Modifica aletta parasole con led!!!

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi TONIO77 » 13/12/2007, 13:35

vittocecco ha scritto:
Zlatan18 ha scritto::bravo Vitto, appena puoi posta qualche foto! ;)
Che modello di led hai messo? 3mm o 5mm?
Colore? Bianco credo...

Bianco da 5 mm, alta luminosità (oltretutto smerigliati)... tali e quali a quelli messi sotto agli specchi e nei sottoporta... la luce abbonda (forse, come già detto, un po' eccessiva al buio assoluto). Il vantaggio è che se ti cade qualcosa nella zona piedi... fra le luci nei pozzetti,e le alette parasole orientate verso il basso... beh, la trovi di sicuro... :hihihi


scusate l'O.T. mi potresti spiegare gentilmente dove e come hai messo i led agli specchi e sottoporta?sarei interessato soprattutto a quelli sottoporta.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi vittocecco » 13/12/2007, 14:23

TONIO77 ha scritto:scusate l'O.T. mi potresti spiegare gentilmente dove e come hai messo i led agli specchi e sottoporta?sarei interessato soprattutto a quelli sottoporta.

Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Verso la fine di pagina 2 ci sono le immagini "diurne"... per le notturne, clicca sul link FotoAlbum nella mia firma... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TONIO77 » 14/12/2007, 8:40

infinitamente grazie
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi vittocecco » 09/01/2008, 10:34

Ho aggiunto al fotoalbum l'immagine delle [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] post modifica...
Ribadisco che siamo "al limite" della fastidiosità... solo un po' di luce in più sarebbe stata troppa. Così sono :ok
Se qualcuno deve ancora fare la modifica, suggerisco di provare a mettere 2 led in serie per ogni plafoniera, collegati in serie agli altri due dell'altra plafoniera della stessa aletta parasole. In questo modo si avranno 4 led in serie fra loro (che non necessitano di resistenze aggiuntive) ed una luce di intensità più simile all'originale (se per voi è sufficiente) ma coi K adeguati... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 09/01/2008, 14:20

complimenti vitto!! :ok
veramente belle e molto più utili delle lampadine originali che non illuminano per niente.,, :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mex80 » 13/02/2008, 16:22

vittocecco ha scritto:Installati i led!
Cosa dire... stupendi, non ho ancora le foto, purtroppo non le ho fatte a specchio smontato (e non lo rismonto :mrgreen: ).
Sono 4 (in serie, senza resistenza) al posto di ogni lampadina. Smerigliati in testa per ampliare l'angolo di proiezione (come ho fatto per i sottoporta). Sono montati quasi un centimetro più "esterni" delle lampade originali ed inclinati di 45° verso i lati dell'aletta, in pratica sono "indirizzati" verso la plastica trasparente ma rimangono comunque più interni.
Il risultato è un'illuminazione notevolmente superiore a quella di serie (ci si specchia bene anche al buio) ma non fastidiosa (siamo però al limite)... :ok
Di seguito "riproduco" lo sguardo della mia morosa quando, su mio "casuale" suggerimento, ha aperto la copertura delle alette: :shock: :D :mrgreen:


Ciao Vitto...
Io sono nuovo e vorrei una guida del tutto...
Ne hai una? se c'è da dove posso scaricarla?

Grazie
mex80
 

Messaggiodi turbolento » 13/02/2008, 19:12

Complimenti Vitto sono veramente belle e non ai modificato quasi niente,forse ci farei un pensierino anche per la mia ;-)
Opel Astra 19 150cv (MY05) versione cosmo,cerchi opel 10 razze con 225/45 R17
,scarico doppio Asso,sport switch,Dynamic Drive IDS, clima ECC + sensore AQS,antifurto Opel,Parking Sensor ,Ambient Light Ambra AM,Cruise Control AM,tendina lunotto Opel. ';-)'

Opel Zafira MY08 restyling 19 120cv cosmo
Avatar utente
turbolento
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/01/2008, 14:10
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira 19

Messaggiodi thedns » 14/02/2008, 21:21

Complimenti Vitto, il risultato è semplicemente SUPERBO.... bianco ottimo ed omogeneo...

Una domanda: io ho la nuova versione, su MY08, con una T5 per lato... Ho visto che sulla vecchia si consigliava anche di montare la resistenza "fittizia" in parallelo . Ma le lampade sono sotto check anche queste ?? E anche sulla nuova versione ? Ivan parla solo di sostituire con T5 a led (ed è quello che volevo fare io...)... Ieri sera mi è successa una cosa strana: ho installato le lampade a led di warden_jp nella plafoniera anteriore, sia la centrale che quelle di lettura, poi quando ho provato ad estrarre una T5 dall'aletta si è spento tutto ! E tuttora tutta l'illuminazione di cortesia dell'auto è morta... Non ho ancora controllato (causa fretta) se ho bruciato il fusibile, ma non credo che sfilando una lampada dallo zoccolo abbia fatto un corto !! ... Quando l'ho sfilata tutte le lampade della plafoniera erano accese... mistero...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxgtc » 14/02/2008, 23:04

thedns ha scritto:... Ieri sera mi è successa una cosa strana: ho installato le lampade a led di warden_jp nella plafoniera anteriore, sia la centrale che quelle di lettura, poi quando ho provato ad estrarre una T5 dall'aletta si è spento tutto ! E tuttora tutta l'illuminazione di cortesia dell'auto è morta... Non ho ancora controllato (causa fretta) se ho bruciato il fusibile, ma non credo che sfilando una lampada dallo zoccolo abbia fatto un corto !! ... Quando l'ho sfilata tutte le lampade della plafoniera erano accese... mistero...


E' successo 2 volte anche a me, la prima volta risolta dal concessionario che non mi ha voluto dire cosa era successo, e la seconda si è risolto da solo dopo una notte in garage...misteri Opel :mah :uhm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi thedns » 15/02/2008, 0:38

... appena dopo aver scritto il messaggio ho trovato 5 minuti e un po' di luce artificiale per controllare il fusibile, esattamente il n.13 (da 5A) sulla fusibiliera nel cofano motore. Era saltato, rimesso e tutto è tornato a funzionare... Adesso ho i led in plafoniera anteriore e ancora i lumini da morto nelle alette, però tutto funge. Non credo che siano sotto check, ho guardato i contatti e da quel poco che si vede sembra che sopra le 2 lamelle in cui si incastra la T5 ce ne sia un'altra, che passa sopra ma che non serve ovviamente alla lampada... boh forse con un piedino della lampadina ho messo in corto qualcosa... sennò non si spiega... appena trovo delle T5 a led valide le metto e vediamo... intanto se qualcuno ha già operato e mi da la bella notizia ... (cioè che NON servono resistenze fittizie altrimenti mi tocca aprire tutto )...

Forse la seconda volta che ti è successo era solo andata in protezione la centralina luci (ho letto da qualche parte qua che con qualche lampada lo fa, non so però quali lampade fanno capo a lei... boh), e dopo un po' di tempo si ripristina tutto da solo. Ieri infatti avevo pensato a quello ma anche dopo una nottata (a parte che dovrebbero bastare 10 minuti mi pare di aver letto) tutto taceva...

P.S.: comunque i led di warden_jp sono una meraviglia, fanno una luce nell'abitacolo che non ha niente a che vedere con quella originale (che pure non era proprio una ciofeca in quanto a "giallume", ho visto di peggio)... posterò foto a breve
Ultima modifica di thedns il 15/02/2008, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 15/02/2008, 0:42

thedns ha scritto:... appena dopo aver scritto il messaggio ho trovato 5 minuti e un po' di luce artificiale per controllare il fusibile, esattamente il n.13 (da 5A) sulla fusibiliera nel cofano motore. Era saltato, rimesso e tutto è tornato a funzionare... Adesso ho i led in plafoniera anteriore e ancora i lumini da morto nelle alette, però tutto funge. Non credo che siano sotto check, ho guardato i contatti e da quel poco che si vede sembra che sopra le 2 lamelle in cui si incastra la T5 ce ne sia un'altra, che passa sopra ma che non serve ovviamente alla lampada... boh forse con un piedino della lampadina ho messo in corto qualcosa... sennò non si spiega... appena trovo delle T5 a led valide le metto e vediamo... intanto se qualcuno ha già operato e mi da la bella notizia ... (cioè che NON servono resistenze fittizie altrimenti mi tocca aprire tutto )...
nn servono le resistenze...le ho messe io e va' tutto a meraviglia...domani posto delle foto...
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi mex80 » 15/02/2008, 8:39

Ma non ho capito le restistenze ci volgio o no...Vitto cecco a detto di no... Voi dite di si... nn ci capisco nulla!!
E montare delle lampade già fatte a led... causa o no problemi alla centriana... ????
Se postate le foto e dell info ve ne sarei grato... semmai una guida x i led non sarebbe male....

Grazie anticipatamente a tutti....
mex80
 

Messaggiodi vittocecco » 15/02/2008, 9:15

Io ho montato 4 led al posto di ogni lampadina.

Questi led li ho collegati in serie (il catodo di uno collegato all'anodo dell'altro), in questo modo i 3 V "tollerati" da ogni led si sommano fra loro arrivando a 12... quindi niente resistenza.

Se li collegate in parallelo il discorso cambia... ma non ne vale la pena.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/02/2008, 10:14

queste sono le mie alette parasole con le lampadine t5 a led con incorporata la resistenza....ammirate!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi TONY GTC » 16/02/2008, 10:19

madooooooooo socio le voglio anchio!!!!!!! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi vittocecco » 16/02/2008, 10:24

Belle... magari posta un'immagine della lampadina, così chi è interessato può prenderla uguale.
Se non avessi già fatto il lavoro, le prenderei anch'io... anche se tendono un po' sul blu (come le lampadine a led che ho nelle plafoniere).
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/02/2008, 10:32

vittocecco ha scritto:Belle... magari posta un'immagine della lampadina, così chi è interessato può prenderla uguale.
Se non avessi già fatto il lavoro, le prenderei anch'io... anche se tendono un po' sul blu (come le lampadine a led che ho nelle plafoniere).
è un effetto che da la foto,la luce è molto bianca forse tende leggermente sull'azzurro....postero' poi una foto della lampadina... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi vittocecco » 16/02/2008, 10:56

BEPPE GTC ha scritto:
vittocecco ha scritto:Belle... magari posta un'immagine della lampadina, così chi è interessato può prenderla uguale.
Se non avessi già fatto il lavoro, le prenderei anch'io... anche se tendono un po' sul blu (come le lampadine a led che ho nelle plafoniere).
è un effetto che da la foto,la luce è molto bianca forse tende leggermente sull'azzurro....postero' poi una foto della lampadina... ;)

Sì... ma se guardi il mio fotoalbum, vedrai che le luci delle mie plafoniere sono molto simili a quelle delle tue alette (come tonalità)... probabilemnte è una caratteristica di quella tipologia di led... in ogni caso non sono male, anzi... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi sn0474 » 16/02/2008, 11:10

scusate, ma come si smontano gli spechi?
Opel Astra H 1.6 twinport 5p Elegance 105cv
CDB con CC, cerchi 16", clima ECC con sensore qualità aria, battitacco astra cromato,4 vetri elettrici, fendinebbia.
A.M.: Impianto GPL Romano, Cruise control, sensori di parcheggio, CID, Navi Pioneer HD1BT.
Avatar utente
sn0474
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/02/2008, 20:27
Località: Terracina

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/02/2008, 11:12

se devi cambiare solo la lampadina nn c'è ne bisogno di smontare lo specchio....se invece vuoi fare come ha fatto vitto allora devi smontarlo ma nn saprei come,chiedi a lui,ok??? ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite