Quanto costa realizzare gli interni?

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Quanto costa realizzare gli interni?

Messaggiodi BskGTC » 05/04/2007, 20:03

Ciao ragazzi,visto che all'interno del club ci sono esperti di tuning,volevo sapere quanto costerebbe rifare gli interni della nostra astra... per rifare intendo far rivestire i sedili e colorare le parti delle portiere e della consolle.. mi piacerebbe tanto fare il tutto giocando con il viola\bianco..ma ho paura che il costo superi le mie possibilità... qualuno di voi mi sa dire qualcosa di più?? grazie!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DuckmaN » 05/04/2007, 20:13

Un amico ha fatto fare gli interni in pelle su una A4 SW e ha speso 1300 euro.
Sedili anteriori, divano posteriore, e portiere.