foto dei miei led Blu interni luci lettura.

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

foto dei miei led Blu interni luci lettura.

Messaggiodi teo80cdti » 20/10/2005, 17:09

allego le foto dei led che ho montato.
l'effeto luce blu di notte è stupendo... :lol:

ANTERIORI BLU a 6 led e luci lettura bianche a 4 led
foto senza flash e con..

Immagine
http://xoomer.virgilio.it/teo80/lucibluanteriori.JPG

Immagine
http://xoomer.virgilio.it/teo80/luciblu ... iflash.JPG

CON le BIANCHE ACCESE

Immagine
http://xoomer.virgilio.it/teo80/luciblu ... ianche.JPG

2 luci POSTERIORI blu a 4 led
(foto con e senza flash

Immagine
http://xoomer.virgilio.it/teo80/lucibluposteriori.JPG

Immagine
http://xoomer.virgilio.it/teo80/luciblu ... iflash.JPG

Immagine
http://xoomer.virgilio.it/teo80/luciblu ... flash2.JPG
teo80cdti
 

Messaggiodi gsxr2001 » 20/10/2005, 17:34

Ma sono solo io che non riesco a vedere nessuna immagine che allegate!?!? Immagine
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

re:

Messaggiodi teo80cdti » 20/10/2005, 18:02

io nn le vedo. karu invece dice che le vede.. BOH!!

mettero i link la prox volta.
teo80cdti
 

Messaggiodi sk8bax » 20/10/2005, 18:06

non le vedo neank'io da qui...ma se volete vederle cliccate col destro, poi proprietà, copiate il link e copiatelo nell'indirizzo...
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi jeremj » 20/10/2005, 21:57

Confermo, anch'io non vedo nessuna foto
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gallocdti » 20/10/2005, 22:43

Anch'io non le vedevo, vedevo solo un simboletto , ma facendo tasto destro visualizza immagine poi me le inseriva anche nella pagina..

Io comunque uso Mozilla Firefox !


comunque belle le luci blu Teo !! Stanno bene !
Dario


Astra Cosmo 1.7 CDTI 16v 101cv@120cv (by D.T.) 5p - metallic pearl
cosmo pack - cerchi 17" 5 razze - sight and light pack - vetri elettrici posteriori - cd 30 mp3 - cruise control - antennina 9 cm - poggiapiede personalizzato - filtro aria a pannello BMC - kit xenon lamp 6000k - gomme invernali nokian WR G2 su cerchi in ferro da 16" - dischi freno anteriori tar ox f2000 con pastiglie tar ox 113
Avatar utente
gallocdti
SOCIO N° 011
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 17/10/2005, 8:02
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte

Messaggiodi Greddyastra » 20/10/2005, 23:11

molto belle Teo dal vero chissa' che effetto fanno!

:D
The tuning is not Crime

Immagine
Immagine


Astra 1.9 cdti 180 cv by Marco Eprom,cosmo bi-xeno,spoiler Irmscher,cerchi Brock B2 17" 8.5j et35,filtro BMC pannello e airbox sbloccato,paraurti ant. gtc lissio,lissiatura para post,e mascherina senza logo opel.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Greddyastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/10/2005, 0:22
Località: Prov. di Milano

Messaggiodi Spike79 » 21/10/2005, 7:52

gallocdti ha scritto:Anch'io non le vedevo, vedevo solo un simboletto , ma facendo tasto destro visualizza immagine poi me le inseriva anche nella pagina..

Io comunque uso Mozilla Firefox !


comunque belle le luci blu Teo !! Stanno bene !


stessa cosa per me (uso anche io FF), direi di mettere anche l'url dell'immagine, così se non le si vede, si clicca su quello e via!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Bart_83 » 21/10/2005, 9:46

vedo solo la prima...
Ci sono problemi se uno è sotto proxy per caso?
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Railroad » 21/10/2005, 17:35

Molto belle... e averle messe rosse? :D

Ciao!
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Problemi link immagini

Messaggiodi mcamin76 » 21/10/2005, 17:56

Mah, se faccio click sul link non mi apre le immagini dicendo che non ho i permessi, se invece faccio copia e incolla del link delle immagini in una finestra nuova del browser mi fa vedere tutto...

Non vorrei dire una cavolata ma penso che Xoomer di virgilio dia problemi quando le immagini sono linkate da un sito esterno.
Quei browser che invece riescono a visualizzare le immagini è perchè forse non inviano il referrer al server di virgilio.

Michele
mcamin76
 

Messaggiodi LordMumford » 21/10/2005, 21:15

ciao teo!
ti posto la domanda che avevo inserito sul vecchio forum a beneficio di tutti.
ho controllato su Speedup come mi hai consigliato e credo di aver trovato i led in questione.
ti chiedo conferma in questo link [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
se non erro sono catalogate come lampadine di posizione T10 da 12V
22mm di altezza x 9 mm con 4 led
il costo è di 11 euro la coppia quindi la spesa complessiva dovrebbe aggirarsi sui 22 euro + il costo del 6 led che non riesco proprio a trovare sul catalogo
è corretto?
:grazie :grazie :grazie
GTC 1.4 Enjoy Moonland - Computer Di Bordo - Cerchi In Lega 16'' - Comandi Radio al Volante - Lettore MP3 - Sensori di Parcheggio - Antifurto - Fendinebbia - Interni Alpha Silver Antracite [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
LordMumford
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/10/2005, 22:58

RISPOSTE

Messaggiodi teo80cdti » 22/10/2005, 13:09

- si son le stesse..di speed up

- l'effeto è davvero bello..

- avevo pensato alle rosse ma prefersico blu..
teo80cdti
 

Re: Problemi link immagini

Messaggiodi Mankio » 22/10/2005, 16:59

mcamin76 ha scritto:Non vorrei dire una cavolata ma penso che Xoomer di virgilio dia problemi quando le immagini sono linkate da un sito esterno.
Quei browser che invece riescono a visualizzare le immagini è perchè forse non inviano il referrer al server di virgilio.

Michele


Hai colto in pieno il problema: Xoom così come Altervista, blocca il linking da siti esterni, onde evitare che i loro spazi vengano utilizzati solo come HD remoto...
Comunque un mio amico mi ha detto che ora Altervista ha allargato un pò le briglie e permette di linkare le immagini dall'esterno, ma solo se si trovano dentro una specifica cartella "_altervista_ht" :wink:
"Ci si accorge di quello che si ha solo quando lo si perde..."

Fiat Bravo 1.6 Mjet 16v 120CV DPF Emotion
Optional: antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento); fari a scarica di gas; vernice lenticolare (Nero Provocatore); specchi esterni abbattibili; autoradio CD con mp3; impianto audio Hi-Fi da 260W Interscope; ruotino di scorta; Blue&Me Nav. 8)
Personalizzazioni: bordo cromato su fendinebbia, griglia inferiore, plafoniera e quadro strumenti; batticalcagno e placca tunnel centrale personalizzati
Avatar utente
Mankio
Webmaster
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/10/2005, 18:09
Località: Roma

Messaggiodi teo80cdti » 24/10/2005, 12:28

messe le foto in fotoalbum!
teo80cdti
 

Messaggiodi asasa » 24/10/2005, 13:01

ma alla fine sono come le luci di posizione? io le avevo blu sulla Y, le dovrei avere ancora, stasera le provo... ma mi parte strano...

e la luce centrale della plafoniera? Quella dove si piglia



Ho sempre adorato le luci blu in auto.
Avatar utente
asasa
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 20/10/2005, 15:42
Località: Lecco

Messaggiodi teo80cdti » 25/10/2005, 16:25

io le ho trovate tutte insieme in un negozio di tuning auto. devi vedere se ce ne sono nella tua zona..
a volte anche nel reparto auto dei centri commerciali ci sono..

io le ho prese dal famoso BEBP's a UDINE!!
teo80cdti
 

Messaggiodi gsxr2001 » 25/10/2005, 17:34

Io le voglio mettere a led bianchi (sulla Corsetta le avevo a led blu).

Ma come si toglie la "plastica" trasparente per accedere alle luci? Si rimuove da sinistra? (perchè mi sembra l'unico posto da cui poter aprire, ma non vorrei rompere qualche fermo!!! :shock: )

:grazie
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi LordMumford » 25/10/2005, 20:33

gsxr2001 ha scritto:Ma come si toglie la "plastica" trasparente per accedere alle luci? Si rimuove da sinistra? (perchè mi sembra l'unico posto da cui poter aprire, ma non vorrei rompere qualche fermo!!! :shock: )
:grazie


anche io rinnovo questa domanda...armeggiando un pò ho tolto senza difficoltà 2 delle 4 plastiche del "tunnel" (quella più grande e quella più vicino al vetro) ma mi rimane difficile togliere la plastica trasparente che ospita proprio le luci e quella che gli sta vicino anche perchè sono fissate molto bene. Non vorrei spaccare tutto!! :discarica

:grazie
GTC 1.4 Enjoy Moonland - Computer Di Bordo - Cerchi In Lega 16'' - Comandi Radio al Volante - Lettore MP3 - Sensori di Parcheggio - Antifurto - Fendinebbia - Interni Alpha Silver Antracite [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
LordMumford
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/10/2005, 22:58

Messaggiodi gsxr2001 » 26/10/2005, 8:59

Sul manuale dice di "afferrare" il vetro da destra e sinistra, parte inferiore (quella vicino le coperture di plastica), ma mi sembra vada troppo duro e non voglio insistere più di tanto!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti