Smontiamoci la macchina!!! (Illuminazione interna)

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi metgiazs » 03/09/2008, 20:21

Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... c'è tutto nel forum.. basta cercarlo :ok

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi dux74 » 04/09/2008, 7:19

grazie tante raga! siete impareggiabili!
purtroppo tra lavoro e casa c'ho passato mezza giornata
con il tasto "cerca" ma non sono riuscito a trovare la guida
che mi avete linkato.. ma eppure mi ricordavo di averla
vista in passato!
grazie ancora.. ora vedo di fare danno!
ciao
EX GTC MY 05 1.3ctdi 16v 90cv 6m - Silver Lightning - Cerchi Lega Enjoy 16" - Fendinebbia - Radio CD30 MP3 con comandi al volante e 7A cassa - Clima Elettronico c/bauletto refrigerato - Computer Di Bordo AM - Check Control AM - Specchi Ripiegabili Elettricamente - Chiusura Comfort

Passato a:
Golf V 1.9 TDI 105cv 6m 5 porte DPF krukkoimport
United Grey - Sensori luci/pioggia - Cerchi in lega da 16" - Radio Rcd 310 mp3 con 10 casse
vetri posteriori privacy - sensori di parcheggio posteriori - sedili anteriori riscaldati - climatronic
computer di bordo con full fiss - fendinebbia - regolatore di velocità
Avatar utente
dux74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/05/2006, 18:32
Località: Montevarchi (Ar)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi drumsteel » 13/09/2008, 20:46

grandissimo vorrei farlo anch'io cosi!!! :mrgreen:
Astra GTC 1.3 ENJOY 90CV
Cruise Control AM
Board Computer AM
LED stripes AM
plafoniere LED AM
Coming soon.......spoiler,cerchi,fari Xenon
drumsteel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/09/2008, 20:06
Località: Lecce

Messaggiodi HunterHeads » 14/09/2008, 10:33

drumsteel ha scritto:grandissimo vorrei farlo anch'io cosi!!! :mrgreen:


ciao,

nella firma, invece del nome, metti l'astra che possiedi come tutti noi! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 28/09/2008, 9:22

usbano ha scritto:ottima guida davvero


metti in firma l'astra che possiedi come tutti noi! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ntt » 29/09/2008, 16:33

xBACCOx ha scritto:
HIP HIP URRA' PER TETTEU E ZLATAN!


QUOTO A PIENO!!!
Astra 1.7 CDTI elegance 101cv MY05
Cruise e Check Control di serie, Cerchi in lega 10 razze
ntt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/04/2007, 23:35
Località: Ascoli Piceno

Messaggiodi alex1973 » 01/10/2008, 20:31

salve raga .....non mi infamate ...vi prego..... volevo sostituire le luci plafoniera,anteriore e passeggeri,bauliera. non ho trovato nel topic come smontare la plafoniera anteriore io non ho l'allarme. da quello che ho capitoil siluro anteriore , posteiore e baulera è da 42mm le luci laterali 5w5. volevo utilizzare dei siluri a led ma devo montare anche delle resistenze? so che sulla plafoniera anteriore non ci vuole ma la post si, in bauliera no anche perchè non ha il temporizzatore. si mi infamate vi aspetto sotto casa !!!! (scherzo)
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi alex1973 » 01/10/2008, 20:34

oh ohoh hohoh forse rischio il linciaggio.........
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi birillo78 » 01/10/2008, 21:38

Alex nn postare due volte consecutivamente..se devi aggiungere altro usa il tasto Modofica...lo trovi in alto a destra :mrgreen:
Per la tua domanda....cosa è stata creata a fare la sezione FAQ-soluzioni trucchi e chicche...eh!?!?!? :voc :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Montaggio supporto x TV TFT 7".....

Messaggiodi uelfox » 11/10/2008, 14:43

tetteu ha scritto:Salve a tutti .
Oggi aggiungo una nuova guida : quella per smontare la plafoniera luci.

Buona consultazione


Complimenti x la guida sopra riportata... "by TETTEU"
vorrei montare sulla plafoniera nella parte in plastica, zona amplia, un supporto x poi fissare una TV 7" TFT, e' fattibile?
L'alimentazione a 12V, la recupero dalla plafoniera, dovrei portarci l'antenna, e i segnali provenienti dal lettore DVD, che penso di mettere nel vano p.oggetti(ma questo e' un collegamento che farò + avanti). X ora mi basterebbe vedere la TV normale.
Non ho ancora provato a smontare la plafoniera, ma dalla guida nn sembra un lavoro difficile.... ma una volta tolta la plastica, ho un appiglio x fissare la staffetta?

:grazie
Grazie x le risposte.
Bye
Astra h enjoy 1.7 5p CDTI 101 CV MY8,5
Sostituito BID con display 7" touch + carpc nel vano portaoggetti, retrocamera, centralina aggiuntiva 101->120cv, airbox sbloccato, JBL GTO75.4, sub 30cm MASTER
Interfaccia autocostruita CANBUS + plugin CF
... WORK IN PROGRESS: c'è sempre qualcosina da fare!!
cell.347/9636965
Avatar utente
uelfox
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 28/07/2008, 21:44
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Tiamax » 16/10/2008, 16:50

tetteu hai anche la guida su come smontare il gruppo dell'aria,nel senso come aprirlo?
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 16/10/2008, 16:52

Tiamax ha scritto:tetteu hai anche la guida su come smontare il gruppo dell'aria,nel senso come aprirlo?


Cos'è il gruppo dell'aria????? :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 16/10/2008, 16:53

Tiamax ha scritto:tetteu hai anche la guida su come smontare il gruppo dell'aria,nel senso come aprirlo?


ho impaginato e postato in pdf una guida di Zlatan18 su come smontare il blocco clima ECC\SAC, ti riferisci a quello?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

domanda:

Messaggiodi deniel » 14/12/2008, 16:00

ciao a tutti mi sono appena iscritto e avrei qualche domanda:
1-vorrei montare il paraurti anteriore opc..si monta senza problemi?
2-sapete dove posso trovare le minigonne opc line risparmiando un po?
3-sapete se lo scarico doppio irmascher è omologato x l'italia?
aspetto ansiosamente risposta..vi prego aiutatemi!!mi scuso in anticipo se sbagliero qualcosa,è la prima volta che mi iscrivo a un forum
deniel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2008, 15:38
Località: SPILIMBERGO

Re: domanda:

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 14/12/2008, 16:05

deniel ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritto e avrei qualche domanda:
1-vorrei montare il paraurti anteriore opc..si monta senza problemi?
2-sapete dove posso trovare le minigonne opc line risparmiando un po?
3-sapete se lo scarico doppio irmascher è omologato x l'italia?
aspetto ansiosamente risposta..vi prego aiutatemi!!mi scuso in anticipo se sbagliero qualcosa,è la prima volta che mi iscrivo a un forum


Per prima cosa fai queste cose:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Poi altri piccolo consigli:
- evita di postare più volte la stessa richiesta in topic differenti (il cross posting è vietato per regolamento)
- fai attenzione a non fare post doppi,se hai dimenticato qualcosa usa il tasto modifica
- Ripeto e sottolineo esiste la funzione cerca del forum integrata con quella di google prima di chiedere cercate :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi erikc » 20/12/2008, 12:58

Complimenti per la guida, non ho ancora l'auto.....ma so già che mi sarà utile ;)

Mandi
ASTRA 5p 1.9cdti 150CV Cosmo MY06 - Metallic Perl - CD30Mp3 - Cruise Control A.M.
erikc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/12/2008, 23:00
Località: spilimbergo

Messaggiodi cutter » 21/01/2009, 11:28

Ciao a tutti mi sto cimentando nella modifica della illuminazione ma mi sono arenato... non riesco ad aprire il gruppo clima, l ho smontato ma non riesco ad sprirlo per sostituire i led, qualcuno mi puo aiutare?
cutter
 

Messaggiodi ugian » 21/01/2009, 11:41

In quale punto ti sei bloccato? Rimozione rotelle, sgancio delle plastiche??
Ultima modifica di ugian il 21/01/2009, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi martim » 21/01/2009, 11:41

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi la procedura!

ciao
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti