![Piange :piange](./images/smilies/faccina532.gif)
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
luctun ha scritto:Aggiornamenti.
Onde evitare rischi di furto mi è venuta in mente un'altra cosa. Stante il nottolino con chiave inserita smontato dalla sede originale e messo in posto ben imboscato, stante l'accensione quadro attivata all'apertura delle portiere e stante il pulsante ENGINE START, ho pensato di mettere una pulsantiera a 9 tasti, tipo quella presente all'esterno dei cancelli automatici, al posto di quella inutile plastica dietro la lampadina della plafoniera centrale che sia da attivatr col corretto codice per dare l'abilitazione al pulsante vero e proprio. Poi voglio vedere cosa diranno i possessori di Civic, BMW e quant'altro. Che ne dite?
VI PREGO, NON LASCIATEMI DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luctun ha scritto:In pratica sono 45 € per l'aggeggino in sè, più qualcosa per la cornice ma non credo che il tutto possa superare le 70-80€. Quello che mi chiedo è se debba servire pure un programmatore (che non mi pare di vedere in questo kit) per la smart card oppure no. Perchè credo che questo farebbe lievitare un po' i costi.
luctun ha scritto:Ma, Tetteu, visto che grosso del problema è la linea CanBus non riesci a fare un upgrade alla tua centralina per permettere l'accensione a pulsante o addiritturacol remote starter?
luctun ha scritto:Aggiornamenti.
Onde evitare rischi di furto mi è venuta in mente un'altra cosa. Stante il nottolino con chiave inserita smontato dalla sede originale e messo in posto ben imboscato, stante l'accensione quadro attivata all'apertura delle portiere e stante il pulsante ENGINE START, ho pensato di mettere una pulsantiera a 9 tasti, tipo quella presente all'esterno dei cancelli automatici, al posto di quella inutile plastica dietro la lampadina della plafoniera centrale che sia da attivatr col corretto codice per dare l'abilitazione al pulsante vero e proprio. Poi voglio vedere cosa diranno i possessori di Civic, BMW e quant'altro. Che ne dite?
luctun ha scritto:Inn tutta onestà sono più per i comandi vocali. Ma rimane il problema della laringite. Sarebbe onestamente più fattibile il discorso impronte digitali. Solo che i lettori costano di più. Ma, Callisto, sbaglio o mi prendi in giro!?![]()
dai ragazzi, fate i bravi. In fondo... I have a dream. Non frantumatemelo...
luctun ha scritto:Allora, ci sono novità. E per niennte positive. O che almeno mi colgono impreparato. Ho scoperto ieri dall'elettrauto che il fatto di girare la chiave non attiva un circuito elettrico che fa partire un relè e poi tutto il resto ma fa proprio girare dei contatti fisici in posizione facendo passare correnti non indifferenti (e quindi con cavi direi grossi) al suo interno. Problema in più (ma non è sicuro che valga anche per la GTC) in alcune vetture il blocco chiave è una cosa unica col blocco tergicristalli. Qualcuno mi sa spiegare bene la faccenda? Muovere questo blocco chiavi è fattibile?
very grazie
Torna a [ASTRA H] Tuning Interno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti