPE GTC ha scritto:ragazzi tentavo fallito...è troppo difficoltoso mettere la prima bloccando il tasto x la retro!!!! :cry: :cry: ho provato x un po' in cortile e vi assicuro che è piu' probabile mettere la retro che la prima....tenendo il tasto premuto si ha piu' sensibilita' tra le 2 marcie (prima e retro)...x il mio conto abolito questo sistema!!!!




esattamente come pensavo... :?

per chi come me ha il 5 marce va bene ma per il 6 no...
Ospite
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/09/2007, 10:46

bhe... intanto allora chi ha le 5 marce si può sbizzarrire con i pomelli di ricambio ^_^
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi mrwant® » 01/10/2007, 19:06

ho provato a smontare il coperchio del pomello (foto 1) è a pressione basta un cacciavite da elettricista, ma mi si e' rotto mentre tentavo di togliere il pezzo nero (foto2) come vedete si puo' fare il lavoro (foto 3 ). a presto una guida dettagliata, appena ricompro il coperchietto alla Opel....
ciao ciao mr...
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi biondo211184 » 01/10/2007, 19:18

mi dipisce tanto per la cosa..ma tieni per caso la foto se c'e spazio sotto al coperchio!!per ripararlo potresti mettere un pò di smalto nella rotta in modo da nn far vedere nulla..poi non so
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti