Montaggio Manometro turbo e Temperatura Liquido

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi lp560/4 » 04/08/2008, 8:51

e perche non metterli sulle plancia? vicino al computer di bordo? ti compri un porta strumenti a 1 2 o 3 fori, dipende da quali strumenti vuoi mettere e lo piazzi li. esce una cosa bellina! ci sono della pro-type e della simoni. ma quelli della protype sono anche in fibra, nero e mi sembra anche grigio. dovresti controllare sul sito protype cape
opel astra gtc 1.3 cdti. una bestia!
Avatar utente
lp560/4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/07/2008, 10:15
Località: Assemini

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 05/08/2008, 15:16

cosa vuol dire sulla plancia? secondo me non ci sta se ho capito bene

comunque mi sa che rifaccio la strumentazione :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

STRUMENTI AGGIUNTIVI

Messaggiodi emandem » 15/08/2008, 23:24

Salve ragazzi li ho presi anch'io da un paio di settimane in Germania e solo ieri mi e' arrivata l'ogiva portastrumenti carbon look a montante della Speedup, le istruzioni ce le ho, ma non li ho ancora montati preferirei farli montare da un meccanico suppur io sia un fanatico del self nelle mie sfide con l'auto, sono degli smoke noon appena li avro' montati vi daro' il risultato
ASTRA GTC 1.9 CDTI 16v 150cv COSMO OPC
OPTIONAL: ECC, stereo cd30mp3 aux-in, IDS+, Cerchi 18", KIT OPC LINE, fari bixenon, retrov. rip.elettric.
Tuning meccanico: Reprom by DMP Motors potenza: 150cv ---> 195,1cv; coppia 349Nm ---> 417Nm
Tuning interno: Volante OPC, Strum. completa Blue/red Mingostyle, pedali alluminium sport style, poggiapiede Simoni racing, ambient lights white leds, luci cortesia pianale white leds by Mingostyle, retrovisore bluetooth con park sensor, riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., AM cruise control
Tuning esterno: Cambio colore carrozz. AUDI Q5,Paraurti OPC ant. e post.,Scarico OPC, Eibach pro kit -30, Fari AudiLEDstyle,luci targa 6Led,anabb.xenon 8000k,abb. e fendi xenon 6000k "E..luce fu..",retrocamera posteriore e park sensor su targa..
WIP: Riconfig.plancia centrale monitor scomparsa gps & WIN cE all-in-one.., .
In my dreams: Tuning meccanico up to 220cv con turbina doppio stadio, intercooler magg., impianto frenante maggiorato.
Avatar utente
emandem
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2008, 0:39
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16V EX150CV

Messaggiodi barbe76 » 14/10/2008, 17:00

Ciao gente, volevo chiedervi, dopo aver letto tutte le 17 pagine di post ovviamente, ma ci sono controindicazioni all'utilizzo di scangauge? No, perchè ho trovato molto interessante lo strumento circolare che si attacca alla presa di diagnosi (quello con la porta usb) e poi ho visto questo scangauge che al mio occhio inesperto è parso la soluzione ai 1000 problemi di un astrista...temperature, autonomie, pressioni, pare ci sia di tutto di più senza fare buchi a tubature o allacci vari, addio computer di bordo e autoradio di serie (con netto guadagno per le mie orecchie), lo si piazza sotto al din dell'autoradio after market che rimarrebbe libero, è ben visibile, ha diverse illuminazioni e il cavo si fa semplicemente passare sotto la plancia a fianco al cambio fino alla presa OBD. 150€ fatta la festa. Mi pare quasi strano che nessuno lo proponga come soluzione ottimale, mi sono perso qualcosa? (tutto questo ovviamente senza considerare il look racing degli strumenti circolari che è imbattibile..)
ASTRA 1.7 CDTI SW enjoy + cruise & CDB AM + porta occhiali AM + cassettino refrigerato AM. + Kit bluetooth Parrot Mki9100
Avatar utente
barbe76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2007, 14:06
Località: perugia
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 15/10/2008, 11:56

Il problema dello Scangauge è che ti permette la visualizzazione di un solo parametro per volta...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/10/2008, 12:33

vittocecco ha scritto:Il problema dello Scangauge è che ti permette la visualizzazione di un solo parametro per volta...


no, ne puoi visualizzarne 4 insieme a scelta..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi vittocecco » 15/10/2008, 13:03

CRISTIAN 16V ha scritto:
vittocecco ha scritto:Il problema dello Scangauge è che ti permette la visualizzazione di un solo parametro per volta...

no, ne puoi visualizzarne 4 insieme a scelta..

Ah... mi confondo sempre con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... :mahh
Il problema di quello da me postato è la visualizzazione singola... quello dello scangauge (oltre all'estetica), il fatto che non visualizzi la pressione dell'olio (se non erro)... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/10/2008, 13:06

vittocecco ha scritto:
CRISTIAN 16V ha scritto:
vittocecco ha scritto:Il problema dello Scangauge è che ti permette la visualizzazione di un solo parametro per volta...

no, ne puoi visualizzarne 4 insieme a scelta..

Ah... mi confondo sempre con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... :mahh
Il problema di quello da me postato è la visualizzazione singola... quello dello scangauge (oltre all'estetica), il fatto che non visualizzi la pressione dell'olio (se non erro)... :roll:


no la prex olio non ce l'ha..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi barbe76 » 15/10/2008, 13:45

Confermo. :nonno
Ho letto (o meglio interpretato visto come è tradotto) il manuale (http://www.scangauge.net/support/pdfs/SGIIManualit.pdf), pare che la pressione dell'olio non ci sia tra i valori, comunque c'è quella del turbo e tutto il resto, compreso il computer di bordo, chissà magari in futuro la aggiungeranno, visto che escono dei nuovi firmware con nuove funzioni.
Ad ogni modo sono interessato, forse x natale me lo regalo insieme a una bella alpine così levo quella di serie che non ne posso proprio più...ma siamo sicuri che sulle nostre astra H funziona? (la mia è del 2005)
:mmmm


:grazie
ASTRA 1.7 CDTI SW enjoy + cruise & CDB AM + porta occhiali AM + cassettino refrigerato AM. + Kit bluetooth Parrot Mki9100
Avatar utente
barbe76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/04/2007, 14:06
Località: perugia
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/10/2008, 14:18

barbe76 ha scritto:Confermo. :nonno
Ho letto (o meglio interpretato visto come è tradotto) il manuale (http://www.scangauge.net/support/pdfs/SGIIManualit.pdf), pare che la pressione dell'olio non ci sia tra i valori, comunque c'è quella del turbo e tutto il resto, compreso il computer di bordo, chissà magari in futuro la aggiungeranno, visto che escono dei nuovi firmware con nuove funzioni.
Ad ogni modo sono interessato, forse x natale me lo regalo insieme a una bella alpine così levo quella di serie che non ne posso proprio più...ma siamo sicuri che sulle nostre astra H funziona? (la mia è del 2005)
:mmmm


:grazie


La pressione come la temperatura dell'olio ha bisogno di una sonda o bulbo da fissare sulla coppa o sull'aggancio del filtro.. non é una funzione che viene letta dalla centralina.. di conseguenza non è possibile averla su uno Scangauge che legge unicamente i parametri che ha la centralina..

di conseguenza prex olio e temperatura hanno bisogno di questo bulbo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi vittocecco » 15/10/2008, 14:32

Cristian... posso garantirti che la centralina conosce perfettamente la pressione e la temperatura dell'olio, come la temperatura dei gas di scarico, come infinite altre cose... Infatti da Tech2 si vedono senza problemi.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Nickk » 15/10/2008, 14:36

A me hanno detto che si vede la temperatura dell'acqua senza aggiungere sensori! Qualcuno ha idea di dove si potrebbe mettere per chi come me ha i 2 DIN occupati?
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/10/2008, 14:53

vittocecco ha scritto:Cristian... posso garantirti che la centralina conosce perfettamente la pressione e la temperatura dell'olio, come la temperatura dei gas di scarico, come infinite altre cose... Infatti da Tech2 si vedono senza problemi.


io sul Tech non sono mai riuscito a visualizzarle queste cose.. boh..
la temp delllo scarico si, perche la misura la lamda..

so che si visualizzano tante informazioni.. temperatura aria aspirata, apertura farfalla, gas di scarico ecc.. ma la temp olio e la prex non le ho mai viste..

Nickk ha scritto:A me hanno detto che si vede la temperatura dell'acqua senza aggiungere sensori! Qualcuno ha idea di dove si potrebbe mettere per chi come me ha i 2 DIN occupati?


si quella la si vede anche nel menu segreto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi armysound83 » 15/10/2008, 15:47

si infatti la nostra macchina possiede sie le sonde di temperatura olio che di pressione olio e anche di livello dell olio!!infatti sembra strano anche a me che lo scangauge nn lo permetta,pensando a 2 alternative che sno
1 lo scangauge nn possiede funzione di lettura sull olio o nn hanno fatto proprio il software per questa lettura
2 nn è possibile accedere nella funzione della centralina per la lettura dei sensori dell olio,prex,temeratura e livello!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 15/10/2008, 15:55

armysound83 ha scritto:si infatti la nostra macchina possiede sie le sonde di temperatura olio che di pressione olio e anche di livello dell olio!!infatti sembra strano anche a me che lo scangauge nn lo permetta,pensando a 2 alternative che sno
1 lo scangauge nn possiede funzione di lettura sull olio o nn hanno fatto proprio il software per questa lettura
2 nn è possibile accedere nella funzione della centralina per la lettura dei sensori dell olio,prex,temeratura e livello!!!


io non sono mai riuscito a visualizzare prex olio e tempo.. ho provato TECH 2 e anche altri tre tester di quelli multimarca.. danno molte info.. ma non quelle..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi carlocosmo » 15/10/2008, 16:44

Ciao, a tutti, volevo chiedervi una delucidazione, volevo comprare una manometro per pressione turbo, per la mia 150cv cdti, ma sono indeciso sulla scala : da -1 a +1.5 o da -1 a +2 o da -1 a +3 Cosa mi consigliate di acquistare ?
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Messaggiodi thedns » 15/10/2008, 20:17

vittocecco ha scritto:Cristian... posso garantirti che la centralina conosce perfettamente la pressione e la temperatura dell'olio, come la temperatura dei gas di scarico, come infinite altre cose... Infatti da Tech2 si vedono senza problemi.


Quoto. Io ho paura che con qualsiasi strumento che prenda dati dalla OBD non si vedranno mai quei parametri, perchè sulle nostre amate prex e temp olio non fanno parte dei comandi OBD "liberi" ma sono criptati GM-Lan, solo il Tech li può leggere... Quindi o manometro con installazione sensori o nisba. Forse l'unica speranza è lo strumento General Motors di cui si parlava nel topic dello Scangauge...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi armysound83 » 15/10/2008, 20:17

essendo che hai un diesel e visto che i diesel nn hanno depressione,puoi prendere il manometro specifico per i diesel della road italia che parte con la scala da 0 e arriva fino a 3 bar!!!csi nn hai bisogno della scala da -1!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi carlocosmo » 16/10/2008, 7:47

armysound83 ha scritto:essendo che hai un diesel e visto che i diesel nn hanno depressione,puoi prendere il manometro specifico per i diesel della road italia che parte con la scala da 0 e arriva fino a 3 bar!!!csi nn hai bisogno della scala da -1!!!


Esatto, io monto gia' 2 strumenti della Road, a questo punto prendo atto del tuo consiglio e prendo quello.
Grazie e ciaooooooooooooo :grazie :grazie
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Messaggiodi cosmoblack17 » 16/10/2008, 12:09

armysound83 ha scritto:essendo che hai un diesel e visto che i diesel nn hanno depressione,


Falso!!!!
Le nostre Astra non hanno depressione ma mi risulta che la golf III gt-tdi di depressione ne aveva...infatti il tipo che mi ha dato i manometri che ho installato sulla mia ha quello del turbo con la depressione che sulla mia ovviamente non viene segnata, ma sulla golf sua funzionava benissimo....
Poi se dipende dal tipo di motore, dalla turbina o altro io questo non lo so, però quella macchina la depressione la segnava...
:ciaoz
OPEL ASTRA H GTC 1.7 CDTi 101cv MY 06:
WORK IN PROGRESS....
Avatar utente
cosmoblack17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 15/04/2008, 17:20
Località: Vicenza

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti