idea vano portaoggetti

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi bleuwolf » 23/05/2008, 14:52

Raga scusate, anche io ho notato la mancanza di quel comodissimo cassetto che avevo sulla mia astra G, ora ho la zafira, lo spazio secondo me ci sarebbe, dite che sarebbe installabile anche sulla Zafirona? se si ci sto anche io e apriamo a una nuova frontiera....FRONTIERA e non frontera. :lol:

ciao
Ex Opelista convinto ma non sfegatato, non siamo i migliori ma gli altri vengono dopo di noi comunque!!
Nella mia carriera sono stato proprietario di 2 Opel Corsa C (1.2 55 CV e 1.4 90 CV), di 1 Opel Astra G sw 2.0 TDI 101 CV cdx e attualmente di una splendida Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 CV Enjoi
Accessori AM - Portaocchiali al posto della maniglia guidatore - Vasca in plastica sagomata per bagagliaio - vivavoce lettore MP3 Parrot Mki9200 - fendinebbia originali Opel - Cruise Control - vano portaoggetti refrigerato
Avatar utente
bleuwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/01/2008, 17:40
Località: Puegnago s/G (BS) - Lago di Garda
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi GreyOwl » 24/05/2008, 1:12

purtroppo sulla zafira il pannello è differente, prova a scambiare idee creative con vittocecco su come adattarcelo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi sonnyboy » 04/07/2008, 11:25

Viaaa..... vado subito al nuovo topic!!
Opel Astra 1.3 cdti 90cv Enjoy 5p MY06,
Black sapphire, cerchi 16'', CD30MP3 con BID e comandi al volante.
A.M.: cruise control, cicalina cinte disattivate, chiusura comfort, computer di bordo, check control??, antenna 9cm ProType, portaocchiali, battitacco in acciaio inox by Tronkycin, red ambient light, bracciolo, coprivolante cucito in pelle nera.

III Raduno nazionale 05.10.2008 Torricella (PG)
Avatar utente
sonnyboy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 05/06/2008, 15:34
Località: Falconara Marittima (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti