Poggiapiede specifico Astra H

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi abateluca » 27/04/2010, 7:10

Nickk ha scritto:
fiore87 ha scritto:
abateluca ha scritto:ciao cyfer mi puoi dare l'indirizzo e-mail del venditore o magari ancora meglio un recapito telefonico visto che sono molto interessato al pggiapiede :thx :thx in anticipo


Te la scrivo in pm ;)

Puoi mandarla in PM anche a me la sua e-mail o magari il link su e-bay?

Ciao e scusa il ritardo...ti serve ancora il contatto del tizio per il poggiapiede ?
astra gtc 1.7 125 cv MY 07,grigio star light,cosmo pack,tetto panorama,penta da 18,check control,cruise control.
in After Market: xeno 6000°k,bracciolo,kit vivavoce parrot,sblocco air box,filtro a pannello bmc,antennina Isotta,sensori di parcheggio alla targa,pedaliera OPC con poggiapiede specifico.
Avatar utente
abateluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2008, 19:06
Località: potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi Nickk » 27/04/2010, 12:08

A me si se ce l'hai grazie...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi abateluca » 27/04/2010, 12:47

te la mando via e-mail
astra gtc 1.7 125 cv MY 07,grigio star light,cosmo pack,tetto panorama,penta da 18,check control,cruise control.
in After Market: xeno 6000°k,bracciolo,kit vivavoce parrot,sblocco air box,filtro a pannello bmc,antennina Isotta,sensori di parcheggio alla targa,pedaliera OPC con poggiapiede specifico.
Avatar utente
abateluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2008, 19:06
Località: potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi Nickk » 27/04/2010, 13:17

abateluca ha scritto:te la mando via e-mail

Grazie dell'aiuto ti sono debitore... :D :grazie :ciaoz
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi sergiosca » 27/04/2010, 19:27

Salve. ragazzi io con 7 euro mi sono fatto il poggiapiede simile alla mia pedaliera comprata su ebay che è uguale a questa http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... ts_id=5145.
Praticamente andate in un centro di bricolage, fai da te o ferramenta, comprate una piastra di alluminio già fatta e pretagliata, di solito si trova abbastanza facilmente quella con dimensioni cm 20x8. Io l'ho trovata con i fori da 5-6 mm distribuiti in maniera uniforme su tutta la superficie. Siccome la piastra è quasi lucida e sembra macchiata, per avere l'effetto alluminio spazzolato, spruzzate sopra del viakal (quello che serve per pulire lavandini e sanitari) e poi con una spugnetta abrasiva pulitela con dei movimenti uniformi dall'alto verso il basso. Otterrete l'effetto alluminio spazzolato. Attaccate poi dei feltrini adesivi scuri, ovviamente di diametro maggiore dei buchi (7-8 mm) in corrispondenza dei buchi, quelli che servono per protezioni varie. Poi io posteriormente ho riempito i fori con del silicone trasparente per creare una maggiore tenuta dei feltrini e per evitare che si stacchino facilmente. Applicate sempre posteriormente 2 strisce di adesivo autoagganciante maschio (volgarmente chiamati strappi, sui due lati più lunghi) in modo che si agganci facilmente alla moquette. Il risultato è ottimo considerando il costo di tutto l'intervento
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV - COSMO - Blu Metro - cerchi in lega da 16" - fendinebbia - 5 PORTE - pedaliera Pilot - Autoradio VXMMI con navigatore TV - Retrocamera parcheggio (integrata luci targa) - climatizzatore elettronico (ECC) - Vano portaoggetti climatizzato.
Avatar utente
sergiosca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/04/2010, 9:38
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P COSMO 17 CDTI 101 CV

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi Nickk » 14/05/2010, 8:36

abateluca ha scritto:te la mando via e-mail

Grazie acquistato e già arrivato perfetto... T ringrazio ancora per l'aiuto...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi shinigami984 » 22/07/2010, 1:46

É passato quasi un anno dall'ultimo acquisto di gruppo, non sarebbe ora di rifarne un altro? :D
Ovviamente se fiore è sempre disponibile per la coordinazione e supervisione :D
attendo notizie! :ciaoz
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi GreyOwl » 26/07/2010, 11:34

a me s'è staccato un tondone di gomma dalla pedaliera che presi nello scorso acq. di gruppo. se lo riproponete questo acquisto ve be fate mandare uno di ricambio? sennò che ci posso mettere di simile che non trovo nulla?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi mauromalcolm » 24/09/2010, 12:40

qualcuno mi puo mandare la mail del venditore o il link di ebay??
grazieee!!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv del 2005
---------------------------------------
Colore: nero
interni: Illuminazione blu, fondino Innoparts Plasma Tac bianco, autoradio kenwood doppio din, cid, volante opc, specchietto fotocromatico
esterno: cerchi 5 razze 18'', spoiler vxr, fari bixenon, palpebre fari anteriori,tolti loghi anteriori e posteriori
---------------------------------------
prossime modifiche: kit linextras knight, dettagli in carbonio
---------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
mauromalcolm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/04/2010, 15:07
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi shockato » 12/11/2010, 16:44

shinigami984 ha scritto:É passato quasi un anno dall'ultimo acquisto di gruppo, non sarebbe ora di rifarne un altro? :D
Ovviamente se fiore è sempre disponibile per la coordinazione e supervisione :D
attendo notizie! :ciaoz



quoto e mi accodo alla richiesta :ok
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi fiore87 » 15/11/2010, 11:03

Ho visto che il produttore è ancora attivo su ebay, quindi non credo ci siano problemi!

Provo a contattarlo per una info, che riporto anche a voi... da quanto vedo sul sito, ora i poggiapiedi li fa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Come vedete i gommini sono diversi dai precedenti... prima erano pochi e grandi, ora sono tanti e piccoli.
Francamente preferisco la vecchia versione :roll:
Gli mando una mail chiedendo un veloce preventivo e se è possibile avere anche la vecchia versione ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi shockato » 15/11/2010, 11:05

fiore87 ha scritto:Ho visto che il produttore è ancora attivo su ebay, quindi non credo ci siano problemi!

Provo a contattarlo per una info, che riporto anche a voi... da quanto vedo sul sito, ora i poggiapiedi li fa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Come vedete i gommini sono diversi dai precedenti... prima erano pochi e grandi, ora sono tanti e piccoli.
Francamente preferisco la vecchia versione :roll:
Gli mando una mail chiedendo un veloce preventivo e se è possibile avere anche la vecchia versione ;)



ottimo :thx

facci sapere...
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi fiore87 » 16/11/2010, 17:32

Mi ha risposto, ha detto che i poggiapiedi possono essere richiesti con i gommini grandi (come quelli degli acquisti precedenti) oppure con i gommini piccoli (come quello su ebay).
Al momento mi ha detto che il prezzo è di 27€ l'uno spediti singolarmente con assicurazione.
Appena ho un numero più preciso e voluminoso di partecipanti gli chiederò uno sconticino ;)

@Mod: raccolgo le adesioni in questo topic dal momento che non so ancora il prezzo preciso oppure mi consentite di aprire un nuovo topic per le adesioni?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi la perla nera » 15/12/2010, 19:56

ciao ragazzi...
sarei interessato al poggiapiede, volevo sapere come era( se avete foto) e quanto veniva?
grazie
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi shockato » 16/12/2010, 9:51

fiore87 ha scritto:@Mod: raccolgo le adesioni in questo topic dal momento che non so ancora il prezzo preciso oppure mi consentite di aprire un nuovo topic per le adesioni?



novità?? :ciaoz
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi fiore87 » 16/12/2010, 10:56

Ancora nulla, siete in 2-3 persone ad aver "aderito" ma se continuiamo ad essere così pochi non ha senso fare un acquisto di gruppo... in più i mod non mi danno udienza... mod cattivi!! :frusta

C'è qualcun'altro interessato all'acquisto?
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi razziatore » 16/12/2010, 14:08

Mi unisco anche io,sperando di riuscire a farlo.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi BELFAGOR » 16/12/2010, 15:37

fiore87 ha scritto:... in più i mod non mi danno udienza... mod cattivi!! :frusta


Eccomi cattivo più che mai :mrgreen: , scusate il ritardo, allora direi che puoi tranquillamente aprire il topic, tanto sai come strutturarlo, nel caso ci fossero problemi od altro contattami anche via PM. :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi la perla nera » 16/12/2010, 17:42

anche io sono interessato... fatemi sapere :ok
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi poul77 » 17/12/2010, 15:13

Se và bene su Zafira Ci sono anche io :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti