Aggiornare il CDB alla rimappa

Qui per l'elettronica.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi brocklesnar » 23/03/2013, 0:07

Dopo mesi e mesi di prove pieni su pieni ancora ad oggi non riesco a sistemare i consumi della mia car come e possibile che dopo aver dettato con op com +12,7 per mesi come parametro mi appare sempre un consumo medio di 18 km /l e i litri consumati dal cdb da sempre 46 litri mentre io ne metto 52? Qualcuno sa capire perché io ci ho rinunciato grazie
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: R: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi luctun » 23/03/2013, 6:09

Radio e display sono quelli originali?

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi brocklesnar » 23/03/2013, 7:21

Il display si la radio ho dovuto sostituirlo con una simile ma è stata e programmata e programmata
Astra gtc 1,9 120 cv cosmo, Rimappa 120@160 by Marino, pinze freni rosse, vetri oscurai, kit xenon 6000 k , sensori di parcheggio AM.
Avatar utente
brocklesnar
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2006, 1:50
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Re: R: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi luctun » 23/03/2013, 11:15

Ti chiedo perché a me è successa la stessa cosa mettendo un 2din e sostituendo il BID con un GID. Il lavoro non era venuto però pulitissimo da cui il problema. Risolto alla radice con il passaggio alla Fiesta :distr

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi Maranza » 21/05/2013, 20:20

brocklesnar ha scritto:Dopo mesi e mesi di prove pieni su pieni ancora ad oggi non riesco a sistemare i consumi della mia car come e possibile che dopo aver dettato con op com +12,7 per mesi come parametro mi appare sempre un consumo medio di 18 km /l e i litri consumati dal cdb da sempre 46 litri mentre io ne metto 52? Qualcuno sa capire perché io ci ho rinunciato grazie


Ciao brocklesnar tu sei riuscito a sistemarlo alla fine?
io dopo circa 2 anni e tantissimi pieni rinuncio....2 pieni fa ero arrivato a una correzione di 8.1(+ e - adesso nn mi ricordo comunque l'ho scritto) e uno scarto reale tra cdb e pompa di mezzo litro :mrgreen: quindi ho cambiato a 8.2 e il penultimo era sbaglito di 4 litri,l'ultimo di circa 5litri :piange il cdb segnava 46.5l la pompa 51.5l :paura ,a questo punto mi rassegno,proverò a rimmettere a 8.1 la correzione.Mi sorge il dubio che siano le pompe starate...ma di 4/5 litri?mahhh comunque non è la prima volta che arrivo vicino a 52l(una volta li ho superati) e manca qualche tacchettina.... :shock:
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi Protocop » 23/08/2013, 19:30

Confermo anche io che quasi sempre non si capisce...

Ho una serie di varie verifiche fatte:

Litri segnati dal CDB= 37,30
Litri di rif. a "tappo= 42,30

Litri segnati dal CDB= 40,00
Litri di rif. a "tappo= 46,50

Litri segnati dal CDB= 44,60
Litri di rif. a "tappo= 50,20

Litri segnati dal CDB= 28,00
Litri di rif. a "tappo= 31,10

Litri segnati dal CDB= 26,60
Litri di rif. a "tappo= 29,90


Boh....
Opel Astra GTC - 1.9cdti 16v 3p. Enjoy - 88kw/120cv - Anno 2005
GID, Cruise Control, Check Control, Climatizzatore automatico
Protocop
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/12/2011, 1:15
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC Enjoy - 120cv

Re:

Messaggiodi by_xfile™ » 09/01/2014, 0:06

Foggy87 ha scritto:
williams72 ha scritto:ciao scusate l'ignoranza ma il cdb dove segna i litri immessi?

Il Cdb segna solo i litri consumati, non può sapere quelli immessi... Al massimo andando nel test mode (tasto setting per 10 secondi poi tasto bc più volte) puoi vedere i litri presenti nel serbatoio

Dopo aver letto tutto dun fiato l' intero post, mi permetto di aggiungere un mio pensiero.
Siamo nel ventunesimo secolo e non riescono in automatico a fare un autocorrezione dell' errore tra quello che si introduce e quello che l' auto segna come consumato.
Ma sapendo quanti litri ci sono nel serbatoio e quanti ne ha consumati (realmente) dovrebbe aggiornare quelli sul display o ci vuole un altro Nobel.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Re:

Messaggiodi vittocecco » 09/01/2014, 16:11

by_xfile™ ha scritto:Ma sapendo quanti litri ci sono nel serbatoio e quanti ne ha consumati (realmente) dovrebbe aggiornare quelli sul display o ci vuole un altro Nobel.

Il problema, per il CdB, è proprio sapere il consumo reale...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi AstraRicc » 09/01/2014, 19:24

Ma con tutte queste correzioni e prove non vi sorge il dubbio che siano le pompe di benzina/gasolio a fregarci :/ ?
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi catred » 09/01/2014, 21:05

Beh, questo è un altro discorso :roll: ... il dato di fatto è che quando si rimappa bisogna correggere le impostazioni del CdB... altrimenti segnerà consumi minori della realtà :| .
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi by_xfile™ » 09/01/2014, 22:34

altra domandina visto che siamo in tema di dati sballati, allora quando ho fatto carburante la prima volta cioè uscito dalla concessionaria (chi sa perché te la danno asciutta) ho inserito 80€ mi segnava 488Km di autonomia :paura mi è venuto un colpo, ora non sono neanc ora a metà serbatoio mi segna 350Km di autonomia e io ne ho già percorsi 210Km i conti non mi tornano c'è un motivo di queste anomalie, Ps. mi da una media 9l/100Km ???? assurdo guardando i consumi in tempo reale andatura normale si attesta sui 4,3/4.6l/100km mentre in estrema accelerazione piede in fondo :D arriva a 34l/100Km è normale mentre avvio in salita 14,5/18,8l/100Km.

Pps. non sono riuscito a trovare il litri nel serbatoio sbaglio qualcosa ??
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi beppemoto » 10/01/2014, 7:19

L'autonomia residua che vedi si riferisce alla media del consumo che la centralina ha registrato fino a quando hai fatto il pieno. Non so spiegarti con precisione ogni quanto la centralina pesa questa media, ma se fai il pieno e azzeri il BC, dopo qualche km vedrai una stima attendibile.
Astra 1.9 cdti 120CV 16V Cosmo (175CV 370Nm by myself)
EGR tappata e niente spia!!! by Andrea1982 :plause
beppemoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 13/12/2009, 18:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P berlina
Umore: Ironico

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi by_xfile™ » 15/01/2014, 21:01

Oggi sorpresina, questa mattina mi metto in auto accendo e vedo 392Km fatti e CDB 82Km residui e qui nella norma, arrivo ai 400Km e il CDB scende a 74 Ok come da inizio viaggio che mi dava 488 di autonomia, e fin qui non fa una piega arrivo a 402Km e il CDB segna 77 poi arrivo a 415 e mi segna 90 ora sono a 425 e mi segna 100 come autonomia, sembra che stia facendo il ricalcolo.
Sono all' ultimo quarto di serbatoio, vediamo alla fine quanto faccio, e se il CDB poi al prossimo pieno mi da l' autonomia corretta.
Vi terrò aggiornati.
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi catred » 15/01/2014, 21:24

Ricordati che il CdB calcola l'autonomia in base al consumo medio... se, per esempio, fai alcuni chilometri di strada in discesa, aumenterà; viceversa in salita, o con un'andatura più "sportiva", diminuirà... :|

Comunque questo non è il topic più adatto per parlare di questo :? ... ce ne sono [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... :concordo :thx
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi by_xfile™ » 16/01/2014, 12:58

Ok grazie e scusami
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi freddyno » 19/03/2017, 18:11

Come si entra nel con per vedere litri e altro? Io vedo solo i consumi ,distanza percorribile,e pressione gomme
freddyno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/08/2015, 18:16
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1.4 Turbo GplTech 140cv

Re: Aggiornare il CDB alla rimappa

Messaggiodi vittocecco » 19/03/2017, 23:48

freddyno ha scritto:Come si entra nel con per vedere litri e altro? Io vedo solo i consumi ,distanza percorribile,e pressione gomme

Non credo che nella J "la cosa" sia la stessa che nella H...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Precedente

Torna a [ASTRA H] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti