Nuova colorazione interni

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 12/11/2007, 23:12

SallyGTC ha scritto:quindi quando lo smonto per verniciaro,basta cambiare una lampadina?costa tanto?


non è così semplice... :lol: fatti un giro nella sezione strumentazioni interne e capirai il tutto!! ;)
sono dei led, quindi devi dissaldare e risaldare! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova colorazione interni

Messaggiodi darksidezt » 15/11/2007, 10:17

..::G@b®y::.. ha scritto:Ecco i miei nuovi interni!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Mancano ancora le due placchette sul volante e le modanature sulle portiere. Per il clima sto ancora pensando come fare, se lasciarlo cosi o verniciare anche quello. Manca anche la cornice dell'autoradio che è ancora grigia. Man mano che procedo con il lavoro aggiorno le foto. :mrgreen:
bella!!!!io farei anche i contorni delle griglie laterali del clima...
Mi spieghi come hai fatto a smontare la parte che si trova di fonte al passeggeto?
Dark!
darksidezt
 

Messaggiodi MastroSterzo » 21/11/2007, 16:37

domanda importante che non ha trovato risposta...
chi ha fatto sti interni e come? come si smonta che prodotti... insomma lo devo fare pure io DITEMI IL SEGRETO..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi devid astra sw » 22/11/2007, 0:50

per un lavoro ottimo converrebbe portarla da un carrozziere! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zet » 22/11/2007, 9:22

mm Gabry manca la parte centrale dello scudo, la plancia, senno cosi nn rende del tutto...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Alexx78 » 22/11/2007, 15:59

Molto bella, e come dici tu il bianco è sobrio e ci sta bene..
ti consiglierei di fare anche il clima (anche senza coprire le scritte, tanto ti vengono visualizz sullo schermo) e anche le bocchette dell aria, anche quelle tonde per i vetri laterali..

o almeno io la farei così, poi vedi tu come ti piace di più
Opel Astra GTC 2.0 Turbo - Black Sapphire - Cosmo pack - IDS+ & pulsante sport - filtro a pannello BMC - CC aftermarket

200cv di puro divertimento

per adesso quasi tutta originale, poi si vedrà....
Alexx78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 12/10/2007, 23:32
Località: Cles (TN)

Messaggiodi fu_GTC » 22/11/2007, 20:44

fu_GTC ha scritto:ma sopra il bauletto portaoggetti, hai staccato il pezzo per verniciarlo???

come hai fatto???


???????????????????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi astra-kap » 22/11/2007, 21:18

bellissima..........sopratutto quel mega schermo al centro........ :mrgreen: :mrgreen:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi MastroSterzo » 24/11/2007, 20:27

si ma qunati soldi?
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi HunterHeads » 24/11/2007, 21:46

MastroSterzo ha scritto:si ma qunati soldi?


bisognerebbe capire se l'ha fatta lui o l'ha portata dal carrozziere.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MastroSterzo » 26/11/2007, 2:28

mi informo dal mio carrozziere poi posto il preventivo e siamo a cavallo
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi ALEX=AL » 20/01/2008, 17:30

complimenti veramente bella........ ;)
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi HunterHeads » 20/01/2008, 17:34

ALEX=AL ha scritto:complimenti veramente bella........ ;)


Ciao, non so se tel'hanno già detto, ma ti consiglio di mettere in firma la tua astra come tutti noi. Buon proseguimento.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 23/01/2008, 23:47

MastroSterzo ha scritto:mi informo dal mio carrozziere poi posto il preventivo e siamo a cavallo


Novità col preventivo?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

ammazza

Messaggiodi madmax » 22/04/2008, 8:04

ammazza,credevo che il black japan fosse il piu' bell'interno dell'astra.... mi sbagliavo... bellissima, molto bella... complimenti! :D
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ammazza

Messaggiodi HunterHeads » 22/04/2008, 19:52

madmax ha scritto:ammazza,credevo che il black japan fosse il piu' bell'interno dell'astra.... mi sbagliavo... bellissima, molto bella... complimenti! :D


beh ... prova a immaginare questo lavoro sul black japan e ottienti la risposta che cerchi! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Maxsclero » 22/04/2008, 21:48

Ottimo lavoro, il bianco sta veramente bene, però nell'insieme, stacca un po con il nero della macchina.
Per il clima, va colorato, ma nn tutto, lascia almeno le scritte e l'illuminazione. Sulla fiesta che avevo prima, ho colorato tutto il pannellino, cancellando le scritte e perdendo la retroilluminazione, dopo un po mi sono pentito, perchè di notte risultava troppo spenta. Ti consiglio quindi di fare delle sfumature o delle cornici, magari usando degli anelli cromati
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi odino71 » 22/04/2008, 23:04

ammazza ..::G@b®y::.. ma come ti e' venuta questa idea?a me piace ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: ammazza

Messaggiodi madmax » 23/04/2008, 9:20

HunterHeads ha scritto:
madmax ha scritto:ammazza,credevo che il black japan fosse il piu' bell'interno dell'astra.... mi sbagliavo... bellissima, molto bella... complimenti! :D


beh ... prova a immaginare questo lavoro sul black japan e ottienti la risposta che cerchi! ;)



ciao, nel senso che verrebbe cosi' bello? ho in mente di farlo, mi piace un sacco!!
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ammazza

Messaggiodi HunterHeads » 23/04/2008, 16:51

madmax ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
madmax ha scritto:ammazza,credevo che il black japan fosse il piu' bell'interno dell'astra.... mi sbagliavo... bellissima, molto bella... complimenti! :D


beh ... prova a immaginare questo lavoro sul black japan e ottienti la risposta che cerchi! ;)



ciao, nel senso che verrebbe cosi' bello? ho in mente di farlo, mi piace un sacco!!


in questo caso rimane ben poco di black!! Diventa tutto white!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti