idea vano portaoggetti

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

idea vano portaoggetti

Messaggiodi pingiu » 08/07/2007, 14:33

ragazzi non so se è fattibile...
io non ci provo perche non mi riesce fare di queste cose pero' mi è venuta un'idea per recuperare un vano portaoggetti come avevo nella mia mondeo ma era parte dell'allestimento. li era molto comodo perche ci potevi mettere di tutto. basta metterlo un po inclinato verso il basso e non casca nulla da li dentro. basterebbe metterci qualcosa di piu grande o uguale ad un cassettino che viene montato sotto l'autoradio AM al posto di quella di serie, cioè metà di essa. avete capito vero?
nella foto ho fatto un disegno di come dovrebbe venire. non guardate la prospettiva perchè la foto non è diritta ma è solo per dare l'idea. l'importante è che ci sia spazio dietro per bucare e questo non lo so. infatti butto l'idea, se poi non è fattibile chiudete pure.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dite la vostra...

ciauz
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi pingiu » 08/07/2007, 16:16

up! nessuno che pensa sia possibile?
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi gsxr2001 » 08/07/2007, 17:10

Anche l'Astra G lì portava un portaoggetti, con tanto di cassettino!!

Bisogna controllare se vuoto
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi pingiu » 09/07/2007, 0:40

oooooooooh finalmente filippo risponde...
visto che ci lamentiamo dei vani portaoggetti mancanti, questa potrebbe essere un'idea cool!! basta sapere se vuoto. chi riesce a scoprirlo? io non saprei nemmeno togliere una vite...
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi jeremj » 09/07/2007, 13:19

pingiu ha scritto:oooooooooh finalmente filippo risponde...
visto che ci lamentiamo dei vani portaoggetti mancanti, questa potrebbe essere un'idea cool!! basta sapere se vuoto. chi riesce a scoprirlo? io non saprei nemmeno togliere una vite...


Penso non sia fattibile, sennò cosa gli costava metterlo? ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 09/07/2007, 13:48

poi a mio avviso è anche di discutibile gusto....
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 09/07/2007, 14:24

jeremj ha scritto:
pingiu ha scritto:oooooooooh finalmente filippo risponde...
visto che ci lamentiamo dei vani portaoggetti mancanti, questa potrebbe essere un'idea cool!! basta sapere se vuoto. chi riesce a scoprirlo? io non saprei nemmeno togliere una vite...


Penso non sia fattibile, sennò cosa gli costava metterlo? ;)

Non ti faccio l'elenco delle cose della serie: cosa le costava metterle, altrimenti saturo il database... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 09/07/2007, 14:32

dietro che spazio? chi l'ha smontato?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi strike84 » 09/07/2007, 19:27

vittocecco ha scritto:
jeremj ha scritto:
pingiu ha scritto:oooooooooh finalmente filippo risponde...
visto che ci lamentiamo dei vani portaoggetti mancanti, questa potrebbe essere un'idea cool!! basta sapere se vuoto. chi riesce a scoprirlo? io non saprei nemmeno togliere una vite...


Penso non sia fattibile, sennò cosa gli costava metterlo? ;)

Non ti faccio l'elenco delle cose della serie: cosa le costava metterle, altrimenti saturo il database... ;)

quoto
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi jeremj » 09/07/2007, 21:57

vittocecco ha scritto:
jeremj ha scritto:
pingiu ha scritto:oooooooooh finalmente filippo risponde...
visto che ci lamentiamo dei vani portaoggetti mancanti, questa potrebbe essere un'idea cool!! basta sapere se vuoto. chi riesce a scoprirlo? io non saprei nemmeno togliere una vite...


Penso non sia fattibile, sennò cosa gli costava metterlo? ;)

Non ti faccio l'elenco delle cose della serie: cosa le costava metterle, altrimenti saturo il database... ;)


Anche quello è vero visto l'aria che tira alla OPEL. :mrgreen: ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi pingiu » 10/07/2007, 13:22

tante cose cosa le costava metterle, si potrebbe iniziare e non finire piu'.....

invece penso che un vanetto portaoggetti li sia molto comodo. adesso l'effetto fa schifo datoi che è un "disegno" che ho fatto io ma quando è messo li non penso che chi puo' vederlo ne rimanga schifato. anzi penso passi inosservato ma a noi basta che sia funzionale.

nessuno che riesce a capire se è vuoto o no?


grazie
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi Spike79 » 10/07/2007, 13:44

La Vectra ha una specie di mini cassetto lì.
é come la copia ridotta del portaoggetti con sportello che c'è davanti al passeggero.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 10/07/2007, 19:17

dietro li c'è abbastanza spazio per mettere una radio 1 din compresi i cablaggi , se poi si vuol fare le cose per bene ............... basta sostituire le viti superiori con dei magneti ( tanto il rivestimento è incernierato ) ed ecco realizzato un cassettino portaoggetti perfettamente mimetizzato
Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi pingiu » 10/07/2007, 21:24

quindi lo spazio c'è?

cavolo un porta oggetti li secondo me è vitale!!

quello della vectra ci potrebbe stare quindi?
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi biondo211184 » 11/07/2007, 11:21

leggendo anche io la cosa sarebbe proprio bella..se entra anche quello della vectra ancora meglio..attendo notizie per la cosa..modificherei tanto il cassettino.
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/07/2007, 11:37

raga ma che bella notizia.... smonta smonta :D anzi sai che ti dico? invece del porta oggetti ci metto proprio la radio :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi biondo211184 » 11/07/2007, 12:21

se non ricordo male un pò di tempo fa guargando in un fotoalbum vidi che qualcuno aveva messo un stereo in quel posto..non ricordo chi fosse però..dimenticavo e se ci metti lo sterio come lo fai funsionare?cioè come colleghi le casse?
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Messaggiodi pingiu » 11/07/2007, 14:46

si si ricordo di qualcuno che l'aveva messo li ma sembrava un normale stereo. pero' sinceramente mi darebbe fastidio perche di cosa me ne faccio di 2 sterei? a me manca lo spazio!!!! e quello sarebbe il posto giusto. la prox settimana vedo se riesco a fare qualcosa... se intanto qualcuno vuol provare... mettete foto e descrizione!!
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi eagle_salvo » 11/07/2007, 14:50

a sto punto sotto il pannello ribaltabile si potrebbe mettere anche la strumentazione aggiuntiva.come si smonta quella copertura?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi biondo211184 » 11/07/2007, 15:24

riamngo anche io con l'idea di mettere un vano per una qualsiasi cosa si volga...dai qualcuno che prova!!!dai che viene una cosa carina..avevo pensato anche d'inserirci qualche led bianco per illuminare l'interno di esso,passando i cavi dalla presa dell'accendisigari dovrebbe essere una cosa proprio faci facile
1.7 enjoy 101 cavalli Colore Mooland Le enjoy nn sono proprio piene di optional ma per un ragazzo che nn lavora averne una è tanto per questo faccio tante cose A.M.
Maniglie interne cromate,
Fari xenon A.M. + Fendinebbia Led
Bracciolo Lampa A.M. + illuminazione Interna e verso cambio + Porta Bicchieri posteriore, Illuminazione Ambient light Ambra + Ambient light posteriore,quello piedi ambra, new fari posizione"led soprai i fari"
Cassetto refrigerato A.M.,Compiuter di Bordo A.M.,Radio cd30 con bid +7 cassa A.M. ciare a 2 vie , + sub 600w rms + amplificatore da 500w,Chiusura vetri da telecomando A.M.luci di posizione a multiled,portatarga a led, Bagagliaio illuminato a led,Antifurto Antirapina Opel
Blocca Sterzo Automatico Usai(con sistema atiavviamento codificato nella chiave),Ruota di scorta normale (da 16'') A.M.,Tendine parasole porte anteriori e lunotto posteriore.
Accensione fendinebbia,accensione led sotto porte e specchietti + frecce led specchietti
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti