Poggiapiede specifico Astra H

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Poggiapiede specifico Astra H

Messaggiodi Cyfer » 03/04/2007, 0:01

Ciao belli
Prima che un moderatore arrivi con la clava in mano, perchè si è già parlato di poggiapiedi in 1000 topic, sottolineo come in questo caso parlo di un poggiapiede specifico per Astra H e non di uno universale adattato alla nostra macchina...
Il pezzo in questione è questo

Immagine

L'ho comperato ieri sulla [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], perciò non ce l'ho ancora in mano, però sulla carta ha una caratteristica che lo distingue da tutti gli altri poggiapiede AM.
Il punto di ancoraggio dove andrebbe sistemato il poggiapiede, nella nostra Astra, è leggermente inclinato verso l'interno della pedaliera, perciò quando si monta una piastra in quella posizione, risulta storta. A me questa cosa non è mai andata giù e perciò fino ad ora non avevo montato nulla. Questo poggiapiede, diversamente da quelli soliti, non solo è sagomato per poggiare perfettamente all'interno della nostra macchina, ma è anche disegnato per NON poggiare direttamente alla sede obliqua, poggiando invece lateralmente sul fondo della pedaliera.
Forse mi sto incasinando troppo per spiegarlo, comunque dalla foto tutti capirete cosa intendo...
Comunque prima di entusiasmarmi, aspetterò che mi arrivi per vedere se veramente è come penso io.
Alternativamente avevo pensato di montare un poggiapiede tipo questo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

della Simoni Racing, che sembra fatto apposta per accoppiarsi alla pedaliera OPC, montandolo però con dei distanziali su di un lato, per fare in modo che non "penda"... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 03/04/2007, 0:09

bello,ma vuoi mettere lo stile di quello del forum...? ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 03/04/2007, 0:22

non sono male! più bello quello della simoni! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 03/04/2007, 8:07

Wow, completerebbe la pedaliera dell'allestimento sport
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi astratom » 03/04/2007, 9:27

sembrerebbe il migliore in circolazione! quanto l' hai pagato?
bello bello complimenti!!!
astra SW 1.8 140cv enjoy, nera, enjoy pack e vetri oscurati.
astratom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 08/05/2006, 9:08
Località: padova

Messaggiodi Tiamax » 03/04/2007, 12:52

Cyfer potevi prendere quello del club che è più bello..
comunque bello anche il tuo..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Ospite » 03/04/2007, 12:52

tiamax ha scritto:Cyfer potevi prendere quello del club che è più bello..
comunque bello anche il tuo..


quoto... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 03/04/2007, 13:00

Lo so quello del club è molto carino, ma per i miei gusti è un pò piccolino, lo vedo più come un'aggiunta estetica. Io su di un poggiapiede voglio... appoggiare il piede in modo comodo, e questo viste le dimensioni ed il fatto che resta dritto, fà più al caso mio :ciaoz

PS l'ho pagato sui 28 + 10 di spedizione, il venditore ne mette all'asta uno alla settimana, purtroppo senza il "compra subito".
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi berto0 » 03/04/2007, 13:26

Ciao Cyfer senti ma si può fissare anche senza bucare nulla? ad es. con del feltro o altro?
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Cyfer » 03/04/2007, 13:38

Questo te lo saprò dire appena mi arriverà :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 03/04/2007, 13:59

berto0 ha scritto:Ciao Cyfer senti ma si può fissare anche senza bucare nulla? ad es. con del feltro o altro?


eheheh si chiama Velcro... penso che non ci sia nessun problema a fissarlo con il codesto,l'unico dubbio è il fatto che questo poggiapiede è forato... dovresti fare un lavoro curato mettend il velcro dai lati quanto più possibile,in quanto se lo metti in modo che esca dai fori,essendo adesivo, accumulerebbe un sacco di polvere... ;)
Ospite
 

Messaggiodi berto0 » 03/04/2007, 14:03

BanG ha scritto:
berto0 ha scritto:Ciao Cyfer senti ma si può fissare anche senza bucare nulla? ad es. con del feltro o altro?


eheheh si chiama Velcro... penso che non ci sia nessun problema a fissarlo con il codesto,l'unico dubbio è il fatto che questo poggiapiede è forato... dovresti fare un lavoro curato mettend il velcro dai lati quanto più possibile,in quanto se lo metti in modo che esca dai fori,essendo adesivo, accumulerebbe un sacco di polvere... ;)


mi è sfuggita la F al posto della V :mrgreen: .........comunque se venisse un buon lavoro sarebbe la cosa migliore penso, siceramente di bucare mi dispiacerebbe non poco!
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Ospite » 03/04/2007, 14:04

eheheh, mi sa che devi allenarti un po con il quote...eheheh
Ospite
 

Messaggiodi berto0 » 03/04/2007, 14:06

BanG ha scritto:eheheh, mi sa che devi allenarti un po con il quote...eheheh


no no so usarlo è solo che al lavoro scrivo in fretta e furia.........a volte sbando! abbi pietà di me!! :shock:
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Ospite » 03/04/2007, 14:07

berto0 ha scritto:
BanG ha scritto:eheheh, mi sa che devi allenarti un po con il quote...eheheh


no no so usarlo è solo che al lavoro scrivo in fretta e furia.........a volte sbando! abbi pietà di me!! :shock:


mahauahauauaaua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 04/04/2007, 17:34

il prezzo e' un po elevato, ma e' in alluminio o plasticaccia^^^???
quello della simoni racing che prezzo fa'???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 04/04/2007, 17:46

ermans17 ha scritto:il prezzo e' un po elevato, ma e' in alluminio o plasticaccia^^^???
quello della simoni racing che prezzo fa'???


penso alluminio... :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 04/04/2007, 18:28

speriamo sia alluminio, perche in molti negozio specie centri commerciali, li vendono solo in plastica
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi berto0 » 04/04/2007, 18:40

Qualcuno sa se quello della Simone racing si trova da vendere on line e quanto costerebbe??
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07
Avatar utente
berto0
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Località: Ancona

Messaggiodi Cyfer » 04/04/2007, 18:59

Entrambe i poggiapiedi sono rigorosamente in alluminio.
Quello della Simoni lo puoi trovare su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a 26.50 €.
Se consideri che sul catalogo Simoni lo vendono a 24 € non ci ricaricano sopra neanche tanto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti