Led sul pomello

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 12:41

mrwant ha scritto:
GTCone ha scritto:Qualcuno consigliava il doppino, oppure potete prendere un cavo di rete per pc, lo tagliate, all'interno trovate diversi fili colorati, sottili ma rigidi...

Non tagliate quello del pc col quale siete collegati però!... :D

:muro azz troppo tar______/\/\________/\________________________

:ahahah :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GTCone » 19/02/2008, 17:07

beh io pensavo solo al modo di forare e lasciare "dilatata" la parte in gomma per far passare un cavo elettrico sottile...
la parte in alluminio ovviamente con l'ago non la buchi eh eh...

se si fora con la punta di trapano da 2mm non so se poi ri riesce a far scorrere il doppino...

vabbè io c'ho provato... ma non mi :frusta

:mrgreen:
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi mrwant® » 19/02/2008, 19:25

non conosco questi aghi personalmente però l'idea di gtcone è da provare, (della serie tutte le idee sono ben accette)il discorso però è che nella parte superiore si fora pure, è nella parte inferiore, vicino al tasto della retro che non c'e' spazio per passare col filo o col "doppino"...azzarola!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi vittocecco » 19/02/2008, 20:13

Neanche col doppino sdoppiato su due fori? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi leonedocile » 20/02/2008, 0:51

Ma mi spiegate perchè la mia retro è verso dietro e non in avanti come quella dell'immagine ???
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 20/02/2008, 1:57

perchè tu evidentemente hai il cambio a 5 rapporti e la retro è verso dietro.
nel cambio a 6 rapporti, la retro è avanti. ;)
Ospite
 

Messaggiodi leonedocile » 20/02/2008, 1:59

si grazie x la risposta :lol:
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi Ospite » 20/02/2008, 2:00

di nulla... ;)
Ospite
 

Messaggiodi GreyOwl » 20/02/2008, 11:24

The Lucket Man ha scritto:perchè tu evidentemente hai il cambio a 5 rapporti e la retro è verso dietro.
nel cambio a 6 rapporti, la retro è avanti. ;)


anche io ho il 5 marce, ma la retro è in avanti...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi vittocecco » 20/02/2008, 11:28

GreyOwl ha scritto:
The Lucket Man ha scritto:perchè tu evidentemente hai il cambio a 5 rapporti e la retro è verso dietro.
nel cambio a 6 rapporti, la retro è avanti. ;)


anche io ho il 5 marce, ma la retro è in avanti...

Ma tu hai il benzina.. non è detto che sia uguale...
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi leonedocile » 20/02/2008, 12:35

vittocecco ha scritto:
GreyOwl ha scritto:
The Lucket Man ha scritto:perchè tu evidentemente hai il cambio a 5 rapporti e la retro è verso dietro.
nel cambio a 6 rapporti, la retro è avanti. ;)


anche io ho il 5 marce, ma la retro è in avanti...

Ma tu hai il benzina.. non è detto che sia uguale...
:finot
ho il 1.7 cdi ............
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi vittocecco » 20/02/2008, 12:50

leonedocile ha scritto:
vittocecco ha scritto:
GreyOwl ha scritto:
The Lucket Man ha scritto:perchè tu evidentemente hai il cambio a 5 rapporti e la retro è verso dietro.
nel cambio a 6 rapporti, la retro è avanti. ;)


anche io ho il 5 marce, ma la retro è in avanti...

Ma tu hai il benzina.. non è detto che sia uguale...
:finot
ho il 1.7 cdi ............

Infatti. Era riferito a GreyOwl... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GTCone » 20/02/2008, 18:16

vittocecco ha scritto:Neanche col doppino sdoppiato su due fori? :roll:


si infatti anche io non l'ho detto ma pensavo a due fori con un filo per foro, in modo che la sezione del foro(e dell'ago nelal mia idea) era minore
Astra GTC Enjoy 1.7 125CV MY08 (black sapphire)
CD30MP3 com.vol./aux/7a cassa - Fendinebbia - retrovisori ripiegabili elettricamente - ruota scorta dim. normali - antifurto
Aftermarket
Battitacco alluminio "Astra" originale/ Pedaliera OPC / Poggiapiede specifico / Cruise Control / GID / Cdb / Check Control / Portaocchiali / Cassetto portaoggetti refrigerato / Illuminazione maniglie / Lampade effetto xenon / Cerchi da 17" Opel sport / Volante in pelle cosmo / Luci posizione pentaled /
Work in progress(o in mente da fare):
Alette parasole illuminate / Sedili e interni Cosmo / Minigonne OPC / Ampli+sub ...
GTCone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2008, 11:51
Località: Roma

Messaggiodi dome88 » 26/06/2008, 19:58

giagia....sarebbe veramente bello!!...ma penso impossibile! :? :D :?
ASTRA GTC COSMO 1.6 115cv__nera, panorama pack(parabrezza panoramico;cerchi di 18" cinque razze), gpl, ....
dome88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2008, 19:53
Località: Riolo Terme

Messaggiodi c0r3y » 03/11/2008, 13:27

Premesso che non ho ancora messo mano al cambio, ma ho letto tutto il topic post per post perchè veramente interessato, vorrei dire la mia:
l'alternativa OPC-line 2 non è male (costo a parte) perchè sono un possessore di un cambio 5 marce, purtroppo però non va bene in quanto anch'io ho la retro dopo la 5°!
Credo comunque cha la pazzia forse l'avrei fatta.
Mi dispiace molto che l'idea discussa qui sia stata abbandonata, ma capisco che non è facile modificare parti dell'auto rischiando anche di danneggiarle seriamente.
Il mio pensiero naturalmente è nato prima della lettura di questo thread, ma naturalmente questo topic mi ha aperto gli occhi su quello che è la realtà: un conto è il favoleggiare, un altro è il realizzare.
Io pensavo che forse sarebbe possibile far passare i fili fuori anzicchè dentro la boccia! Al massimo forare in obliquo e far rientrare il cablaggio sotto la cuffia. Rivestire poi il pomello con la pelle.
Detto così sembra anche una caxxata, ma vorrei semplificare il tutto con un immagine:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le placchettine si vendono già fatte con il cablaggio:

http://www.gearknob.de/pages/en/logogalerie/opel.html

ho contattato il venditore e mi ha confermato che si possono personalizzare.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
c0r3y
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/06/2008, 18:33
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 03/11/2008, 17:12

sicuro che vadano bene x astra h???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi vittocecco » 03/11/2008, 18:40

GreyOwl ha scritto:sicuro che vadano bene x astra h???

In effetti (per esempio), nessuno ha la 6°... In ogni caso sono stupendi!

Comunque l'idea di portare i fili all'esterno e ricoprirli è interessante ma io rimango dell'idea che si dovrebbe riuscire a farli passare all'interno... :2muri
Bisognerebbe smontare la leva e guardarci... :twisted:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GreyOwl » 03/11/2008, 19:26

vittocecco ha scritto:Bisognerebbe smontare la leva e guardarci... :twisted:


sentiamo emandem se ci fa 2 foto, tanto vende la macchina incidentata a pezzi... dovrebbe aver tutto smontato o quantomeno smontabile....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi c0r3y » 03/11/2008, 21:01

GreyOwl ha scritto:sicuro che vadano bene x astra h???


come sicuro?
non sono altro che cover con led e cablaggio per alimentare il tutto.
Visto e considerata la mia idea di rivestire il pomello con la pelle, a questo punto sopra puoi mettere un tondetto di qualsiasi dimensione.
La cosa a cui avevo pensato era di acquistare uno di quei pomelli a palla economici da 10 euro rivestiti di pelle con cuciture. Eseguire una precisa incisione su un fianco, prendere e rivestire il nostro pomello e al massimo ricucire o incollare i lembi. Dalla parte del pulsante, previa prova eseguire un ritaglio accurato sulla sagoma con la levetta tirata verso l'alto.
Questo è il mio obiettivo.
Io personalmente posso fare, appena ho tempo, la prova della pelle e magari mostrarvi foto (male che vada mi tengo un bel pomello in pelle personalizzato). Qualcuno magari può studiare l'inclinazione della foratura. Secondo me il cablaggio che esce dal pomello toglie ogni rogna e soprattutto non intacca il meccanismo del pulsante. Per la cover superiore che si illumina, ragazzi possiamo lasciare anche la nostra, magari mettiamo sotto una piastrina di plastica trasparente che diffonde la luce di un solo led (come i led che illuminano il volume del CD30 e i pomellini del clima - per diffusione).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
c0r3y
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 17/06/2008, 18:33
Località: Foggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi piero79 » 11/11/2008, 9:40

ragazzi io la butto li...ma invece dei led nn si puo mettere un pezzettino di quelle striscie che si illuminano?
si abbassa un po il livello dello strato in gomma e si mette la striscia li sopra e si richiude il tutto...logicamente dopo lo sbattimento di far passare i fili....

anche se sara una cavolata ho voluto dare il mio contributo....siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciaooooooooooooo
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite