Car Pass

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Messaggiodi andy83 » 26/01/2008, 22:29

ciao ragazzi... anch'io ho preso un'astra usata e anch'io non ho avuto il car pass però sul libretto di manutenzione che era in auto c'è scritto un codice a 4 cifre ... è possibile sia quello il car pass??? (4 cifre?)

grazie ....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi devid astra sw » 26/01/2008, 22:54

può essere che sia quello perchè il car pass è composto da 4 cifre! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andy83 » 26/01/2008, 23:10

meno male.. la tua risp mi ha sollevato un po' il morale!! ^_^ non per la spesa ma x il tempo che avrei dovuto perdere per averlo... (avendo letto la prassi) speriamo sia quello!! grazie ancora.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi rafscorpio » 27/01/2008, 22:19

andy83 ha scritto:meno male.. la tua risp mi ha sollevato un po' il morale!! ^_^ non per la spesa ma x il tempo che avrei dovuto perdere per averlo... (avendo letto la prassi) speriamo sia quello!! grazie ancora.


se la macchina l'hai comprata in conce opel vai all'ufficio ricambi/accessori e chiedilo lì a me me lo hanno dato in due minuti collegandosi allo "storico conferme d'ordine veicoli" e me l'hanno stampato anche perchè son tenuti a dartelo a costo zero.

Ciao.
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi andy83 » 28/01/2008, 0:20

no... non l'ho presa in un concessionario Opel ma da un rivenditore plurimarca... ma domani mattina ho appuntamento con il capo officina opel (amico di mio padre) per un controllo generale e ovviamente per la conferma che il car pass sia quello scritto a penna sul libretto che era in auto!

ciauz Andy.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi andy83 » 28/01/2008, 12:44

niente da fare... non era quello il car pass ... posso chiedervi quanto tempo trascorre dalla richiesta all'officina aut. opel alla consegna del mio car pass?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andy83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/01/2008, 23:40
Località: SALERNO

Messaggiodi rafscorpio » 28/01/2008, 15:09

andy83 ha scritto:niente da fare... non era quello il car pass ... posso chiedervi quanto tempo trascorre dalla richiesta all'officina aut. opel alla consegna del mio car pass?

dipende dalla conce :cecchino prima lo richiedi e meglio è ;)
(2010 ->)
Astra 5p 1.7 101CV MY05 Cosmo Star Silver - Chiusura Comfort - Cerchi in Lega 16" - Ruota di Scorta In lega 16" -
Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Computer di Bordo - Check Control -
A.M.: Cruise Control - Rete Bagagli - AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

(2007 - 2009)
Astra GTC 1.4 90CV MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Park Pilot - Chiusura Comfort - Cerchi Design 16"
A.M.: Cassettino Refrigerato - Portaocchiali - Rete Bagagli - Computer di Bordo - Check Control -
AirBox sbloccato - Luci Posizioni Philips BlueVision

Raduno 27 Aprile 2008 - Castel di Casio - :iocero
Avatar utente
rafscorpio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 27/12/2007, 23:38
Località: Anzio (RM)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Alienz » 16/04/2008, 11:17

Scusate ma io leggo di questo CarPass e sinceramente non so come sia fatto. Io tra le guide che mi hanno dato c'è un tesserino grigio che si chiude in 2 o 3 parti (non ce l'ho sott'occhio), sapete se può essere quello?
Se poteste postare un'immagine (con i dati cancellati) oppure scrivere le info che contiene ve ne sarei grato. :grazie

Astra 1.7 5P CD
TI 125 CV Cosmo 6m Black Sapphire con:

Vernice Metallizata/micalizzato - Cosmo Pack (Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria - radio cd30 mp3 con ingresso Aux-in con comandi al volante e 7° cassa - Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze Sport)
- f.a.p. - cambio manuale 6 marce - fari fendinebbia - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Ruota di scorta di dimensioni normali - Computer di bordo - Dynamic Drive


Prima..... ASTRA 1.7 TDS del lontano '97...
Avatar utente
Alienz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/10/2005, 13:57
Località: Roma

Messaggiodi Tapix2 » 16/04/2008, 12:38

a me il computer di bordo ed il ceck control me lo hanno attivato senza car pass che avevo dimenticato a casa!!!.....non so come abbiano fatto!
Opel Astra GTC Restyling Diesel 1.7 101 cv /Black Sapphire/ MY 07 Enjoy + Enjoy Pack
AM - Computer di Bordo
AM - Ceck Control
AM - Cerchi a 5 razze sport 17"
AM - Modanature Cromate
Avatar utente
Tapix2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 27/02/2008, 13:02
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi Alienz » 16/04/2008, 18:38

Tutto risolto l'ho trovato. Non ricordavo di averlo tolto dalla macchina appena presa e di averlo portato a casa. Domani mi ci faccio le fotocopie ed uno lo terrò nel portafoflio come suggerito. ;)

Astra 1.7 5P CD
TI 125 CV Cosmo 6m Black Sapphire con:

Vernice Metallizata/micalizzato - Cosmo Pack (Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria - radio cd30 mp3 con ingresso Aux-in con comandi al volante e 7° cassa - Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze Sport)
- f.a.p. - cambio manuale 6 marce - fari fendinebbia - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Ruota di scorta di dimensioni normali - Computer di bordo - Dynamic Drive


Prima..... ASTRA 1.7 TDS del lontano '97...
Avatar utente
Alienz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/10/2005, 13:57
Località: Roma

Messaggiodi dambro82 » 17/04/2008, 16:24

ragazzi in mezzo al libbretto di manutenzione ho trovato un foglio con codice colore, codice immobilizzatore (4 cifre) e codice chiave

il car pass è il codice immobilizzatore giusto??
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Alienz » 17/04/2008, 16:32

dambro82 ha scritto:ragazzi in mezzo al libbretto di manutenzione ho trovato un foglio con codice colore, codice immobilizzatore (4 cifre) e codice chiave

il car pass è il codice immobilizzatore giusto??


Non è quello il foglio, il carpass è composto da 2 cartoncini grandi come un biglietto da visita, entrambi posti su un mezzo foglio.
il numero del codice è Security Code.

Astra 1.7 5P CD
TI 125 CV Cosmo 6m Black Sapphire con:

Vernice Metallizata/micalizzato - Cosmo Pack (Climatizzatore Elettronico con Sensore qualità dell'aria - radio cd30 mp3 con ingresso Aux-in con comandi al volante e 7° cassa - Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze Sport)
- f.a.p. - cambio manuale 6 marce - fari fendinebbia - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Ruota di scorta di dimensioni normali - Computer di bordo - Dynamic Drive


Prima..... ASTRA 1.7 TDS del lontano '97...
Avatar utente
Alienz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/10/2005, 13:57
Località: Roma

Messaggiodi seymour » 19/04/2008, 12:45

il car pass ha le stesse dimensioni di una carta di credito e su un lato c'e scritto a caratteri cubitali "car pass" mentre sull'altro ci sono vari dati tra cui un codice numerico di quattro cifre!
astra gtc nera 1.4 90cv ritirata il 16/11/07
fiero milanista,possessore di astra gtc e di una morosa patata!!!!sono stato costretto a scriverlo
A.M:cdb,cruise,check controlo,cid + oes peter + maxx,placchette,portatarga ant e post cromati,calotte OPCLine cromate,alpine iva 205r
in mente:retro sensori o retrocamera e carpc


---------------------------------------------
montebberigooo.....strattosferigooo....
Avatar utente
seymour
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/03/2008, 23:59
Località: valdastico (VI)

Messaggiodi dambro82 » 19/04/2008, 13:03

sono stato alla opel ieri. lunedi mi danno il car pass:)
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Andrews » 25/06/2008, 20:19

confermo anche io!! ci vuole il car pass per le attivazioni!!
oggi mi hanno attivato Cruise e CdB.. spettacolo..
pero dopo a casa, volevo vedere sto car pass.. ma non capisco quale è..
cosa ci dovrebbe essere scritto sopra e specialemnte quale è il codice..
non è specificato nulla, oppure il mio se lo sono tenuti loro ??? :D :voc
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricluss » 25/06/2008, 21:36

Andrews ha scritto:cosa ci dovrebbe essere scritto sopra e specialemnte quale è il codice..


Car pass,forse :uhm :mrgreen:
Se leggi nella prima pagina del topic nei primi messaggi c'è la risposta alla tua domanda
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi milpaolo » 09/07/2008, 17:28

Volevo chiedere un chiarimento riguardo al mio CarPass.

Fra le varie voci del tesserino c'e' "Radio Type/Code". Nel mio caso manca il radio code, ovvero il valore di questa voce e' "XXXX / " dove XXXX e' un codice alfanumerico di quattro simboli e a destra della / non c'e' nulla.
E' normale?

P.S. La mia radio e' una CD30mp3
Astra H SW 1.7 TdCi 125cv Enjoy MY07 + Enjoy pack - Comprata (aziendale) a Giugno 2008 - Immatricolata a Novembre 2007

HiFi: Cd30mp3 + kit Hertz ESK 165
Avatar utente
milpaolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 31/05/2008, 15:02
Località: Firenze

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti