Neon interni (3 Topic Uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi angelo rosso » 05/03/2007, 10:50

Non c'è bisogno di smontare mezza macchina, si tratta solo di due fili!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 05/03/2007, 11:03

angelo rosso ha scritto:Non c'è bisogno di smontare mezza macchina, si tratta solo di due fili!


allora ti sei trovato un altro lavoretto da fare ehehehe...
mi dite ora le caratteristiche del neon che devo comprare...? :roll:
cerco di trovarlo color arancio...
Ospite
 

Messaggiodi supermix » 06/03/2007, 1:42

io avevo pensato rossi, molto soft
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/03/2007, 10:59

infatti io per non cambiare tutta l'illuminazione interna , li ho messi rossi e onestamente mi piacciono molto !!! tutti i tastini arancio e le pedanine rosse, figo !!

io ho messo n. 4 neon da 25 cm mi sembra + 2 da 10cm proprio sotto alla leva edl freno a mano ..


però io li ho sotto 12V (presi all'accendisigari) con tastino nascosto dentro al posacenere e quindi o li accendo o li spengo e non ho l'effetto solvenza all'apertura e basta ..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi angelo rosso » 06/03/2007, 11:21

BanG ha scritto:mi dite ora le caratteristiche del neon che devo comprare...? :roll:
cerco di trovarlo color arancio...


Nooo, meglio blu visto che ti stai facendo anche la strumentazione...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/03/2007, 11:46

Quoto !!! i neon devono riprendere, o comunque attenersi alla gamma colore della strumentazione !!!

se fai la strumentazione blu o li metti blu o al max viola ...
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi angelo rosso » 06/03/2007, 12:28

TheLowFlyer ha scritto:o li metti blu o al max viola ...


viola? contro la sfiga? ;)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 13:31

angelo rosso ha scritto:
TheLowFlyer ha scritto:o li metti blu o al max viola ...


viola? contro la sfiga? ;)


va beh,ma io la luce della plafoniera la lascio color ambra non la metto blu... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/03/2007, 13:50

Secondo me, le luci della plafonierina non contano,
cioè nessuno ci farà caso che hai i neon come i tre led della plafoniera, ma tutti si accorgeranno del fatto che hai i neon che non centrano una mazza con la colorazione dei led della plancia :mrgreen: :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 13:55

ma scusate raga,forse non mi sono spiegato bene...
io i neon sotto il cruscotto li voglio collegati alla plafoniera in modo che si illuminino all'apertura della car e si kiudano in modo soft alla chiusura.
ora,quando apri la car per salire,non hai le luci accese e di conseguenza la strumentazione non è accesa quindi il blu nn si vede...
apri la car,si illumina il neon di sotto,da un bell'effetto chiudi lo sportello,giri il quadro e lui si spegne insieme alla plafoniera... ;)
Ospite
 

Messaggiodi supermix » 06/03/2007, 13:56

infatti la mia intenzione è quella di fare anche la strumentazione rossa come l'audi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/03/2007, 14:04

BanG ha scritto:ma scusate raga,forse non mi sono spiegato bene...
io i neon sotto il cruscotto li voglio collegati alla plafoniera in modo che si illuminino all'apertura della car e si kiudano in modo soft alla chiusura.
ora,quando apri la car per salire,non hai le luci accese e di conseguenza la strumentazione non è accesa quindi il blu nn si vede...
apri la car,si illumina il neon di sotto,da un bell'effetto chiudi lo sportello,giri il quadro e lui si spegne insieme alla plafoniera... ;)


Ahhh capito, ma così facendo se una tipa ti dice .. figo mi fai rivedere i neon che fai apri e chidi sempre gli sportelli ??? dopo non li puoi comandare, comunque credo che se riesci ad intercettare quali sono i due cavi che arrivano alla plafoniera e fai un collegamento su quelli il gioco è fatto...

solo che io non ti so dire quali siano... mi spiace ... mi sembra che ce ne sia uno giallo e uno nero... ma prendi le info con le pinze
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 14:07

TheLowFlyer ha scritto:
BanG ha scritto:ma scusate raga,forse non mi sono spiegato bene...
io i neon sotto il cruscotto li voglio collegati alla plafoniera in modo che si illuminino all'apertura della car e si kiudano in modo soft alla chiusura.
ora,quando apri la car per salire,non hai le luci accese e di conseguenza la strumentazione non è accesa quindi il blu nn si vede...
apri la car,si illumina il neon di sotto,da un bell'effetto chiudi lo sportello,giri il quadro e lui si spegne insieme alla plafoniera... ;)


Ahhh capito, ma così facendo se una tipa ti dice .. figo mi fai rivedere i neon che fai apri e chidi sempre gli sportelli ??? dopo non li puoi comandare, comunque credo che se riesci ad intercettare quali sono i due cavi che arrivano alla plafoniera e fai un collegamento su quelli il gioco è fatto...

solo che io non ti so dire quali siano... mi spiace ... mi sembra che ce ne sia uno giallo e uno nero... ma prendi le info con le pinze


eheheheh, allora non mi ero spiegato bene... per quanto riguarda i cavi,quando montai lo specchietto fotocromatico ne ho visti 1 bianco,1 rosso e 1 giallo e nero...
speriamo che arrivino fino a sotto altrimenti smontare tutto non mi va,comunque come ci vediamo con angelo rosso (ti ringrazierò infinitamente per lo sbatti per me e per il mio socio) lo metto all'opera eheheh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi -RexMat- » 10/03/2007, 20:53

Saluuuuuteeeeeeee...

Oggi ho preso 2 neon a led da 18 cm per sotto il cruscotto (o zona pedaliere) e 2 da 23 cm per il baule. Ora, siccome i due neon sono collegati insieme e devo metterne 1 per la parte del guidatore e 1 per il passeggero pensavo di tagliare il cavo che li unisce, posizionare i neon e ricollegarli con un filo piu lungo...ma questo filo dove lo faccio passare? Non c'è un buco da qualche parte?
Mi serve sapere precisamente cosa fare... proprio l'abc per intenderci...

Grazie
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi Ospite » 10/03/2007, 22:56

puoi dirmi marca,prezzo e colore...? grassie... ;) :grazie
Ospite
 

Messaggiodi -RexMat- » 11/03/2007, 12:44

Marca: Simoni Racing
Colore: Blu
Prezzo dei 23 cm: 18 €
Prezzo dei 18 cm: 16 €
Opel Astra H GTC 1.9 150 cv Cosmo MY 07 Black Sapphire -Fabbricata ad Antwerp, Belgio
Audio: -Autoradio Alpine IVA-W505R + Interfaccia APF-S100OP + Navi PMD-B200P + KCE-400BT
Modifiche Esterne: -Cerchi in lega 8x18" RS-GT -Gomme Yokohama Advan Sport V103 225/40/R18 -3 vetri posteriori oscurati a media gradazione -2 vetri anteriori a gradazione chiara -Pinze freni Rosse -Molle Eibach ProKit -30 mm -Ammo Koni FSD -Spoiler lunotto VXR -Palpebre anteriori Lumma -Luci Targa a Led Bianco Ice -Led rosso "K.I.T.T Supercar" -Strip led bianco ice sottoporta -Led rossi di cortesia
Modifiche Interne: -Illuminazione blu -Bracciolo Isotta -Pedana poggiapiede e pedaliere Isotta -Illuminazione alette parasole e plafoniera bianco ice -Illuminazione Plafoniera Posteriore bianco ice -Neon a led blu interni ant + post e nel baule + lamiera inox lucida artigianale porta interruttori
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi angelo rosso » 11/03/2007, 15:01

BanG ha scritto:ma scusate raga,forse non mi sono spiegato bene...
io i neon sotto il cruscotto li voglio collegati alla plafoniera in modo che si illuminino all'apertura della car e si kiudano in modo soft alla chiusura.
ora,quando apri la car per salire,non hai le luci accese e di conseguenza la strumentazione non è accesa quindi il blu nn si vede...
apri la car,si illumina il neon di sotto,da un bell'effetto chiudi lo sportello,giri il quadro e lui si spegne insieme alla plafoniera... ;)


Scusami ma devo contraddirti (a meno che non abbia capito io).

Quando arrivo alla macchina e apro con la chiave si illumina la plafoniera, la strumentazione e il manopolone della radio. Tu invece dicevi che all'apertura la strumentazione non si illumina...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 11/03/2007, 19:15

angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto:ma scusate raga,forse non mi sono spiegato bene...
io i neon sotto il cruscotto li voglio collegati alla plafoniera in modo che si illuminino all'apertura della car e si kiudano in modo soft alla chiusura.
ora,quando apri la car per salire,non hai le luci accese e di conseguenza la strumentazione non è accesa quindi il blu nn si vede...
apri la car,si illumina il neon di sotto,da un bell'effetto chiudi lo sportello,giri il quadro e lui si spegne insieme alla plafoniera... ;)


Scusami ma devo contraddirti (a meno che non abbia capito io).

Quando arrivo alla macchina e apro con la chiave si illumina la plafoniera, la strumentazione e il manopolone della radio. Tu invece dicevi che all'apertura la strumentazione non si illumina...


sisi mi sn espresso male... :oops:
Ospite
 

Messaggiodi TheLowFlyer » 12/03/2007, 11:22

-RexMat- ha scritto:Saluuuuuteeeeeeee...

Oggi ho preso 2 neon a led da 18 cm per sotto il cruscotto (o zona pedaliere) e 2 da 23 cm per il baule. Ora, siccome i due neon sono collegati insieme e devo metterne 1 per la parte del guidatore e 1 per il passeggero pensavo di tagliare il cavo che li unisce, posizionare i neon e ricollegarli con un filo piu lungo...ma questo filo dove lo faccio passare? Non c'è un buco da qualche parte?
Mi serve sapere precisamente cosa fare... proprio l'abc per intenderci...

Grazie


Partiamo da un presupposto,
tu l'impinato lo vuoi fare come stanno discutendo ora, cioè che appena apri l'auto si accendono i neon e una volta saliti si avrà il dissolvimento ..

o li vuoi sotto i 12V con pulsantino per accendere e spegnere come e quando ti pare a te??
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi angelo rosso » 12/03/2007, 11:58

NO, qui si sta dicendo che il neon si deve accendere assieme alla plafoniera, appena apri la macchina...per poi spegnersi all'accensione del quadro. Praticamente un'altra plafoniera!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti