Neon interni (3 Topic Uniti)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 10/10/2008, 10:08

DarioTowers ha scritto:Il problema nasce dal collegamento alle lamelle della plafoniera stessa...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ora!!!come devo agire???ammesso che sia possibile ottenere il risultato che vorrei!?!

Devi saldare alle lamelle di fissaggio (che portano anche corrente) della lampadina di destra i fili che scendono a destra... lo stesso per quelli di sinistra all'altra lampadina... :mahh
Ovviamente una lamella la si vede dalla foto... l'altra è sotto, quindi fai attenzione a quando saldi i fili a non fare dei "corti"... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi mick1234 » 10/10/2008, 16:06

Ecco come si fà!...
ASTRA GTC 1.6 Cosmo
mick1234
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/04/2008, 8:26
Località: Firenze

Messaggiodi HunterHeads » 10/10/2008, 16:57

mick1234 ha scritto:Ecco come si fà!...


:uhm
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi patp86 » 15/11/2008, 13:36

ciao a tutti,sono nuovo della famiglia astra,ho letto il topic sul come collegare i neon interni.se nn si vuole mettere un interruttore secondario si può prendere la corrente dalla piccola plafoniera del bagagliaio,i fili si passano molto facilmente e funziona con l'apertura porte,e nel momento in cui si chiude la macchina restano accesi per un paio d secondi
patp86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2008, 11:48
Località: aosta

Messaggiodi vittocecco » 16/11/2008, 20:14

patp86 ha scritto:... se nn si vuole mettere un interruttore secondario si può prendere la corrente dalla piccola plafoniera del bagagliaio,i fili si passano molto facilmente e funziona con l'apertura porte,e nel momento in cui si chiude la macchina restano accesi per un paio d secondi

Su Astra la luce del bagagliaio si accende aprendo le portiere? :shock: :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BLACK8710 » 01/12/2008, 17:42

forse , ma premetto che io non me ne intendo di queste cose, e stato "programmato" per accendersi insieme alle porte ma essendo collegato alllo sportello del bagagliaio, riconosce che è chiuso e non si accende; per questo forse consiglia di collegarsi da li! ripeto è solo una intuizione sul momento! io non me ne intendo
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi batista80. » 24/01/2009, 23:13

e oggi ho finito anche il montaggio delle luci a led sotto i piedi del guidatore e del passeggiero preciso ho montato plafoniere originali a led ghiaccio audi xche' secondo me hanno una colorazione spettacolare e sono semplici anche da montare con un costo inferiore a tante altre luci e poi e' un lavoro molto pulito e quasi originale.. :)

questa e' una plafoniera che ho usato completa di cavi e spina

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e queste le foto dell'interno illuminato[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]URL]
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
batista80.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 30/12/2008, 23:26
Località: brescia

Messaggiodi devid astra sw » 26/01/2009, 20:35

ma non ho capito... hai proprio messo tutta la struttura della plafoniera audi, ossia luce più vetrino?? :mmmm
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi batista80. » 26/01/2009, 20:56

devid astra sw ha scritto:ma non ho capito... hai proprio messo tutta la struttura della plafoniera audi, ossia luce più vetrino?? :mmmm
per la plafoniera sul tetto ci sto lavorando work in progress...ho montato le plafoniere a led ai piedi anteriori e ai sedili posteriori.. 8) come quella in figura..
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
batista80.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 30/12/2008, 23:26
Località: brescia

Messaggiodi devid astra sw » 27/01/2009, 1:16

aaah ora ho capito!! :ok

complimenti!!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 27/01/2009, 13:47

batista80. ha scritto:
devid astra sw ha scritto:ma non ho capito... hai proprio messo tutta la struttura della plafoniera audi, ossia luce più vetrino?? :mmmm
per la plafoniera sul tetto ci sto lavorando work in progress...ho montato le plafoniere a led ai piedi anteriori e ai sedili posteriori.. 8) come quella in figura..

Dove l'hai messa per i posti posteriori? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi batista80. » 27/01/2009, 13:56

vittocecco ha scritto:
batista80. ha scritto:
devid astra sw ha scritto:ma non ho capito... hai proprio messo tutta la struttura della plafoniera audi, ossia luce più vetrino?? :mmmm
per la plafoniera sul tetto ci sto lavorando work in progress...ho montato le plafoniere a led ai piedi anteriori e ai sedili posteriori.. 8) come quella in figura..

Dove l'hai messa per i posti posteriori? :roll:
..sotto il rivestimento del sedile i fili passano all'interno del telaio del sedile e corrono dietro a quelli dell'airbag naturalmente in mezzo una spina per smontare il sedile e il collegamento e' sotto la plafoniera principale e poi essendo a led non c'e' nessun carico per la centralina delle luci :D l'unica cosa e' una menata far passare i fili sotto la moquette per arrivare al collegamento delle luci dei piedi...l'impianto e' semplicissimo un positivo +30 sotto fusibile che alimenta tutte le luci sia piedi che sedili e un filo che sciende dalla plafonierain alto corre dietro al montante A e finisce a collegare le plafoniere e questo sarebbe la massa della plafoniera all'apertura delle porte o spegnimento quadro.. :P e' piu' facile a farsi che a dirsi :mrgreen: :mrgreen:
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
batista80.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 30/12/2008, 23:26
Località: brescia

Messaggiodi vittocecco » 27/01/2009, 15:05

batista80. ha scritto:
vittocecco ha scritto:
batista80. ha scritto:
devid astra sw ha scritto:ma non ho capito... hai proprio messo tutta la struttura della plafoniera audi, ossia luce più vetrino?? :mmmm
per la plafoniera sul tetto ci sto lavorando work in progress...ho montato le plafoniere a led ai piedi anteriori e ai sedili posteriori.. 8) come quella in figura..

Dove l'hai messa per i posti posteriori? :roll:
..sotto il rivestimento del sedile i fili passano all'interno del telaio del sedile e corrono dietro a quelli dell'airbag naturalmente in mezzo una spina per smontare il sedile e il collegamento e' sotto la plafoniera principale e poi essendo a led non c'e' nessun carico per la centralina delle luci :D l'unica cosa e' una menata far passare i fili sotto la moquette per arrivare al collegamento delle luci dei piedi...l'impianto e' semplicissimo un positivo +30 sotto fusibile che alimenta tutte le luci sia piedi che sedili e un filo che sciende dalla plafonierain alto corre dietro al montante A e finisce a collegare le plafoniere e questo sarebbe la massa della plafoniera all'apertura delle porte o spegnimento quadro.. :P e' piu' facile a farsi che a dirsi :mrgreen: :mrgreen:

Già... soprattutto se non usi la punteggiatura! :voc

Il collegamento elettrico non è un problema (è da tempo che ho le plafoniere nei pozzetti anteriori). Voglio farlo anche per i posteriori ma non ho trovato ancora una zona "convincente" per posizionare la plafoniera. Quella che hai usato tu mi sembra ad incasso (come quasi tutte)... hai una foto del suo posizionamento e dell'effetto che fa di sera, una volta accesa? :grazie
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi batista80. » 27/01/2009, 19:12

vittocecco ha scritto:
batista80. ha scritto:
vittocecco ha scritto:
batista80. ha scritto:
devid astra sw ha scritto:ma non ho capito... hai proprio messo tutta la struttura della plafoniera audi, ossia luce più vetrino?? :mmmm
per la plafoniera sul tetto ci sto lavorando work in progress...ho montato le plafoniere a led ai piedi anteriori e ai sedili posteriori.. 8) come quella in figura..

Dove l'hai messa per i posti posteriori? :roll:
..sotto il rivestimento del sedile i fili passano all'interno del telaio del sedile e corrono dietro a quelli dell'airbag naturalmente in mezzo una spina per smontare il sedile e il collegamento e' sotto la plafoniera principale e poi essendo a led non c'e' nessun carico per la centralina delle luci :D l'unica cosa e' una menata far passare i fili sotto la moquette per arrivare al collegamento delle luci dei piedi...l'impianto e' semplicissimo un positivo +30 sotto fusibile che alimenta tutte le luci sia piedi che sedili e un filo che sciende dalla plafonierain alto corre dietro al montante A e finisce a collegare le plafoniere e questo sarebbe la massa della plafoniera all'apertura delle porte o spegnimento quadro.. :P e' piu' facile a farsi che a dirsi :mrgreen: :mrgreen:

Già... soprattutto se non usi la punteggiatura! :voc

Il collegamento elettrico non è un problema (è da tempo che ho le plafoniere nei pozzetti anteriori). Voglio farlo anche per i posteriori ma non ho trovato ancora una zona "convincente" per posizionare la plafoniera. Quella che hai usato tu mi sembra ad incasso (come quasi tutte)... hai una foto del suo posizionamento e dell'effetto che fa di sera, una volta accesa? :grazie
scussa per la punteggiatura, appena ho un attimo preparo una foto.. :roll:
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
batista80.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 30/12/2008, 23:26
Località: brescia

Messaggiodi typhoon85 » 30/01/2009, 21:35

Domanda agli esperti. In un altro topic che avevo aperto per i neon avevo abbandonato un idea buona che mi era stata consigliata, e cioè quella di prendere un 12 volt dalla batteria per i neon, e comandarli con un relè collegato alla plafoniera. In pratica con il positivo usarlo solo per comandare il relè. Il tutto per essere indipendenti dal impianto originale. Che tipo di relè dovrei utilizzare per fare funzionere il tutto???
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi typhoon85 » 08/02/2009, 17:47

C'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe dare una risposta?
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Bumblebee » 08/02/2009, 18:39

penso che un semplice relè a 12 volt andrà bene
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi typhoon85 » 10/02/2009, 19:41

Ti ringrazio per l'informazione. Io pensavo che il relè dovesse avere delle specifiche particolari. Ad esempio un massimo di ampere o qualche altra caratteristica. Adesso ci proverò, mal che vada brucio un fusibile.
Astra H Enjoy 5P 12/2007, Silverstar, 1.6 VVT 115 CV, Enjoy pack, cerchi 205/55-16, cruise control...
Avatar utente
typhoon85
SOCIO N° 380
Airwolf
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/06/2008, 16:47
Località: Colle Isarco (BZ)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi ugian » 11/02/2009, 9:30

typhoon85 ha scritto:Ti ringrazio per l'informazione. Io pensavo che il relè dovesse avere delle specifiche particolari. Ad esempio un massimo di ampere o qualche altra caratteristica. Adesso ci proverò, mal che vada brucio un fusibile.

Esatto controlla quanto assorbono i neon e poi scegli il relè con una corrente di portata sui contatti maggiore rispetto a quella assorbita dai neon. Per le caratteristiche della bobina va bene 12V, in più ti consiglierei, non sapendo cosa c'è a monte, di mettere un diodo in parallelo (catodo sul positivo) come un comunissimo 1N4007 o equivalenti ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Bumblebee » 11/02/2009, 11:47

io non ho specificato l'amperaggio perchè la maggior parte dei relè hanno un buon amperaggio e i neon non hanno un alto assorbimento
comunque ugian il diodo non ho capito dove lo vuoi mettere :mmmm
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti