Car Pass

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Car Pass

Messaggiodi SevenH » 05/03/2007, 21:44

Ciao belli...

Sapete come si ottiene il Car Pass?

E poi volevo chiedere a quelli che hanno attivato il cruise se con il Tech2 Entrando nella centralina CIM alla voce Programma Configurazione Versione se veniva chiesto il "codice di sicurezza" !?

Grazie

Scusate se la sezione è sbagliata!
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Cowboy » 05/03/2007, 21:58

Il car pass ti viene consegnato insieme alla vettura all'acquisto, in caso di smarrimento la cosa migliore è rivolgersi alla concessionaria d'acquisto che ne ha una copia, altrimenti la si pò richiedere sempre in Opel.

Ciao
Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 05/03/2007, 22:25

il car pass se lo perdi in opel copia mi han dettoche non ne hanno, infatti quando non trovavavo il mio dovevano chiamare a roma e farsene mandare da li una copia o uno nuovo non ricordo bene per fortuna poi lo ho trovato, per il cruis non so se serviva il car pass in genere serve sempre quando si attacca il teck2 e si modifica qualche parametro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Cowboy » 05/03/2007, 22:27

Noi le abbiamo le copie...

Cowboy
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Messaggiodi Ospite » 05/03/2007, 23:53

ma sei sicuro di non averlo...? hai visto bene nel libretto,magari non lo hai mai visto...comunque dai non dovrebbe essere un problema recuperarlo,in ogni caso è bene sempre farsela una fotocopia... non si sa mai...sgrat sgrat... :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi SevenH » 06/03/2007, 0:01

Si ma il fatto è che a me non l'hanno consegnato al ritiro della vettura. :(

Dovrebbe essere una tesserina con su sto cacchio di codice giusto? :(

Spero che ce l'abbiano in concessionaria.

Vi chiedevo se vi è stato richiesto per l'attivazione del CC perchè oggi al lavoro stavo reversando appunto il sistema della CIM della nostra macchina e per entrare in quasi tutte le programmazioni mi viene chiesto questo "Codice di Sicurezza" (desumo sia il car pass appunto).

Mi viene il dubbio che il Tech2 che abbiamo in azienda non sia completamente autorizzato o qualcosa del genere, però se mi dite che anche quando il meccanico vi ha fatto le operazioni richieste ha immesso il car pass sul proprio tech2 (sicuramente autorizzato) allora OK... ;)
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 0:13

SevenH ha scritto:Si ma il fatto è che a me non l'hanno consegnato al ritiro della vettura. :(

Dovrebbe essere una tesserina con su sto cacchio di codice giusto? :(

Spero che ce l'abbiano in concessionaria.

Vi chiedevo se vi è stato richiesto per l'attivazione del CC perchè oggi al lavoro stavo reversando appunto il sistema della CIM della nostra macchina e per entrare in quasi tutte le programmazioni mi viene chiesto questo "Codice di Sicurezza" (desumo sia il car pass appunto).

Mi viene il dubbio che il Tech2 che abbiamo in azienda non sia completamente autorizzato o qualcosa del genere, però se mi dite che anche quando il meccanico vi ha fatto le operazioni richieste ha immesso il car pass sul proprio tech2 (sicuramente autorizzato) allora OK... ;)


si,esattamente è una tesserina sul grigio e viene richiesta per tutte le operazioni in cui serve il tech2. anke quando ho fatto installare il CC, perkè devi farlo abilitare tramite tech2... domani vai in conc e vedi che ti dicono,in ogni caso devi procurartelo al più presto...è una delle cose fondamentali da avere sempre nella car... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi SevenH » 06/03/2007, 0:19

BanG ha scritto:
SevenH ha scritto:Si ma il fatto è che a me non l'hanno consegnato al ritiro della vettura. :(

Dovrebbe essere una tesserina con su sto cacchio di codice giusto? :(

Spero che ce l'abbiano in concessionaria.

Vi chiedevo se vi è stato richiesto per l'attivazione del CC perchè oggi al lavoro stavo reversando appunto il sistema della CIM della nostra macchina e per entrare in quasi tutte le programmazioni mi viene chiesto questo "Codice di Sicurezza" (desumo sia il car pass appunto).

Mi viene il dubbio che il Tech2 che abbiamo in azienda non sia completamente autorizzato o qualcosa del genere, però se mi dite che anche quando il meccanico vi ha fatto le operazioni richieste ha immesso il car pass sul proprio tech2 (sicuramente autorizzato) allora OK... ;)


si,esattamente è una tesserina sul grigio e viene richiesta per tutte le operazioni in cui serve il tech2. anke quando ho fatto installare il CC, perkè devi farlo abilitare tramite tech2... domani vai in conc e vedi che ti dicono,in ogni caso devi procurartelo al più presto...è una delle cose fondamentali da avere sempre nella car... :roll:


Ok meno male, allora anche il "mio" tech è abile e arruolato :)
Ve lo chiedo perchè non ho mai avuto occasione di fare un confronto approfondito con un Tech di un meccanico.

Non mi rimane che procurarmi questo , a quanto ho potuto constatare di persona, preziosissimo codice...mi sarà utilissimo anche per il mio lavoro!

Eventualmente se quegli idioti non l'avessero devo richiederlo direttamente in Opel giusto? posso arrangiarmi da solo o devo passare per un concessionario?
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 0:22

si in ogni caso devi sempre avere come riferimento la conc Opel dove ti servi...saranno loro a fare richiesta per la copia del codice... comunque ripeto che è molto strano che tu non ce l'abbia...boh... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi SevenH » 06/03/2007, 0:27

BanG ha scritto:si in ogni caso devi sempre avere come riferimento la conc Opel dove ti servi...saranno loro a fare richiesta per la copia del codice... comunque ripeto che è molto strano che tu non ce l'abbia...boh... :roll:


Anche a me è sembrato strano, ho cercato e bestemmiato ovunque ma non c'è, credevo che magari fosse perchè la mia car era di proprietà del concessionario e quindi l'avessero loro, invece anche un mio collega che ha la GTC 1.3 comprata NUOVA in quel concessionario non ce l'ha.

Domani vado la e li minaccio! :voc
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 0:29

ahhhh allora sò biscari stì qua...
vai a fargli brutto :ocio e vedi che dicono...
facci sapere come hai novità... ;)
P.S. stai tranquillo che risolvi il tutto ;)
Ospite
 

Messaggiodi SevenH » 06/03/2007, 0:35

BanG ha scritto:ahhhh allora sò biscari stì qua...
vai a fargli brutto :ocio e vedi che dicono...
facci sapere come hai novità... ;)
P.S. stai tranquillo che risolvi il tutto ;)


Ah sicuro, lo esigo!

Mi arriva la levetta cruise e non voglio spendere neanche mezzo euro dal conce :)

Poi devo attivare un sacco di belle cosine :mrgreen:
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Ospite » 06/03/2007, 0:36

;) ;) ;) ;) ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 06/03/2007, 2:10

anche a me al momento della consegna non me lo avevano dato...poi dopo me lo sono fatto dare in occasione dell'installazione cc! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 06/03/2007, 14:31

SevenH
se ho ben capito te hai a disposizine un teck??? ossia spiegati bene????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi SevenH » 06/03/2007, 19:16

Ok tutto risolto, l'ho richiesto in concessionaria e sono stati molto disponibili, solo che il tipo che si occupa dell'usato e quindi della mia pratica è malato :?

Entro fine settimana comunque dovrei averlo...

grazie a tutti...

@ Ermans17: come ho già detto in giro per il forum ho un tech2 nell'azienda dove lavoro, faccio autodiagnosi multimarca...
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi Ospite » 07/03/2007, 1:12

SevenH ha scritto:Ok tutto risolto, l'ho richiesto in concessionaria e sono stati molto disponibili, solo che il tipo che si occupa dell'usato e quindi della mia pratica è malato :?

Entro fine settimana comunque dovrei averlo...

grazie a tutti..


Perfetto,hai visto che si risolve tutto...? ehehehe ;)
Ospite
 

Re: Car Pass

Messaggiodi Krokka » 07/03/2007, 11:17

SevenH ha scritto:Ciao belli...

Sapete come si ottiene il Car Pass?

E poi volevo chiedere a quelli che hanno attivato il cruise se con il Tech2 Entrando nella centralina CIM alla voce Programma Configurazione Versione se veniva chiesto il "codice di sicurezza" !?

Grazie

Scusate se la sezione è sbagliata!



Ti confermo che serve il Car Pass per attivare il CC col Tech2, io l'avevo dimenticato e non sai cosa ho dovuto fare per tornare a prenderlo...
Astra H 5p 1.7 CDTI 101cv 5m Cosmo MY05, Cosmo Pack, cruise control, cerchi 17'' 5 razze sport, Bridgestone 225/45, colore Star Silver
Avatar utente
Krokka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 02/11/2005, 0:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi linomugnolo » 05/06/2007, 21:34

Cowboy ha scritto:Noi le abbiamo le copie...

Cowboy


hai le copie dei car pass??
opel astra 1700 CDTI 101 cv(ex 101....) enjoy .....

A.M. antenna cromata "race sport" , bridgestone 205/55r16 91h , cruise control, chiusura comfort, computer di bordo,comandi al volante, sensori di parcheggio elettromagnetici, centralina aggiuntiva
linomugnolo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/03/2007, 20:56
Località: marigliano (napoli)

Messaggiodi NightRider » 06/06/2007, 8:35

E' buona norma dei concessionari farsi le fotocopie dei documenti tecnici delle vetture che vendono, per cui anche il mio concessionario ha in archivio il car-pass della mia Zafira.

Dato che consigliano di non tenere il car-pass in auto per ovvi motivi capita spesso che il cliente non si ricordi di portarlo quando va in officina e loro si premuniscono.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti