Bracciolo Azuga

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Bracciolo Azuga

Messaggiodi dobygsx » 25/06/2007, 9:59

Salve, vi avevo accennato al montaggio del bracciolo Azuga in un post! Ebbene l'ho montato, non risulta per nulla alto (come ho letto per gli altri), come guidabilità è molto buona, montato a filo riga in plastica del freno di stazionamento risulta perfetto per le cambiate e per l'impugnatura comoda del volante. Inoltre consente il quasi totale utilizzo della vaschetta posta dietro il freno sul tunnel centrale (a differenza degli altri che la vanno a coprire) in quanto la va a ricoprire parzialmente. Il fissaggio avviene con 4 viti ricoperte con placche in plastica, finiture buone, discretamente capiente e struttura ben solida con chiusura calamitata. Si reclina all'incirca di 80° (credo per mantenere un minimo margine di sicurezza per la chiusura, altrimenti se fosse a 90° una forte buca farebbe aprire la calamita). Con la mia mole 180 x 84 kg appoggio tranquillamente il braccio senza farmi scrupoli, non scricchiola nè "gioca"...Voto finale 8.
Nei prossimi giorni posterò anche le foto...Solo 1 cosa...come faccio a caricarle nel post? Mi ricordavo di un sito che mi permetteva di caricarle e poi mi dava il link da incollare nei msg ma ora mi sfugge...
:D :D :D :D
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi controsenso » 25/06/2007, 10:10

nella pagina dove scrivi i messaggi cè la toolbar(imageshack)
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: Bracciolo Azuga

Messaggiodi Spike79 » 25/06/2007, 10:41

dobygsx ha scritto:Nei prossimi giorni posterò anche le foto...Solo 1 cosa...come faccio a caricarle nel post? Mi ricordavo di un sito che mi permetteva di caricarle e poi mi dava il link da incollare nei msg ma ora mi sfugge...
:D :D :D :D


Ciao, se leggeste i thread "importanti" nelle sezioni di regolamento e guida del forum..... [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi dobygsx » 25/06/2007, 20:00

Sorry :D :D :D
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi livaga » 26/06/2007, 16:51

Potresti cortesemente dire dove lo hai acquistato e quanti euro? Grazie.
livaga
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/07/2006, 9:56
Località: Venezia (VE)

Messaggiodi dobygsx » 26/06/2007, 20:25

Su ebay...digitando bracciolo opel astra h...65 euro comprese spedizioni dalla germania. :D
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi Ospite » 26/06/2007, 22:42

ecco il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi aviola » 27/06/2007, 13:09

Ciao,
volevo sapere se il colore e il tipo di pelle è uguale a quelli degli interni della cosmo.
Fiat 500 L (1996) - Fiat 500 1.1 Hobby (1997) - Renault Megane Coach 1.6 SX (1999) - Toyota Yaris 1.3 Verso (2001) - Opel Tigra Twin-Top 1.4 First Edition (2005) - Opel Astra GTC 1.7 Cosmo (2007)

Astra GTC 1.7 cosmo CDTi 125 CV 6 marce Grigio Chiaro + FAP+ + Panorama Pack + Climatizzatore ECC + GT Auto Alarm + DVD 90 Navi + Tire Preasure Monitor + Cruise Control
Avatar utente
aviola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/01/2007, 0:19
Località: Palermo

Messaggiodi dobygsx » 27/06/2007, 14:48

Ciao :)
non saprei dirti...comunque se pazienti un pò...venerdì penso di mettere online le foto!
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi dobygsx » 29/06/2007, 10:51

Ciao :D
eccovi le foto...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi Ospite » 29/06/2007, 10:55

non mi piace dalla visuale dai sedili posteriore...
Ospite
 

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 29/06/2007, 10:55

molto bello
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi dobygsx » 29/06/2007, 11:01

Ok gusti... :P

Ma vi assicuro che come guidabilità è molto buono...almeno io, per la mia costituzione (altezza, lunghezza avambraccio, ecc) non ho riscontrato il problema di quei 2 cm in più riscontrato da altri utenti.
Opinabile il discorso di aver lasciato scoperta dietro la vaschetta del tunnel centrale per poterla utilizzare...sinceramente a me ogni tanto fa ancora comodo...
:D :D :D
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi devid astra sw » 29/06/2007, 22:10

secondo me è troppo profondo... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 30/06/2007, 7:45

Carino dai, non sembra niente male... poi la possibilità di sfruttare un pò anche il portaoggetti può essere una buona alternativa ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi bito » 12/07/2007, 19:09

Ci sto facendo un pensierino visto che è economico e lascia il pozzetto posteriore semi libero, ma secondo voi come ci sta con gli interni sport? il colore della pelle è nero, vero?...ciao
astra gtc 150cv sport my 06, modifiche a.m. : cdb, check control, cruise control, gid grundig 3 righe, settima cassa, vano portaoggetti refrigerato, bracciolo armster, poggiapiede artigianale specifico, calandra nido d'ape opc, bixeno originali hella + philips color match 5000K, AlbedA-H by Cl@udio.
Tuning meccanico: modulo Xrail, airbox sbloccato, filtro a pannello bmc
audio: vxmmi2
Avatar utente
bito
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 26/09/2006, 18:26
Località: Teramo

Messaggiodi cillo_81 » 27/07/2007, 13:48

BanG ha scritto:non mi piace dalla visuale dai sedili posteriore...


Quoto bang... quel "mezzo vuoto" mi snerva... se ci cade qualcosa dentro come la prendo???
E poi non sono sicuro della stabilità... se si carca troppo il peso ho paura che, visto che non poggia sulla base freno a mano, si stacca tutto facilmente... Boh... Io lo avevo visto quando ho preso il mio.. ma non mi ha convinto molto!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi dobygsx » 27/07/2007, 15:03

cillo_81 ha scritto:
BanG ha scritto:non mi piace dalla visuale dai sedili posteriore...


Quoto bang... quel "mezzo vuoto" mi snerva... se ci cade qualcosa dentro come la prendo???
E poi non sono sicuro della stabilità... se si carca troppo il peso ho paura che, visto che non poggia sulla base freno a mano, si stacca tutto facilmente... Boh... Io lo avevo visto quando ho preso il mio.. ma non mi ha convinto molto!!


Tranqui...la mano entra senza problemi nel vano...in merito alla stabilità ti posso dire che soggettivamente lo è....e se provi a smuoverlo balla tutto come un corpo unico al tunnel centrale...il resto lo fanno il gusto personale e l'esigenza(nel mio caso cercavo anche la capienza...) :)
Opel Astra 1.7 CDTI Enjoy 101 Cv, cerchi 16, centralina aggiuntiva, bracciolo AM, fendi AM, allarme volumetrico, Computer di Bordo AM, Check Control AM, Chiusura vetri a comando AM
dobygsx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2007, 8:53
Località: Anguillara Sabazia

Messaggiodi cillo_81 » 27/07/2007, 15:14

Giusto!! Il gusto personale è tutto!!!
Ciao!!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Dado » 10/08/2007, 15:54

per cillo 81,che vuol dire specchi richiudibili con telecomando???poi volevo sapere il telo copri auto te lo hanno dato alla opel??quanto lo hai pagato???è comodo e facile da applicare?
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti