Modifica aletta parasole con led!!!

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 16/02/2008, 11:13

BEPPE GTC ha scritto:se devi cambiare solo la lampadina nn c'è ne bisogno di smontare lo specchio....se invece vuoi fare come ha fatto vitto allora devi smontarlo ma nn saprei come,chiedi a lui,ok??? ;)

Come no? E come le cambi?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/02/2008, 11:15

vitto io le ho cambiate senza smontare lo specchio....ci ho messo 30secondi.....ma forse dipende dai modelli,sai che ci sono quelli ziglinati e quelli lisci???!!!!!io ho quelli lisci ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi vittocecco » 16/02/2008, 11:17

BEPPE GTC ha scritto:vitto io le ho cambiate senza smontare lo specchio....ci ho messo 30secondi.....ma forse dipende dai modelli,sai che ci sono quelli ziglinati e quelli lisci???!!!!!io ho quelli lisci ;)

Ok... io li ho zigrinati... la differenza è lì... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 16/02/2008, 15:22

complimenti beppe!!! :ok
sono molto belle!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Black_76 » 16/02/2008, 19:09

Ottimo lavoro!!!!!anche se sarebbe stato piu' semplice sostituire le lampade a siluro con quelle a led smd ;) che emettono veramente tanta luce!!se si trovano di quella misura :roll:

p.s. qualcuno ha i codici delle alette con luci????e magari sa prezzi? :grazie
Astra 1.3 CDTI Enjoy + New EnjoyPack + antifurto su Cambio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Black_76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/02/2007, 21:22
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 16/02/2008, 19:15

BEPPE, marca,tipo e foto delle lampadine... :mrgreen:

le voglios...
Ospite
 

Messaggiodi thedns » 17/02/2008, 4:03

io ho trovato queste (per le T5 per chi ha i vetrini lisci dalle MY07 in poi, quelle per cui basta togliere il vetrino e non smontare tutto lo specchio), su un sito segnalato da GreyOwl in un altro 3D... ci sono di 3 tipi, con 3 led "a petalo", a led singolo e a led singolo con lente se ho capito bene...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non so come rendano però mi sa che le acquisterò lì ... magari se Beppe ci da info su quelle che ha messo lui le confrontiamo...

P.S.: non so se sono stato sfigato io, ma mi sa che le suddette T5 hanno contatti molto ravvicinati e un ulteriore lamellina di rame che passa sopra di essi (farà parte del cablaggio interno fatto tutto a lamelline di rame, tipo la plafoniera per intenderci), fattostà che l'altra sera nell'estrarne una (tra l'altro ho dovuto aiutarmi con un paio di pinze perchè escono fuori veramente poco) devo aver messo in corto forse la lamella che passa sopra con uno dei due contatti e mi è partito il fusibile dell'illuminazione interna (n.13 nella fusibiliera nel cofano motore)... Consiglio di staccare il fusibile prima di fare la sostituzione...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 18/02/2008, 0:53

BEPPE GTC ha scritto:queste sono le mie alette parasole con le lampadine t5 a led con incorporata la resistenza....ammirate!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Le ho viste dal vivo confermo che sono fantastiche addirittura migliori delle mie :comp ma adesso le vorrei anch' io ma devo cambiare le alette che sfiga....:cry:
Ultima modifica di FabiolinoGTC il 18/02/2008, 22:05, modificato 2 volte in totale.
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Ospite » 18/02/2008, 0:54

BEPPE,aspetto info!! :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 18/02/2008, 18:11

sono della pilot lampa.....t5 a led bianca nello zoccolo comprende anche la resistenza,quindi basta togliere quelle gialline e mettere queste....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
devo anche ringraziare Ivan che me le ha date,comprate x sbaglio a lui servivo quelle a siluro è abbiamo fatto cambio con le mie a siluro che di sua volta acquistate x sbaglio.....nn mio ma di fabiolino :lol: :lol: che ringrazio lo stesso
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FabiolinoGTC » 18/02/2008, 22:11

BEPPE GTC ha scritto: acquistate x sbaglio.....nn mio ma di fabiolino :lol: :lol: che ringrazio lo stesso



Non mi avevi detto di avere le alette a vetro liscio :? altrimenti non avremmo sbagliato, l'importante è che siamo riusciti a risolvere l'errore...
comunque se vuoi possiamo sempre rispedirle al mittente :mrgreen: non c'è problema visto il costo!!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Zlatan18 » 18/02/2008, 23:10

BEPPE GTC ha scritto:sono della pilot lampa.....t5 a led bianca nello zoccolo comprende anche la resistenza,quindi basta togliere quelle gialline e mettere queste....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
devo anche ringraziare Ivan che me le ha date,comprate x sbaglio a lui servivo quelle a siluro è abbiamo fatto cambio con le mie a siluro che di sua volta acquistate x sbaglio.....nn mio ma di fabiolino :lol: :lol: che ringrazio lo stesso


Non avevo sbagliato a comprarle, mi servivano per fare gli accendisigari! ;)
Comunque grazie per i siluri, peccato per il vetrino zigrinato, è orrido!!! :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi FabiolinoGTC » 18/02/2008, 23:27

Zlatan18 ha scritto: peccato per il vetrino zigrinato, è orrido!!! :?


come sono i siluri? la lunghezza è giusta? quando li ho visti ho subito pensato che erano perfetti per le alette e l'intensità di luce probabilmente poteva andare bene con 3 SMD, dimmi dimmi sono curioso di sapere dal maestro dei led se sono stato bravo nella scelta anche se io come te possiedo i vetrini zigrinati quindi molta fatica per un risultato deludente a confronto di quello ottenuto da Beppe!!!!
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Zlatan18 » 19/02/2008, 8:01

Guarda Fabio, la luce è ottima, il bianco degli SMD è sempre un ottimo colore (a meno che non siano white warm) il problema invece sono i vetrini che fanno perdere molta qualità di luce. Dovremmo trovare dei vetrini lisci da qualche sfascio! :concordo
Per la dimensione, la lunghezza è perfetta, il problema è che alle estremità sono piatti e non a punta come gli originali, per questo tendono a scivolare. Io ho piegato un po le alette dei poli + e - per fargli fare un po più di forza, sembrano reggere, se si staccano gli darò un puntino di stagno! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi BEPPE GTC » 19/02/2008, 20:16

lisci o zigrinati sempre meglio del giallino lumino!!!!!
fabio hai ragione è anche colpa mia che nn te l'ho detto subito,ma ho fatto a cambio con ivan e l'ho abbiamo risolto lo stesso.... ;)
:grazie comunque...... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi FRIZZ » 19/02/2008, 20:38

Raga volete fargli fare la lampada abbronzante alle vostre girls? :mrgreen: dalla foto sembrano potenti, fanno una bella luce ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FabiolinoGTC » 19/02/2008, 21:12

IVAN: Perfetto, sono curioso di vedere la differenza con i miei la prima occasione vedrò di ricordarmi.....

BEPPE: Sicuramente meglio del giallognolo concordo ma preferisco i tuoi sembrano usciti dalla casa molto più originali. Ci siamo limitati ad effettuare l'ordine in breve tempo è abbiamo trascurato un piccolo dettaglio, vabbè nella sfiga abbiamo risolto meglio per Ivan no? :mrgreen:
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi FabiolinoGTC » 19/02/2008, 21:16

FRIZZ ha scritto:Raga volete fargli fare la lampada abbronzante alle vostre girls? :mrgreen: dalla foto sembrano potenti, fanno una bella luce ;)


Devo scoprire cosa nasconde TonyGTC nelle sue alette Domenica era particolarmente colorito in viso..... :bins
EX possessore Astra H 1.7 Sport
Audi TT S-Line 2.0 TFSI 200 CV COUPE 6 MARCE
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
FabiolinoGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 04/07/2007, 4:20
Località: Torino

Messaggiodi Zlatan18 » 20/02/2008, 14:54

FabiolinoGTC ha scritto:
FRIZZ ha scritto:Raga volete fargli fare la lampada abbronzante alle vostre girls? :mrgreen: dalla foto sembrano potenti, fanno una bella luce ;)


Devo scoprire cosa nasconde TonyGTC nelle sue alette Domenica era particolarmente colorito in viso..... :bins


:ahahah Grandissimo!!! :risata :rotfl :funnypost
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Gtc.style » 13/03/2008, 20:01

raga io ho una gtc my06 ed al contrario di come ho letto nelle prime pagine e di alcuni utenti con my06, io ho il vetrino liscio opaco e all'interno c'è la una lampadina piccolissima con una testa grande come quella di un comune led. Quella sarebbe la T5?
Io l'ho vista semplicemente smontando il vetrino, però ora non so se è sfilabile da lì oppure si deve smontare tutto?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite