Neon interni (3 Topic Uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi turbomax » 29/09/2006, 1:59

raga sarei orgoglioso di postarvi le foto ma purtroppo ma manca la fotocamera digit!!!! :(
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Zmao » 29/09/2006, 10:01

Finalmente, dopo aver tirato varie madonne, sfasciato il telefono e imprecato a più nn posso... :twisted: ho la foto dell' esterno. la qualità fatta con il cellulare è scadente (attivata mod. notturna ecc.) ma si riescie a vedere bene. fatemi sapere :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi giaggio87 » 29/09/2006, 14:02

bell'effetto... ma perché vuoi far diventare un Opel Astra h tamarra? (teschi ecc...)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Cispy » 29/09/2006, 15:49

Opel astra H tuningzata, non tamarra, c'è una bella differenza...
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi giaggio87 » 29/09/2006, 19:06

forse ho esagerato...ma non mi puoi dire che i teschi non sono tamarri!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi govema » 29/09/2006, 20:10

Io i teschi non li definisco tamarri ma il fatto che debbano stare messi esternamente mi rovina l'estetica degli interni. Preferirei + incastonarli da qualche parte.
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi Cispy » 30/09/2006, 6:10

quoto!
io avrei preferito forare ed inserire led blu dsemplici, con gli appositi inserti, i teschi proprio.... mi sanno di metallaro.....
però i gusti sono gusti...
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Zmao » 02/10/2006, 9:30

a me mi piacciono così, poi ognuno può dire quello che vuole. nn sono assolutamente un metallaro, amo l' hip hop e la breakdance. bianco fuori nero dentro!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi TheLowFlyer » 02/10/2006, 10:03

Fato effetto !!! che luce fanno quei teschietti del menga..

due bombardini del genere che fanno un alone di luuce del genere... quanti mcd avranno??
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

mha

Messaggiodi ribis » 21/11/2006, 15:53

perche quando ho provato a collegare il neon alla luce del porta bagagli quella a sx (ho collegato positivo e nagativo) si accende e poi si spegne? i neon nella mia auto mi sa che nn vanno!! :( aiutooo
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

mha

Messaggiodi ribis » 21/11/2006, 15:54

perche quando ho provato a collegare il neon alla luce del porta bagagli quella a sx (ho collegato positivo e nagativo) si accende e poi si spegne? i neon nella mia auto mi sa che nn vanno!! :( aiutooo
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

mha

Messaggiodi ribis » 21/11/2006, 16:06

perche quando ho provato a collegare il neon alla luce del porta bagagli quella a sx (ho collegato positivo e nagativo) si accende e poi si spegne? i neon nella mia auto mi sa che nn vanno!! :( aiutooo
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: mha

Messaggiodi TheLowFlyer » 21/11/2006, 17:58

ribis ha scritto:perche quando ho provato a collegare il neon alla luce del porta bagagli quella a sx (ho collegato positivo e nagativo) si accende e poi si spegne? i neon nella mia auto mi sa che nn vanno!! :( aiutooo


che tipo di neon sono ?

sai perchè se sono molto piccoli doverbbero avere una loro centralina per funzionare...

Ah no, ho anche un 'altra teoria... forse non hanno abbastanza carico resistivo e la centralina la ritiene una luce fulminata e gli cava la corrente con conseguente spegnimento del neon !!

A me era capitato coi led di posizione, montati accendo i fanali si accendevano i led poi nel giro di 0.5sec. si spegnevano :evil:

poi ho scoperto il forum e ho letto che ci vuole una resistenza e.e.e.e.

ci ho rinunciato e li ho montati in plafoniera internamente (dove non c'è il controllo delle luci) non vorrei mai che la lucetta del baule sia collegata ad altre luci soggette a controllo.. e visto che il neon avrà una resistenza ridicola gli cava la corrente !! spazio a chi ha l'elettronica nel sangue!!!

non vedo l'ora di fare le foto ai miei neon interni Evoluzione 2 (ne ho montati altri 4 )
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

re neon

Messaggiodi ribis » 22/11/2006, 0:18

il mio è un 20 cm (il neon) ah :lol: è uno di quelli che andava all'accendisigari... poi ho smontato il meccanismo dell'accendisigari è ho collegato i fili + e - bhooo
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi TheLowFlyer » 22/11/2006, 9:17

ok il procedimento è buono, cioè pure io ho tagliato l'attacco presa accendi S. e ho collegato i fili +/- ...

Mi viene un dubbio... ma tu il neon lo hai messo dentro al baule o sopra il piano del baule per illuminare l'abitacolo e hai preso la 12V dalla lapadina del baule ??
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

re

Messaggiodi ribis » 22/11/2006, 13:39

volevo illuminare il baule interno quando si apriva! e ho tolto il siluretto di lampadina dal baule e ho collegto il +\- si è acceso e poi nn piu!!
bho!
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/11/2006, 13:54

Zmao ha scritto:che ne dite di questi?? di notte, dall' esterno, si vede tutto il parabrezza rosso/blu!


rosso e blu... proprio come piace a me :D

in un negozio di car audio ho comprato 4 neon collegati a una centralina che va con l'attacco accendi sigari e sono 4 tubi a led....

bhe a parte che puoi scegliere il colore, ma puoi anche fare degli effetti a seconda di come li imposti, tipo io li ho messi che fanno rosso -> viola -> blu -> viola -> rosso -> viola -> blu -> rosso.... ecc ecc SFUMANDO cioè non è un cambio di colore secco...

bellissimi.... tutti e 4 a 60 euro
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Zmao » 22/11/2006, 15:00

Nn vorrei dire una stupidata, ma mi sa che lo hai fulminato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

re

Messaggiodi ribis » 22/11/2006, 15:11

adeso sto provando a rimettere l'aggeggio dell'accendi sigari
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi TheLowFlyer » 22/11/2006, 15:27

No non c'entra quello... i fili sono fili ...

prova a rimontare il siluro se non si accende nemmeno quello hai fulminato il fusibile !!!!

non credo che i neon si possano fulminare, o almeno c'è caso di danneggiare lo starter, ma cambiato quello è :good
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti